11
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 11 GIUGNO 2016. SU CANALE 5 IN 1^ TV IL FILM STORIA D’INVERNO CON COLIN FARRELL

Storia d'Inverno

Rai1, ore 20,30: Europei 2016  Inghilterra – Russia

L’Inghilterra, grande favorita del Gruppo B, inizia l’Europeo in terra francese affrontando la Russia, sabato 11 giugno, alle 21.00 su Rai1, allo stadio Velodrome di Marsiglia. Gli inglesi considerando anche le gare di qualificazione, sono imbattuti nella rassegna continentale da ben 22 partite: Roy Hodgson non intende fermarsi proprio ora.

Rai2, ore 21,05: N.C.I.S. - Replica

11×17 – La stella del Rock: Un ordigno esplosivo crea il panico durante le prove per un concerto di beneficenza organizzato dalla Marina. L’N.C.I.S. si trova ad indagare nel mondo del Rock’n'Roll.

11×18 – La città della mezza luna: Quando il corpo del deputato Dan McLane, ex agente N.C.I.S., viene portato a riva a New Orleans, Gibbs unisce le sue forze a quelle dell’agente speciale Pride, dell’N.C.I.S. della città.

Rai3, ore 22.30: Leonardo da Vinci. Il genio a Milano

Leonardo, il suo mondo e i tesori che ci ha lasciato, vengono raccontati nel film Leonardo da Vinci. Il genio a Milano. Il film rivela, mescolando interviste documentarie e messe in scena, un Leonardo inedito. Sullo sfondo di tanti luoghi simbolo della Milano leonardesca, ma con un occhio attento alla città di oggi. Costruito sull’alternanza continua fra il passato e il presente, fra interviste a esperti e critici d’arte e le testimonianze fiction di molti personaggi storici.

Canale5, ore 21.20: Storia d’Inverno – 1^Tv

Film di Akiva Goldsman del 2014, con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Russell Crowe, Jennifer Connelly. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Il film racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Peter Lake, ladro di professione, si innamora della bellissima Beverly Penn, figlia di un uomo molto facoltoso. Beverly e’ pero’ afflitta da una malattia incurabile e, come se cio’ non bastasse, a contrastare il loro amore ci si sara’ anche un pericoloso gangster, che ha un conto in sospeso con Peter ed e’ deciso a liberarsi di lui una volta per tutte.

Italia1, ore 21.10: Puzzole alla riscossa

Film di Roger Kumble del 2010, con Ken Jeong, Brendan Fraser, Bbrooke Shields, Dick Van Dyke. Prodotto in Usa/Emirati Arabi Uniti. Durata: 89 minuti. Trama: Dan Sanders si e’ trasferito assieme alla famiglia da Chicago fin nei boschi dell’Oregon per seguire il suo nuovo lavoro: deve occuparsi di supervisionare la costruzione di un centro residenziale. L’uomo e’ convinto che i suoi unici problemi saranno aiutare sua moglie Tammy e suo figlio ad abituarsi al loro nuovo ambiente. Ma Dan non sa che gli animali del luogo lo considerano responsabile della distruzione del loro habitat.

Rete4, ore 21.15: Indovina chi sposa mia figlia!

Film di Neele Vollmar del 2009, con Lino Banfi, Christian Ulmen, Mina Tander, Maren Kroymann. Prodotto in Germania/Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Una giovane coppia tedesca decide di sposarsi nel paesino del padre di lei, in Puglia.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

17×3 - La ballata di Midsomer County: Toby Winning, organizzatore di un festival folk, viene trovato morto, con la testa immersa in una ciotola d’acqua contenente anche anguille e uova. L’ex moglie Alice sembra indifferente all’accaduto, a differenza del collega Brian Grey che con Toby pensava di spostare il festival da Lower Crosby a Londra, creando disappunto in un signorotto locale e nel tecnico del suono Danny Carver. Danny, inoltre, è arrabbiato anche con la figlia Melody, che si è esibita usando la chitarra di proprietà una volta di suo fratello Johnny, famoso cantante folk che si è suicidato.

Tv8, ore 21.15: L’ombra del passato

Film di Jeff Beesley del 2004, con Gabrielle Anwar, Max Martini. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Lisa, una detective forense, rientra nella città natale per riaprire le indagini sull’omicidio dell’amica Jenny, avvenuto quindici anni prima. Tutti i testimoni di quel delitto stanno morendo in circostanze misteriose e la donna, con l’aiuto di un detective locale, vuol capire se dietro vi sia la mano di qualcuno intenzionato a vendicarsi.

Nove: ore 21.00: David Blaine: magia o realtà?

La trasmissione mette in luce le capacità del maestro dell’illusione David Blaine. David Blane, magia o realtà? segue l’illusionista che inganna le celebrità, tra cui Jamie Foxx, Bryan Cranston, Kanye West, Ricky Gervais e Katy Perry. Inoltre, viaggia intorno al mondo per sorprendere le persone con magie impensabili, mai viste prima d’ora.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 Inghilterra – Russia

Da Marsiglia. Al Velodrome esordio per Inghilterra e Russia. Gli inglesi arrivano in Francia con una squadra giovane e piena di talento offensivo. Gli uomini di Hodgson provano a piegare la resistenza di una Russia che punta sul suo attaccante Dzyuba, a segno 8 volte nelle qualificazioni. Telecronaca: Zancan-Ambrosini.Sarà utilizzato, per la prima volta in un grande evento internazionale, il Super HD, disponibile per tutti i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 di Sky.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Inghilterra vs Russia - Calcio

Rai5, ore 21.15: Cirque du Soleil: Delirium - Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Sapore di Mare 2 – Un anno dopo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mai Storie d’Amore in Cucina - Fiction

Iris, ore 21.00: Prof. Dott. Guido Tersilli, Primario della clinica Villa Celeste - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - La figlia ritrovata - Film

Italia2, ore 21.10: Lo Squalo 3 - Film

MediasetExtra, ore 20,00: Uno Bianca – Fiction

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Terza Stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Skin Tight – La mia nuova pelle - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Io sono Mia - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Blue Hawaii - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.