7
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 7 GIUGNO 2016. LA SCALETTA DELLA PRIMA SERATA DEI WIND MUSIC AWARDS 2016

The Double

Rai1, ore 20.30: Wind Music Awards 2016 – Prima serata

In occasione della decima edizione, gli appuntamenti con la grande musica italiana firmata Wind Music Awards raddoppiano. Questa sera e domani la prima serata di Rai1 sarà illuminata dalle grandi stelle della musica italiana che verranno premiate per i loro recenti successi discografici e si esibiranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona. A presentare le due serate saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Nella prima serata si esibiranno: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Benji & Fede, Loredana Bertè, Emma, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, Max Gazzè, Guè Pequeno, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, The Kolors, Renato Zero, Zucchero. Ospiti internazionali Alan Walker e Dua Lipa. Durante i Wind Music Awards 2016 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli la certificazione “platino” e “multiplatino” (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).

Rai2, ore 21.10: The Double – 1^Tv

Film di Michael Brandt del 2011, con Topher Grace, Richard Gere, Stephen Moyer, Stana Katic. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Il misterioso omicidio di un senatore degli Stati Uniti, dove appare evidente l’implicazione di un assassino sovietico conosciuto con il nome in codice di Cassius, costringe un agente della CIA in pensione, Paul Shepherdson, ad allearsi con un giovane agente dell’FBI, Ben Geary, per risolvere il caso. Convinto che Cassius sia morto da tempo, Shepherdson accetta il caso controvoglia. L’agente Geary, invece, ha studiato la storia di Cassius sin da prima di iniziare la sua carriera all’FBI. Affascinato dalla figura dell’assassino, Geary ha scritto la sua tesi di laurea sul killer sovietico. A differenza di Shepherdson, Gary crede che Cassius sia tornato e abbia ricominciato la sua scia di omicidi.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Trentottesima puntata

I 5 Stelle volano a Roma e Torino, il Pd soffre, la destra “liquida” tiene solo a Milano. Nelle grandi città il voto rimescola le carte della politica. Cosa cambia per gli italiani? Violenza sulle donne: dopo il caso di Sara Di Pietrantonio, uccisa e bruciata dal suo ex fidanzato, riesplode il dramma dei femminicidi. Questi i temi della puntata di Ballarò in onda su Rai3 condotta da Massimo Giannini. Tra gli ospiti della puntata Emma Bonino, una delle figure più importanti del radicalismo liberale italiano e Concita De Gregorio, prestigiosa firma di Repubblica. La Gialappa’s Band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica della settimana. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.10: Romanzo Siciliano – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2014, con Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi, Filippo Nigro, Ninni Bruschetta. Prodotto in Italia. Trama: L’ombra del dubbio si staglia sul procuratore Fusi, sospettato di aver manovrato Consolo e di essere colluso con la mafia. Un sospetto che rischia di dividere Sergio Spada ed Emma La Torre oltre al resto della squadra. L’unico modo per ritrovare un equilibrio e’ capire se Fusi e’ o meno legato a Buscemi. E soprattutto perche’. Nel frattempo, Spada e i suoi uomini son chiamati a risolvere un altro intricato caso. Il ritrovamento del corpo di una donna, l’avvocato De Caro, fa riemergere a galla un vecchio caso che sembrava risolto. L’assassino e’ tornato a colpire di nuovo?

Italia1, ore 21.10: Blindspot - 1^Tv

1×9 – Solleva la tenda: Il team di Weller intercetta una coppia di sicari che sta per acquisire da un misterioso venditore la lista completa delle nuove identita’ dei testimoni protetti dal governo. Weller e Jane, sotto copertura, si spacciano per la coppia e vengono ricevuti dal pericoloso individuo. Intanto David cerca di aiutare Patterson a risolvere il caso, sperando che la ragazza avra’ tempo ed energie da dedicare al loro rapporto. Ma viene ucciso mentre insegue una donna.

1×10 – E rivela il burattinaio: Sulle tracce dell’assassina di David, Weller e il team scoprono che tre spie dormienti russe sono state attivate per eliminare ciascuna il proprio bersaglio. Ma la risoluzione del caso non dona a Patterson la pace sperata. Jane viene rapita e torturata da Carter, ma Oscar lo uccide e mostra a Jane un video che contiene una risposta scioccante.

Rete4, ore 21.15: Il Terzo Indizio – Ultima Puntata

Alessandra Viero conduce il quarto ed ultimo appuntamento con il nuovo programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all’interno dele mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti. al centro della puntata la storia di Valentina Pitzalis.

La7, ore 21.20: DiMartedì – Trentacinquesima puntata

Giovanni Floris conduce una nuova puntata di DiMartedì. Tra gli ospiti l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc e l’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia John Phillips.

Tv8, ore 21.10: 2012

Film di Roland Emmerich del 2009, con John Cusack, Thandie Newton, Amanda Peet, Woody Harrelson. Prodotto in Usa. Durata: 158 minuti. Trama: Nel 2009, il Professor Adrian Helmsley, consulente scientifico della Casa Bianca, viene a conoscenza – tramite il collega indiano Satnam Tsurutani – di alcune tempeste solari con una forte emissione di neutrini, che ottengono come effetto sul pianeta Terra un surriscaldamento del nucleo con conseguente liquefazione del mantello esterno; come conseguenza di ciò, la crosta terrestre comincerà a dislocarsi, generando terremoti, eruzioni e tsunami. Avverte dunque Carl Anheuser, il capo dello staff del Presidente.

Nove, ore 21.00: Mr. Crocodile Dundee

Film di Peter Faiman del 1986, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, John Meillon, Michael Lombard. Prodotto in Australia. Durata: 95 minuti. Trama: Sue, una giovane giornalista, arriva da New York per fare un reportage su un cacciatore di coccodrilli australiano ora proprietario di una agenzia specializzata in vacanze avventurose. La donna, dopo aver affrontato con il cacciatore i rischi della natura australiana, lo convince a seguirla a New York. Qui il nostro eroe finisce per diventare il beniamino di tutti. Strepitoso successo di botteghino. Hogan divenne per qualche tempo una sorta di Indiana Jones ruspante che basava il suo fascino sul mito del buon selvaggio.

Iris, ore 21.00: Far West

Film di Raoul Walsh del 1964, con Troy Donahue, Suzanne Pleshette, Kent Smith, Claude Akins. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Il giovane tenente Hazard è di stanza a Fort Delivery, dove arriva il generale Quait con uno squadrone per attaccare la tribù di Falco Nero. Dopo una prima, cruenta battaglia, Quait tenta la strada della trattativa e invia Hazard con una guida indiana in missione presso i ribelli. Hazard riesce nell’intento di comporre le parti, guadagnandosi medaglia e promozione.

TopCrime:, ore 21,10: The Mysteries of Laura - 1^Tv Free

1×5 – L’Inquilino Perfetto: Il cadavere di un uomo viene trovato nella vasca da bagno di casa sua, il corpo disciolto nell’acido. All’inizio si pensa che si tratti di Mark Harris, proprietario dell’appartamento, ma il giorno dopo Mark fa ritorno dopo il weekend, e dice di aver affittato casa a un certo Cody Roberts. Cody Roberts gestiva un giro di spaccio di metanfetamine che voleva lasciare. Tutto sembra tornare ma Laura non e’ convinta che la soluzione del caso sia quella.

1×6 – Scambio di Persona: Quando uno degli assistenti di un noto stilista viene ucciso misteriosamente mentre porta a spasso il cane del suo capo, Laura si trova catapultata nel mondo dell’alta moda. Non sara’ facile riuscire a risolvere il caso in un ambiente dove quasi mai le cose sono come sembrano, ma come al solito grazie al suo intuito Laura riuscira’ a scoprire la verita’.

SkyAtlantic, ore 21,10: Gomorra 2 – La Serie - 1^Tv

2×9 - Nel nono episodio l’assegnazione della nuova piazza di spaccio è sempre più oggetto di rivalità, al punto che i cardini dell’Alleanza saltano e qualcuno torna a cercare l’appoggio di vecchi compagni.

2×10 - Ciro è sempre più solo e mentre i fedeli al clan Savastano si fortificano, l’Alleanza vacilla.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Una spia al liceo – Film

Rai5, ore 21.00: Ti amerò sempre - Film

RaiMovie, ore 21,00: Il fondamentalista riluttante – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Difetto di Famiglia - Film Tv

La5, ore 21,10: Tutto l’amore del mondo - Film

Italia2, ore, 21,10: Selvaggi - Film

MediasetExtra, ore 21,10: Resto Umile – World Show – Varietà

Cielo, ore 21.10: Master pasticcere di Francia 2 - Talent

RealTime, ore 21.20: Come ho perso 50 Kg - Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.10: Shaolin Soccer – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.