12
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 12 GIUGNO. ALLE 21 DEBUTTA LA GERMANIA

Germania - Euro 2016

Si avvicina il debutto dell’Italia ad Euro 2016. Oggi – domenica 12 giugno – è la vigilia della sfida contro il Belgio, mentre altre sei squadre si apprestano a scendere in campo, tra cui la Germania, che fa il suo esordio in serata affrontando l’Ucraina. Ecco il programma tv della giornata.

Euro 2016, programma 12 giugno: Germania-Ucraina su Sky e Rai

Ad aprire il programma è il match delle 15.00 al Parc des Princes di Parigi Turchia-Croazia. L’incontro, che vale i primi tre punti in palio nel Gruppo D, è in diretta e in esclusiva su Sky (SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD), con la telecronaca affidata alla voce di Riccardo Trevisani, supportato dal commento tecnico di Daniele Adani.

Alle 18.00 riflettori sul Gruppo C, che viene inaugurato da Polonia-Irlanda del Nord. Anche questa partita, di scena allo Stade de Nice di Nizza, è un’esclusiva live firmata SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD, raccontata dalle voci di Dario Massara e Lorenzo Minotti.

In serata l’esordio di un’altra big dopo Francia e Inghilterra: tocca ai tedeschi, in campo allo Stade Pierre Mauroy di Lille con fischio d’inizio alle 21.00. La partita Germania-Ucraina, valevole per il Gruppo C, è in diretta sempre sui canali SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD, insieme al nuovo SkySport Mix HD (canale 106), con la telecronaca di Riccardo Gentile, affiancato in postazione di commento tecnico da Luca Marchegiani. Il match è live anche in chiaro su Rai 1 e Rai HD e, con le voci della Gialappa’s Band, su Rai 4.

[EURO 2016 IN TV: CALENDARIO COMPLETO DELLA FASE A GIRONI]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Euro 2016
EURO 2016: LA FINALE PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA TV RAI E SKY. PRECEDENTI E CURIOSITA’


Pogba
EURO 2016: GERMANIA VS FRANCIA PER UN POSTO IN FINALE. DIRETTA TV RAI E SKY


Bale e Cristiano Ronaldo
EURO 2016: LA PRIMA SEMIFINALE PORTOGALLO-GALLES IN DIRETTA TV RAI E SKY


Griezmann
EURO 2016: STASERA L’ULTIMO QUARTO DI FINALE FRANCIA-ISLANDA. DIRETTA TV RAI E SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.