10
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 10 GIUGNO. RAI E SKY PARTONO A BRACCETTO CON FRANCIA-ROMANIA

Pallone ufficiale Euro 2016

Dopo il concerto d’apertura di ieri sera con David Guetta, si passa finalmente al calcio giocato di Euro 2016. Questa sera – venerdì 10 giugno – ci sarà la prima ed unica partita in programma oggi, con il debutto dei padroni di casa della Francia. Il match è trasmesso in diretta tv sia dalla Rai che da Sky.

Euro 2016, programma 10 giugno: si gioca solo Francia-Romania

Inizia la fase a gironi di Euro 2016, al termine della quale 16 squadre staccheranno il pass per gli ottavi di finale. Come da regolamento, è la Nazionale che ospita la manifestazione a dare il via. La Francia, data per favorita dai bookmakers, va a caccia dei primi tre punti nel Gruppo A affrontando alle 21.00 allo Stade de France di Saint-Denis la Romania.

La partita rientra tra le 27 garantite dalla Rai, che trasmette l’incontro live su Rai 1 e Rai HD con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Walter Zenga, mentre su Rai 4 a raccontarla ci pensa la Gialappa’s Band.

Sky, invece, che ha i diritti di tutte le 51 partite in programma, garantisce Francia-Romania sia agli abbonati al pacchetto Sport (SkySport 1 HD, visibile anche in versione Super HD al numero 209, e il nuovo SkySport Mix HD sul 106) che al pacchetto Calcio (SkyCalcio 1 HD). La telecronaca è affidata alla coppia Fabio Caressa-Beppe Bergomi.

[EURO 2016 IN TV: CALENDARIO COMPLETO DELLA FASE A GIRONI]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Euro 2016
EURO 2016: LA FINALE PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA TV RAI E SKY. PRECEDENTI E CURIOSITA’


Pogba
EURO 2016: GERMANIA VS FRANCIA PER UN POSTO IN FINALE. DIRETTA TV RAI E SKY


Bale e Cristiano Ronaldo
EURO 2016: LA PRIMA SEMIFINALE PORTOGALLO-GALLES IN DIRETTA TV RAI E SKY


Griezmann
EURO 2016: STASERA L’ULTIMO QUARTO DI FINALE FRANCIA-ISLANDA. DIRETTA TV RAI E SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.