13
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 13 GIUGNO. TOCCA ALL’ITALIA

Euro 2016 - Partite 13 giugno

E’ arrivata l’ora dell’Italia, che fa il suo esordio ad Euro 2016. Oggi - lunedì 13 giugno – gli azzurri di Antonio Conte affrontano in serata il Belgio, mentre Irlanda e Svezia (dello stesso girone) si sfidano nel pomeriggio, dove debuttano anche i campioni in carica della Spagna. Ecco il programma tv della giornata.

Euro 2016, programma 13 giugno: Irlanda-Svezia e Belgio-Italia anche sulla Rai

Il programma della giornata ad Euro 2016 riparte dal Gruppo D, con la Croazia in testa in virtù del successo di ieri per 1-0 sulla Turchia. Tocca ora a Spagna-Repubblica Ceca, di scena alle 15.00 allo Stadium de Toulouse di Tolosa. L’esordio dei campioni in carica è in diretta e in esclusiva su Sky (SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD) con la telecronaca di Antonio Nucera, supportato in postazione di commento tecnico da Claudio Onofri.

Alle 18.00, sul campo dello Stade de France di Saint-Denis, si apre la fase a gironi anche per il Gruppo E dell’Italia con il match Irlanda-Svezia, live sui canali pay SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD con le voci del telecronista Maurizio Compagnoni e del commentatore Massimo Ambrosini. La partita è anche in chiaro su Rai 1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento della Gialappa’s Band.

In serata, come detto, tocca a Belgio-Italia. Fischio d’inizio alle 21.00 allo Stade de Lyon di Lione. La partita, come Irlanda-Svezia, è in diretta su Sky (SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD), raccontata in telecronaca da Fabio Caressa e Beppe Bergomi (interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà e Giancarlo Marocchi) e sulla Rai (Rai 1 e Rai HD) con la coppia Alberto Rimedio-Walter Zenga, insieme alla Gialappa’s su Rai 4. Su SkySport 1 HD lungo prepartita dalle 20.00 con Sky Euro Show di Ilaria D’Amico, che tornerà alle 23.00 per commentare quanto accaduto.

Ore 15.00 SPAGNA-REPUBBLICA CECA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD)

Ore 18.00 IRLANDA-SVEZIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD)
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)

Ore 21.00 BELGIO-ITALIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD)
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)

[EURO 2016 IN TV: CALENDARIO COMPLETO DELLA FASE A GIRONI]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Euro 2016
EURO 2016: LA FINALE PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA TV RAI E SKY. PRECEDENTI E CURIOSITA’


Pogba
EURO 2016: GERMANIA VS FRANCIA PER UN POSTO IN FINALE. DIRETTA TV RAI E SKY


Bale e Cristiano Ronaldo
EURO 2016: LA PRIMA SEMIFINALE PORTOGALLO-GALLES IN DIRETTA TV RAI E SKY


Griezmann
EURO 2016: STASERA L’ULTIMO QUARTO DI FINALE FRANCIA-ISLANDA. DIRETTA TV RAI E SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.