10
giugno

IL SEGRETO FESTEGGIA LE PRIME MILLE PUNTATE

Il Segreto

E con questa sono mille tonde tonde: la telenovela spagnola Il Segreto con la puntata in onda oggi – venerdì 10 giugno 2016 – taglia anche in Italia un traguardo importante e si porta a quota mille puntate. Mille giorni di te e di me, praticamente, in questa grande storia d’amore che ha coinvolto l’intero mondo di Puente Viejo ed il pubblico di Canale 5, che da tre anni non può più farne a meno.

E avrebbe difficoltà a starne senza la stessa Mediaset, che in queste stagioni ha potuto contare sulla forza delle telenovela usandola molto spesso per frenare la concorrenza nel prime time o sopperire ad alcune mancanze nella fascia preserale, su Canale 5 ma anche su Rete 4. Il Segreto, benché la cosa abbia fatto storcere il naso a taluni, resta senza dubbio la rivelazione delle ultime stagioni televisive, perchè nessuno si sarebbe aspettato all’esordio una forza tale da parte di un programma spagnolo in costume, interpretato da attori all’epoca sconosciuti.

Incredibile poi che il pubblico non abbia smesso di seguirlo nonostante le tante, forse troppe, uscite di scena importanti: uno ad uno i personaggi principali hanno lasciato il cast, vittime di storie sempre tragiche, di morti strappalacrime che avrebbero potuto indurre i telespettatori a cambiare canale e cercare una gioia altrove. E invece no, eccoli tutti lì nel primo pomeriggio di Canale 5 a seguire le storie di questa Spagna ingiusta e romantica che a volte ancora si avvicina a quell’incredibile 30% di share che non è roba da tutti.

Il Segreto: a che punto sono in Spagna? (spoiler)

Se in Italia va in onda la puntata numero 1.000, in patria sono invece a quota 1.345, e la corsa almeno nelle intenzioni appare ancora bella lunga. In Spagna i protagonisti principali al momento sono Sol e Lucas, due nuovi personaggi, e gli appassionati si sono visti costretti a salutare definitivamente Mariana e Nicolas nonchè a tirare nuovamente fuori i fazzoletti per piangere Rosario, ferita ed in fin di vita per colpa del figlio Alfonso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal rischia di impazzire – Anticipazioni


Il Segreto - Paula Ballesteros è Marcela
Il Segreto: Marcela conferma a Matias di essere incinta – Anticipazioni


Il Segreto - Raimundo
Il Segreto: Raimundo ha perso la memoria – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Raimundo è vivo, ma Emilia denuncia donna Francisca per l’esplosione – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.