15
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2016. SU TV8 E SKYTG24 IL CONFRONTO TRA RAGGI E GIACHETTI

Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.00: Uefa Euro 2016 – Francia vs Albania
Secondo appuntamento per i padroni di casa della Francia che affrontano l’Albania. Dopo la vittoria nella gara d’esordio contro la Romania i francesi cercano la qualificazione a spese della squadra dell’italiano De Biase che per la prima volta è arrivata alla fase finale degli Europei.

Rai2, ore 21.15: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv

Il professionista: il trafficante d’armi Grundmann non si vuole sporcare le mani e fa fare tutto ad un aguzzino: un cosiddetto Cleaner, che viene assunto da diversi criminali per far scomparire prove ed eliminare testimoni. Ma chi è questo Cleaner? Colpirà di nuovo? Semir e Alex seguono le sue tracce e scoprono che sono stati ingannati…

Chi gioca col fuoco si scotta: Semir si trova in mezzo ad un incendio. Viene salvato da Tommy, un coraggioso pompiere nonché compagno di Susanne Konig, dalla quale sta per avere un figlio. Di lì a poco, però, Semir e Alex si trovano ad indagare su un omicidio, e Tommy sembra essere l’unico indiziato.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Trentottesima Puntata

Al centro della puntata la storia di Sara Bosco, trovata morta per una overdose in un padiglione dell’ospedale romano Forlanini: “Chi l’ha visto?” aveva raccolto l’appello della mamma e per ben due volte aveva rintracciato la ragazza. Aggiornamenti anche sulla scomparsa di Maria Chindamo, la mamma di tre figli fatta scomparire mentre andava al lavoro.

Canale5, ore 21.10: Matrimoni e altre Follie - 1^Tv

Fiction di Laura Muscardin, Luca Brignone del 2015, con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro. Prodotto in Italia. Epidemia: La varicella di Lele getta tutto Parco Paradiso nel panico. Il più preoccupato è Rocco, che teme per il suo bel viso. Come farebbe ad andare in video se gli rimanessero delle cicatrici? Pronto il protocollo di sicurezza di Andrea e Dado, che, puntualmente viene ignorato da tutti. Tizia e Giusy, seppure per motivi diversi, tutte e due sono alle prese con il mal d’amore. L’importante è partecipare: I nostri amici rompono la monotonia della vita di Parco Paradiso. Federico si dedica ossessivamente al ping pong vivendo la competizione con chiunque si offra di giocare. Giusy ha scoperto che una volta Luciano è andato a letto con una donna e le si riaccendono le speranze. Ma pur riuscendo a sedurlo per una notte, Luciano rimarra’ fermo sulle sue scelte sessuali, e non avra’ occhi che per Johnny.

Italia1, ore 21,10: Tutti pazzi per l’oro

Film del 2008 di Andy Tennant con Kate Hudson, Matthew Mcconaughey, Donald Sutherland, Alexis Dziena. Trama: Ben Finnegan, detto Finn, e’ un cacciatore di tesori con l’ossessione per la ‘Dote della Regina’; per cercarla si e’ finaziariamente rovinato e allontanato dalla moglie Tess. Quando Tes decide di rifarsi una vita, Finn scopre qualcosa di fondamentale per la sua ricerca…

Rete4, ore 21.15: Lo straniero che venne dal mare

Film del 1997 di Beeban Kidron con Vincent Perez, Rachel Weisz, Ian Mc Kellen, Joss Ackland. Trama: sullo sfondo dell’oceano e della natura selvaggia, una travolgente storia d’amore tra una strana ragazza e un avventuriero sopravvissuto ad un terribile naufragio.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8, ore 21,50: Il Confronto – Candidati sindaco al Comune di Roma

A quattro giorni dal ballottaggio, i due candidati alla poltrona di sindaco di Roma, Virginia Raggi e Roberto Giachetti si sfideranno in diretta su SkyTG24 e TV8. La sfida più importante delle ultime lezioni elezioni amministrative tra la candidata del Movimento 5 Stelle e il candidato del Partito Democratico si svolgerà in Piazza del Campidoglio. La suggestiva location fu il teatro dello scontro tra Ignazio Marino e Gianni Alemanno già nel 2013.

Nove, ore 21.15: Peter Pan

Film di Paul J. Hogan con Jason Isaacs, Lynn Redgrave, Olivia Williams, Rachel Hurd-Wood, Richard Briers. Trama: Wendy, ora una giovane donna in età da marito, racconta ogni notte a suo fratello favole di spadaccini, di arrembaggi e del terrificante Capitan Uncino… Una notte la fiaba diviene realtà: Peter Pan ritornerà nella vita di Wendy per salvarla da un futuro di moglie annoiata e riportarla, tra mille avventure, all’Isola che non c’è.

Iris, ore 21.00: The burning plain – Il confine della solitudine

Film del 2007 di Guillermo Arriaga con Charlize Theron, Kim Basinger, Jose’ Maria Yazpik, Joaquim De Almeida. Trama: Sylvia, splendida manager di un ristorante,  è una donna in apparenza fredda e distaccata che nasconde, nel profondo del cuore, una tempesta di emozioni. Quando uno straniero originario del Messico piomba nella sua vita, costringendola ad affrontare un passato volutamente accantonato, Sylvia viene praticamente catapultata in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Francia vs Albania

Rai5, ore 21.00: Tropicalia - Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Solo 2 ore – Film

RaiPremium, ore 21.20: È Arrivata la Felicità – Fiction

La5, ore 21.10: Una top model nel mio letto - Film

Italia2, ore 21.10: Pluto Nash - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Varietà

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Los Angeles – Prima ed unica stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Piranha 3D – Film

Paramount Channel, ore 21,10: Kung Fusion- Film


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.