13
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 13 – 17 GIUGNO 2016. VIOLA E EUGENIO…FINALMENTE SPOSI

Un Posto al Sole

Dopo vent’anni d’ininterrotta messa in onda risulta difficile fare il conto dei tantissimi matrimoni celebrati ad Un Posto al Sole. Al lungo elenco si aggiungeranno venerdì prossimo le attese nozze tra Eugenio e Viola, i due amatissimi personaggi interpretati da Paolo Romano e Ilenia Lazzarin. La cerimonia sarà preceduta da un movimentato addio al celibato nel quale Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) non perderanno occasione per battibeccarsi, e segnerà il ritorno in quel di Napoli, seppur temporaneamente, di Elena Giordano (Valentina Pace). Dopo il matrimonio i due personaggi continueranno ad apparire all’interno della soap ancora per alcune settimane, per poi diradare leggermente le apparizioni. Proprio questo allontanamento dal set della soap permetterà alla Lazzarin di dedicarsi questa estate a nuove esperienze lavorative, debuttando come conduttrice nella seconda edizione de Il Contadino cerca Moglie, in onda la prossima stagione su Fox Life. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4521 – Lunedì 13 Giugno 2016

Serena, preoccupata per la sua piccola, è costretta a prendere un’ importante decisione. Giovanna invece deve vedersela con le sue paure ed affrontare la vita di tutti i giorni, mentre Roberto e Marina, dopo una lunga assenza, decidono di fare ritorno a Napoli. Patrizio, invece, è alle prese con Rossella. Riuscirà a farsi perdonare dalla ragazza?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4522 – Martedì 14 Giugno 2016

Una telefonata compromettente rischia d’incrinare la relazione tra Marina e Roberto. Giulia propone a Giovanna di considerare l’idea di far nascere un corso per donne come lei, in difficoltà. Vittorio decide di vendicarsi di Rossella e per questo pubblica un video sul suo blog.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4523 – Mercoledì 15 Giugno 2016

Roberto Ferri inizia a pensare che Marina potrebbe aver avuto un ruolo determinante nella scomparsa di Miriam. Silvia cerca di far fare pace tra Arianna e Andrea. La Landi però, potrebbe essere innamorata di un altro uomo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4524 – Giovedì 16 Giugno 2016

Raffaele e Renato come al solito troveranno da battibeccare, questa volta riguardo l’addio al celibato di Eugenio. Roberto, dopo essersi confrontato con Filippo, resta convinto che la Giordano abbia avuto qualche responsabilità nella sparizione di Miriam, e per questo decide di compiere delle indagini sulla faccenda.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4525 – Venerdì 17 Giugno 2016

E’ il giorno del matrimonio di Viola ed Eugenio. Per Arianna e Andrea la strada della riconciliazione appare decisamente lunga. Tra Roberto e Marina scoppia l’ennesimo litigio; la donna si sente, infatti, piuttosto offesa quando Ferri l’accusa di essere complice della sparizione di Miriam.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.