12
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 GIUGNO 2016. TUTTI GLI OSPITI DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Maurizio Costanzo Show

Rai1, ore 20,35: Europei 2006  Germania vs Ucraina

Inizia il girone C con Germania-Ucraina, ma per i Campioni del mondo in carica  non si preannuncia certo una passeggiata. Anche se chiaramente l’Ucraina non può contare su giocatori di grandissimo talento è intenzionata a vendere cara la pelle per cercare di strappare un risultato positivo.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five – 0 - Replica

4×12 – Ogni tanto: La squadra si trova di fronte a un fatto insolito: il carnefice, questa volta, si trasforma in vittima. Si tratta di Gus Yamada, un killer incaricato di uccidere Jack Anderson, gestore di un locale e padre di famiglia, che si scoprirà poi essere un ex soldato con dei precedenti per rapina e omicidio.

Rai2, ore 21.00: C.S.I. Cyber - 1^Tv

2×7 – Ricordi confusi: La giovane Isabel viene uccisa da un uomo mascherato, sotto gli occhi increduli dei suoi genitori che le stanno parlando su Wedial, un’applicazione di video chat. Avery interroga Tristan, un vicino di casa, che è accorso in aiuto della vittima e dice di aver incontrato l’assassino ormai in fuga.

Rai3, ore 21.45: Rec – Novità

Aumenta l’offerta informativa di Rai3 con Rec, un programma di giornalismo d’inchiesta curato da Sigfrido Ranucci in linea con la tradizione della rete. Rec è realizzato con il contributo dei giovani giornalisti di Report, Presa Diretta e della Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia che si cimentano in inchieste su temi originali e narrate con linguaggio cinematografico. La sfida di Rec è anche quella di sperimentare nuove strategie di comunicazione dei fatti utilizzando al massimo le potenzialità del web.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

La millesima puntata de Il Segreto celebra la data di fondazione di Puente Viejo con una grande festa alla quale partecipano con grande gioia tutti gli abitanti, in un tripudio di ricordi e nostalgia. Mentre Raimundo va da Francisca facendogli una confessione speciale,  Aurora e Lucas capiscono di provare qualcosa l’uno per l’altro. La ragazza studia senza sosta per affrontare l’esame da infermiera, tra il conforto di Lucas e le gelosie di Conrado. Hipolito sente improvvisamente il richiamo della natura e passa le giornate contemplando la flora e la fauna nei dintorni di puente Viejo. Fulgencio, internato in manicomio, subisce gli stessi trattamenti che riservava ad Aurora e che gli provocano i medesimi danni cerebrali. Raimundo, dopo l’incontro con Francisca, evita di incontrarla. La donna, su tutte le furie, lo affronta per chiedergli spiegazioni sul suo comportamento. Mariana è molto triste perchè non riesce a dare un figlio al suo Nicolas. Intanto a casa di Alfonso arriva una misteriosa lettera da Cuba. Inès, dolorante, inizia ad avere le doglie, mentre Amalia è al capanno con lei.

Italia1, ore 21.10: Una Notte da Leoni 3

Film di Todd Phillips del 2013, con Bradley Cooper, Jamie Chung, Melissa Mccarthy, Zach Galifianakis. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Terzo e ultimo capitolo della trilogia, il film vede Alan e i suoi amici ancora alle prese con la citta’ da cui tutto e’ iniziato: Las Vegas. Di nuovo, come in principio, i quattro amici vengono risucchiati da un gorgo di perdizione e insidie, compreso il secondo rapimento di Doug da parte di un criminale che ha un conto in sospeso con il perfido e incorreggibile Chow.

Rete4, ore 21.20: Maurizio Costanzo Show - Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, storico talk show scritto da Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri. Il giornalista chiude questa serie con un’intervista a Lino Banfi. Sul palco partecipano al “fritto misto” le storiche signorine buonasera Mariolina Cannuli, Maria Giovanna Elmi, Nicoletta Orsomando e Rosanna Vaudetti; il vincitore della 15esima edizione di “Amici”, il cantante Sergio Sylvestre; l’attore Luca Argentero; Piero Villaggio, figlio di Paolo, che attraverso il suo libro racconta la sua dolorosa esperienza di vita (interviene telefonicamente suo papà); Laura Roveri, giovane vittima nel 2014 della violenza del  suo ex fidanzato che la accoltellò 16 volte; la straordinaria campionessa del Mondo di Scherma Paraolimpica Beatrice Vio (detta Bebe), Benedetto Mocellin, ex ferroviere di 101 anni e la coppia comica formata da Francesco Cicchella con Vincenzo De Honestis.

La7, ore 21.30: Cleopatra

Film di Joseph L. Mankiewicz del 1963, con Elizabeth Taylor, Richard Burton, Rex Harrison. Prodotto in Usa/GB/Svizzera. Durata: 244 minuti. Trama: Roma, 48 a. C. Sconfitto Pompeo nella battaglia di Farsalo, Giulio Cesare sbarca ad Alessandria d’Egitto, dove il suo avversario si è rifugiato. Pompeo spera di ottenere l’aiuto del giovane faraone Tolomeo XIII, ma il sovrano lo fa uccidere e consegna la sua testa a Cesare. La monarchia assoluta è, intanto, agitata da tensioni interne. Tolomeo non vuole condividere il trono con la sorella Cleopatra e prova a farla assassinare, ma la giovane e bellissima donna tenta di portare Cesare dalla sua parte. L’impresa è decisamente semplice: il condottiero supremo di Roma cade tra le sue braccia, tanto più che Cleopatra gli dà la gioia di quel figlio tanto atteso e mai arrivato dalle nozze precedenti. Ma l’influenza che la neo regina d’Egitto esercita su Cesare, nominato dittatore a Roma, preoccupa il Senato.

Tv8, ore 21.15: Come lo sai

Film di James L. Brooks del 2010, con Reese Witherspoon, Jack Nicholson, Paul Rudd, Owen Wilson. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Una blasonata giocatrice di softball, estromessa dalla squadra, viene corteggiata da un uomo d’affari e da un lanciatore di baseball.

Nove, ore 21.10: Hotel da Incubo Italia

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 Germania vs Ucraina

Da Lille. La Germania, Campione del Mondo in carica, affronta a Villeneuve d’Ascq l’Ucraina nella prima partita del Gruppo C. Gia’ da stasera, Joachim Low diventera’ il CT con piu’ presenze nella storia degli europei. Telecronaca: Riccardo Gentile. Sarà utilizzato, per la prima volta in un grande evento internazionale, il Super HD, disponibile per tutti i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 di Sky.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Germania vs Ucraina - Calcio

Rai5, ore 21.15: Concerto per Milano – Musica

RaiMovie, ore 21,20: Exit Speed – Film

RaiPremium, ore 21.15: La Dama Velata – Fiction

Iris, ore 21.00: Colpevole d’omicidio – Film

La5, ore 21.10: Royal Pains - Quinta stagione – serie Tv

Italia2, ore 21.10: I Griffin/American Dad/Cleveland Show – Animazione

MediasetExtra, ore 20,00: Tu si que Vales - Talent Show

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Terza stagione - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: The Prince – Tempo di morire – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Gothika -Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.