6
giugno

CENTOVETRINE TORNA SU CANALE5. DA DOMANI AL MATTINO LE PUNTATE INEDITE

Centovetrine

Dopo tanta attesa Centovetrine torna su Canale5. Da domani, nell’infelice orario delle 8.45, verranno finalmente trasmessi con un doppio appuntamento dal lunedì al venerdì, i 72 episodi ancora inediti della celebre soap sospesa, non senza polemiche, lo scorso anno. L’Inizio della fine risale in realtà al dicembre del 2014, quando all’improvviso i vertici Mediaset decisero di spostare Centovetrine dalla storica fascia post prandiale di Canale5 al preserale di Rete4. Una scelta, che unita ad una precedente temporanea chiusura del set per via degli elevati costi di produzione, aveva sin da subito fatto capire ai telespettatori più attenti la volontà da parte dell’azienda di porre fine alle avventure della soap made in Italy. La nuova e difficile collocazione oraria non portò – come facilmente prevedibile – i risultati sperati, e dopo repentini cambi di palinsesto, compresi dei passaggi in prime time, si decise di sospenderne la messa in onda.

Gli episodi inediti, annunciati per la scorsa estate, sono stati in seguito trasmessi sul canale albanese Top Channel, rete a cui Mediaset aveva venduto la soap e,  come annunciato, da domani arrivano finalmente anche sulla rete che per oltre tredici anni ha ospitato Centovetrine con grande successo. Nelle 72 puntate vedremo il ritorno di due volti storici molto amati dalle fans, Danilo Brugia (Stefano Della Rocca) grande amore di Carol Grimani (Marianna De Micheli) che lasciò Torino per trasferirsi negli Stati Uniti e Alessandro Mario (Marco Della Rocca), l’uomo che, dopo la perdita dell’amatissima Anita Ferri (Daniela Fazzolari), aveva fatto innamorare la rossa Marina Kroeger (Raffaella Bergè) e con lei si era trasferito in Svizzera. Ad accompagnare i due figli nel mondo di Centovetrine, Edoardo Della Rocca (Luca Biagini), sempre ai vertici del potere e grande amico di Ettore Ferri (Roberto Alpi).

I Della Rocca arriveranno a Centovetrine per scalare la holding Ferri e raggiungere le vette del potere ma troveranno anche l’amore. Stefano Della Rocca farà ancora una volta breccia nel cuore della ex fidanzata Carol che ha appena iniziato una relazione con Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Marco Della Rocca scopriremo essere una vecchia conoscenza di Rowena Fassbinder (Cristina Moglia) ma tra i due non corre buon sangue entrambi in lotta per il potere. Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) scoprirà di avere una terribile malattia che affronterà con coraggio e determinazione, al suo fianco l’amico di sempre Ettore Ferri. Alba Castelli (Anna Favella), che aveva subito un trapianto di fegato, dovrà essere ricoverata e ancora una volta sarà il Dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) a salvarle la vita.

La coppia Cecilia Castelli (Linda Collini)  e Damiano Bauer (Jgor Barbazza) saranno alle prese con un’indagine che vedrà il ritorno del malvivente Mauro Zanasi (Renato Raimo). Il turbolento Vincent (Alessandro Cosentini) si ritroverà faccia a faccia con Penelope (Beatrice Aiello), la sua ex moglie, e dovrà districarsi tra il ricordo di un amore e l’attrazione per Viola Castelli (Barbara Clara).

Centovetrine – Anticipazioni 7 giugno 2016 – Dove eravamo rimasti?

Sebastian sente montare dentro di se’ l’attrazione per Carol. Dove lo portera’ questa insana passione? Viola accusa ingiustamente Vincent di aver barato. Quando si rende conto di essersi sbagliata, pero’, e’ ormai troppo tardi: lui non ne vuole piu’ sapere di lei. La strategia di Gaia ha funzionato: con molto tatto, Milo la “scarica” mettendo cosi’ fine ad una cotta senza speranza. Sebastian e Carol sono sempre piu’ vicini e quella che prima era una vicinanza dettata dall’odio, lentamente si sta trasformando in una pericolosa attrazione, ma la donna non e’ disposta a perdonare la responsabilita’ della famiglia Castelli nella morte di suo padre. Intanto prosegue la turbolenta frequentazione tra Vincent e Viola e, durante il party della scuderia, i due trovano di nuovo modo di scontrarsi, ma questa volta c’e’ un terzo incomodo di mezzo. Mentre Cecilia e’ impegnata in una importante indagine, Milo si trova a dover far fronte con un grosso problema a scuola di cui pero’ non racconta niente a nessuno.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Camillo Milli
E’ morto Camillo Milli


gemma uomini e donne
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (30-05/5-06/2016). PROMOSSI MENTANA E UOMINI E DONNE. BOCCIATI BRIGLIADORI E GLI EXIT POLL ANTICIPATI


matrimoni ed altre follie
PALINSESTI MEDIASET ESTATE 2016: GIUGNO ACCESO PER CANALE 5. PREVISTA CENTOVETRINE AL MATTINO (SARA’ LA VOLTA BUONA?)


masterchef, erica e cannavacciuolo
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (29-02/06-03/2016). PROMOSSI MONTALBANO E CANNAVACCIUOLO, BOCCIATI L’EPIC FAIL DI SKY E LA CHIUSURA DEI CANALI DOC DI PREMIUM

2 Commenti dei lettori »

1. IvY ha scritto:

6 giugno 2016 alle 16:50

Ma perché l’hanno sospesa, mille volte meglio di quella cag… spagnola di Una vita.



2. ANNA BARTOLETTI ha scritto:

28 giugno 2020 alle 19:37

rimettete cento vetrine dove eravamo rimasti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.