10
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 10 GIUGNO 2016. SU ITALIA 1 ULTIMI EPISODI PER THE FLASH 2 E ARROW 4

The Flash e Arrow

Rai1, ore 21.00: Europei 2016 Francia-Romania

Prende il via  la 15ª edizione dei Campionati Europei Uefa 2016 in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia con la Nazionale padrona di casa impegnata contro la Romania allo Stade de France di Parigi. La Francia, che si presenta al torneo come favorita, avrà come primo obiettivo quello di conquistare la vetta del Girone A. Arbitrerà l’incontro l’arbitro ungherese Viktor Kassai.

Rai2, ore 21.15: Body of Proof - Replica

3×8 – Dubbi su Tommy: Una giovane donna viene assassinata e quando Megan arriva sulla scena del crimine trova Tommy ricoperto di sangue. Nonostante le prove contro di lui, Tommy afferma di non ricordare nulla di quanto accaduto.

3×9 – Sparizioni: Un noto esperto di investimenti, Gerry Roberts, sta affrontando una causa per truffa ma viene rapito mentre sta uscendo dal tribunale. Nel caos del momento un cittadino viene investito dall’auto usata dai rapitori e in seguito viene diffuso un video che mostra l’assassinio di Gerry.

Rai3, ore 21.15: La Grande Storia - Seconda Puntata

Un affascinante viaggio nella fede raccontata da tre punti di vista diversi e all’apparenza lontani, nella nuova puntata de La Grande Storia, con il contributo di Paolo Mieli. Si parte con la storia di una donna semplice e straordinaria allo stesso tempo: “Natuzza, la visionaria di Paravati”, di Laura Muzzapappa. La vicenda di Natuzza Evolo, per tutti Mamma Natuzza, è un racconto di devozione, di amore e di pellegrinaggio di tanti fedeli. Si parlerà, poi, della “Sindone, tra fede e scienza” in un reportage di Andrea Orbicciani e Paolo Pellegrini. L’ultima parte della puntata sarà invece dedicata alle apparizioni della Madonna di Medjugorje. Nietta La Scala nel suo reportage dal titolo “Medjugorje, tra devozione e affari” parlerà di questo difficile connubio.

Canale5, ore 21.10: Matrimoni e altre Follie – 1^Tv

Fiction di Laura Muscardin, Luca Brignone del 2015, con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro. Prodotta in Italia. Una tata per Lele: Tizia fa da baby-sitter a Lele e approfitta per invitare Tony, ma poiche’ Alice e’ eccessivamente in ansia, decidono di rincasare prima del previsto. Per fortuna Tony e’ uscito e Tizia e’ salva. Un altro duro colpo per la romantica Giusy : Luciano e’ gay e i suoi sforzi seduttivi si sono mostrati vani. Alice e Federico, la sera successiva decidono di uscire nuovamente. Viva la Mamma: Grande confusione a Parco Paradiso. Alice teme di essere nuovamente incinta, Luisella desiderosa di regalarsi una giornata tutta per se’, ben presto si sente trascurata. Tizia e Nicolo’, il figlio dei Guerra, si incontrano per la prima volta e, per lui, e’ quasi colpo di fulmine. Livia e’ presa dagli allenamenti per l’avvicinarsi del saggio di danza e ossessiona tutti con la musica.

Italia1, ore 21.10: The Flash – 1^Tv - Ultimi episodi

2×23 – La corsa della sua vita: Dopo la morte di Henry, il Team STAR rinchiude Barry in una cella per evitare che il velocista vada al macello contro Zoom. Il gruppo cerca poi, senza l’aiuto del suo eroe, di neutralizzare Jay/Zoom spedendolo su Terra-Due, ma il criminale trascina e prende con se’ in ostaggio Joe West. Barry, liberato da Wally, ottiene la collaborazione di tutti e accetta la sfida di Zoom: una corsa in un anello di energia che porterebbe, in caso di sconfitta, alla distruzione di tutte le Terre (Multiverso). Durante la sfida, Barry crea astutamente un doppione di se’ che libera Joe e sventa il piano distruttivo. Zoom viene poi aggredito e portato via dagli Spettri temporali. Cessato il pericolo, Wells e Cisco liberano dalla maschera l’uomo rapito e tenuto prigioniero da Jay: il volto e’ quello di Henry Allen, ma si tratta del vero Jay Garrick, originario di Terra-Tre. L’uomo, insieme a Wells e Jesse decidono poi di tornare definitivamente su Terra-Due grazie a Cisco.

Italia1, ore 22.00: Arrow - 1^Tv - Ultimi episodi

4×23 – Scissione: Oliver si unisce a una forza sorprendente nel tentativo di fermare Damien Darhk e la sua magia, una volta per tutte.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

L’autopsia su Sara Di Pietrantonio ha dato i primi risultati: la ventiduenne è stata strangolata, quindi il suo corpo è stato cosparso di alcool ed è stato bruciato. L’ex fidanzato Vincenzo Paduano, negli interrogatori, ha dei “vuoti di memoria” che scandiscono una ricostruzione ancora non completa. Il femminicidio di via della Magliana, a Roma, è al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, porta così avanti la campagna – da sempre fulcro della trasmissione – per sensibilizzare il pubblico contro la violenza sulle donne. Il programma a cura di Siria Magri si occupa anche di un altro caso con una ragazza come protagonista: Mariangela Mancini, trentatreenne di Spedino di Borgorose (Rieti), che il 13 maggio è stata ritrovata priva di vita nei pressi dell’abitazione della madre. I primi esami facevano propendere per l’ipotesi di un suicidio, ma gli inquirenti non escludono il reato di omicidio: sul collo della giovane sono state infatti rinvenute delle profonde ecchimosi. Infine, “Quarto Grado” mantiene i riflettori puntati sul Tribunale di Bergamo nel giorno della conclusione dell’arringa difensiva per Massimo Bossetti. Il processo per il delitto di Yara Gambirasio si avvicina alla sentenza: i giudici entreranno in camera di consiglio il 1 luglio.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie – Best

La7 propone il meglio dell’ottava edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie: Maurizio Crozza con la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: Botte di Fortuna

Film di Ramaa Mosley dl 2012, con Juno Temple, Alexis Bledel, Alia Shawkat, Michael Angarano. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: John e Alice sono una coppia sposata di ventenni che vive in una piccola cittadina statunitense. Rimasti entrambi senza un lavoro e con pochi soldi, per loro si prospetta un futuro difficile, finché un incidente stradale li conduce in un negozio di antiquariato di due fratelli ebrei. Qui Alice si ritrova attratta da un oggetto, una teiera, che decide di rubare portandola di nascosto a casa con sé.

Nove, ore 21.10: Undercover Boss

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss. Attento al nuovo vicino di scrivania… potrebbe essere il tuo capo!

Iris, ore 21.00: Murder at 1600 – Delitto alla Casa Bianca

Film di Dwight H. Little del 1997, con Wesley Snipes, Diane Lane, Alan Alda, Daniel Benzali. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Una giovane segretaria del presidente degli Stati Uniti viene uccisa a coltellate; il caso viene affidato al detective Alan Regis della squadra omicidi di Washington e a Nina Chance, ex atleta olimpica ed ora agente dei servizi segreti in servizio alla Casa Bianca. Tutti i sospetti ricadono sul figlio del presidente che poi si scopre essere innocente. Durante la vicenda viene assassinato anche Nicholas Spikins dirigente dei servizi segreti che scopre chi è realmente il mandante dell’assassinio di Carla Town. Alla fine della storia si scopre che il mandante dell’assassinio è il consigliere presidenziale per la sicurezza nazionale Alvin Jordan, amico fidato del presidente. Lui fece entrare negli uffici della Casa Bianca il marine che uccise la donna. Jordan ha architettato il piano per costringere il presidente a dimettersi.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 Francia-Romania

La prima partita di Euro 2016 per gli abbonati Sky sarà affidata alla telecronaca di Fabio Caressa e al commento di Beppe Bergomi. Sarà utilizzato, per la prima volta in un grande evento internazionale, il Super HD, disponibile per tutti i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 di Sky. L’incontro sarà preceduto dal ritorno di Ilaria D’Amico, con Sky Euro Show, che dalle 20 fungerà da pre partita.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Francia vs Romania - Calcio

Rai5, ore 21.15: Martha Argerich, mia madre – Film Documentario

RaiMovie, ore 21.00: Angie – Una donna tutta sola – Film

RaiPremium, ore 21.20: Mai Storie d’Amore in Cucina - Fiction

La5, ore 21.10: Un Segreto tra di noi – Film

Italia2, ore 21.10:  La Scuola – Film

MediasetExtra, ore 20.00: Speciale Uomini e Donne – Emma e Giorgio… – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Seconda stagione – Serie tv

RealTime, ore 21,10: Il Boss delle Torte – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Habitacion en Roma - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Innamorarsi a Manhattan – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.