11
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 11 GIUGNO. IN SERATA L’ESORDIO DELL’INGHILTERRA

Inghilterra - Euro 2016

La fase a gironi di Euro 2016, iniziata ieri con il successo per 2 a 1 della Francia sulla Romania, continua oggi – sabato 11 giugno – con tre partite, tra le quali il debutto dell’Inghilterra contro la Russia, unico match della giornata trasmesso anche dalla Rai. Ecco il programma tv.

Euro 2016, programma 11 giugno: Inghilterra-Russia su Sky e Rai

Questo primo sabato di Euro 2016 inizia alle 15.00 sul campo dello Stade Bollaert-Delelis di Lens con la partita Albania-Svizzera, che chiude di fatto il primo turno nel Gruppo A (dove la Francia è in testa con tre punti). Il match è trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sui canali SkySport 1 HD (e Super HD al 209) e SkyCalcio 1 HD, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Pellegrini.

Il programma della giornata prosegue live alle 18.00 con la seconda partita, che è un’altra esclusiva Sky (sempre su SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD): Galles-Slovacchia. L’incontro, valevole per il Gruppo B, si gioca allo Stade de Bordeaux di Bordeaux ed è raccontato dalle voci di Nicola Roggero e Claudio Onofri.

Alle 21.00, infine, riflettori sullo Stade Vélodrome di Marsiglia, dove va in scena Inghilterra-Russia sempre per il Gruppo B. La partita è in diretta sui canali pay SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e in aggiunta anche SkySport Mix HD; la telecronaca è affidata alla voce di Federico Zanca, supportato in postazione di commento tecnico da Massimo Ambrosini. Il match è anche in chiaro su Rai 1 e Rai HD, oltre che su Rai 4 con il racconto live della Gialappa’s Band.

[EURO 2016 IN TV: CALENDARIO COMPLETO DELLA FASE A GIRONI]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Euro 2016
EURO 2016: LA FINALE PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA TV RAI E SKY. PRECEDENTI E CURIOSITA’


Pogba
EURO 2016: GERMANIA VS FRANCIA PER UN POSTO IN FINALE. DIRETTA TV RAI E SKY


Bale e Cristiano Ronaldo
EURO 2016: LA PRIMA SEMIFINALE PORTOGALLO-GALLES IN DIRETTA TV RAI E SKY


Griezmann
EURO 2016: STASERA L’ULTIMO QUARTO DI FINALE FRANCIA-ISLANDA. DIRETTA TV RAI E SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.