6
giugno

FRIENDS RIPARTE SU COMEDY CENTRAL, MENTRE JOEY SI APPRESTA A FARE IL MAMMO E L’UOMO NUDO…

Friends

Passano gli anni, nascono di continuo nuove sitcom, alcune riescono anche a catalizzare l’attenzione dei telespettatori, ma la forza di Friends non muore mai. E come potrebbe: le avventure di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe sono state amate come poche altre del piccolo schermo e nonostante i dodici anni trascorsi dall’addio al Central Perk, l’attenzione intorno a loro è sempre accesa, e non è passata al pubblico la voglia di gustarsi le puntate di cui sono stati protagonisti. Tanto che da oggi addirittura tre diversi canali tv le manderanno in onda, con orari e “fasi narrative” diverse.

Friends: da questa sera alle 20:00 la prima stagione su Comedy Central

Italia 1 sta infatti trasmettendo tutti i giorni alle 17:00 la sesta stagione, mentre Fox Comedy manda in onda ormai quasi in loop la decima ed ultima da un po’, dopo aver ripercorso l’intero cammino di Friends qualche mese fa. E da questa sera alle 20.00 sarà invece Comedy Central a riavvolgere il filo del racconto, trasmettendo la sitcom NBC a partire dalla prima stagione, ovvero dal momento in cui Rachel piombò in abito da sposa nella vita della sua vecchia compagna di scuola Monica, destinata a diventarne la cognata.

Friends: i nuovi impegni di Matt Le Blanc

Ma aldilà delle puntate in sé e per sé, è anche tutto ciò che ruota attorno a Friends ad attirare l’attenzione dei media, come per esempio la reunion del cast avvenuta lo scorso febbraio o le voci sulla genesi del rapporto tra Monica e Chandler. E l’attenzione è ancora puntata sugli interpreti e sulle loro nuove avventure professionali, seguite quasi come si farebbe con quelle di qualcuno di famiglia: al momento è Matt Le Blanc quello che fa più parlare, visto il suo arrivo come conduttore a Top Gear Uk e l’avvio in autunno sulla CBS della sua nuova serie Man with a plan, nella quale farà il mammo.

Friends: svelata l’identità dell’uomo nudo

Ma la notizia degli ultimi giorni riguarda invece un personaggio che per fortuna si è visto poco, ma di cui si è parlato tantissimo, ovvero l’uomo nudo che i sei amici guardavano con disgusto e curiosità dal bancone della casa di Monica: dopo una lunga ricerca il giornalista dell’Huffington Post Todd Van Luling è riuscito a scoprire che ad interpretarlo è stato un tale Jon Haugen, che prima di allora non aveva mai fatto l’attore.



Articoli che potrebbero interessarti


Friends (5)
FRIENDS: 10 IMPERDIBILI EPISODI (VIDEO E CURIOSITA’)


Saverio Raimondo 6
Saverio Raimondo a DM: CCN si allarga. Roberto Benigni è morto di Oscar anni fa (video)


Maurizio Battista
BATTISTOLOGY: MAURIZIO BATTISTA TOCCA CON MANO LA SUA COMICITA’


Brooklyn Nine Nine
BROOKLYN NINE-NINE: LA TERZA STAGIONE DA STASERA SU COMEDY CENTRAL

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

6 giugno 2016 alle 22:03

Che vergogna! Tra tanti bei telefilm del passato mai replicati, vanno a pescare uno strareplicato, stravisto, attualmente già in onda su altre due emittenti, nonchè ampiamente disponibile in DVD. Che incapaci, vergognatevi, abbiate il coraggio di lasciare i vostri posti a chi ne capisce più di voi e non commette certi orrori! Cioè, questi dementi han messo in onda il primo telefilm che gli è venuto in mente. Idioti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.