12
giugno

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: INES PARTORISCE

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela spagnola campione d’ascolti di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: domenica 12 giugno 2016

Aurora e Lucas capiscono di amarsi. Amodeo telefona a Pedro e gli dice di aver scoperto la data della fondazione di Puente Viejo, e che da li’ a qualche giorno ricorrera’ il suo millesimo anniversario. Pedro organizza una grande festa per l’evento alla quale partecipano con grande gioia tutti i paesani. Raimundo va da Francisca e le riconferma il suo immutato amore per lei. Aurora studia senza sosta per affrontare l’esame da infermiera. Hipolito sente improvvisamente il richiamo della natura e passa le giornate contemplando la flora e la fauna nei dintorni di puente Viejo. Fulgencio, internato in manicomio, subisce gli stessi trattamenti che riservava ad Aurora e che gli provocano gli stessi danni cerebrali. Raimundo, dopo il riavvicinamento con Francisca, evita di incontrarla, ma questo manda la donna su tutte le furie tanto da affrontarlo per chiedergli spiegazioni del suo comportamento. Mariana e’ triste perche’ non riesce a rimanere incinta. Ad Alfonso arriva una lettera da Cuba. Ines inizia ad avere le doglie mentre Amalia e’ al capanno.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 13 giugno 2016

Aurora legge la lettera arrivata da Cuba nella quale Maria racconta della nuova vita e della ritrovata felicita’ assieme a Gonzalo ed Esperanza. Pedro e Dolores creano nuove ed assurde “regole” per i paesani di Puente Viejo. Severo concentra le sue attenzioni nella ricerca di sua sorella Sol. Ines, aiutata da Amalia, partorisce. Francisca si reca alla baracca, ma sia il bambino che Ines non danno segni di vita.

Il Segreto anticipazioni: martedì 14 giugno 2016

Francisca riesce a rianimare il bambino di Ines, e si accorge che Ines non e’ morta. Francisca vuole che Amalia uccida Ines, ma la ragazza rifiuta, e quindi accetta il piano pensato da lei. Aurora ha molti dubbi nei confronti della sua relazione con Conrado. Raimundo dice ad Emilia di aver capito che la sua storia con Francisca non potra’ avere nessun futuro. Severo parte per incontrare il detective che indaga sulla scomparsa di sua sorella Sol.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 15 giugno 2016

Come d’accordo con Francisca, Amalia, dopo aver abbandonato Ines esanime alla baracca, ritorna alla villa e racconta a tutti di aver partorito nel bosco. Fe nutre molti sospetti nei confronti di Amalia e non crede al suo racconto. Bosco impone a suo figlio il nome Beltran. Raimundo viene a conoscenza del viaggio di Severo e sospetta che stia tramando qualcosa contro Francisca. Candela, sollecitata da Conrado, parla con Aurora e comprende che la ragazza non ha piu’ gli stessi sentimenti per il suo fidanzato. Francisca e’ preoccupatissima per la vita di Beltran.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 16 giugno 2016

Beltrán, il figlio di Bosco e Amalia, non mangia e rischia di avere seri problemi di denutrizione. Ine’s prova a chiedere aiuto, ma e’ troppo debole. Aurora e’ ufficialmente un’infermiera. Nel pieno dei festeggiamenti, la giovane Castro si scontra con Francisca. Purtroppo il viaggio di Severo e’ andato a vuoto, non ha trovato la sorella. Lucas confessa a Conrado che e’ innamorato di Aurora, e Conrado sospetta che anche Aurora provi lo stesso sentimento per Lucas. Nicolás riceve un misterioso telegramma.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 17 giugno 2016

Aurora, contesa tra Lucas e Conrado, litiga con i due pretendenti. Mariana e’ preoccupata per Nicolas che sembra aver ricevuto brutte notizie. Alfonso ed Emilia, invece, si preoccupano per Mariana che non sembra serena. Matías comincia ad applicarsi e Raimundo e’ felice e soddisfatto. Severo e Carmelo mettono alla prova due candidate suggerite da Dolores. Alicia, l’ex fidanzata di Conrado, spia David e Manuela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. Carlotta ha scritto:

13 giugno 2016 alle 10:40

Quanto durerà?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.