6
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 6 – 10 GIUGNO 2016. MARCO MAZZANTI HA LASCIATO LA SOAP

Set Un Posto al Sole - Dalla pagina Facebook di Marco Mazzanti

Marco Mazzanti saluta Un Posto al Sole. Per l’attore è, infatti, terminata l’esperienza all’interno della soap di Rai3. Venerdì scorso, in un episodio ad alta tensione, il suo personaggio Leonardo Balestrieri, è stato ucciso da Giovanna (Clotilde Sabatino), che con grande sprezzo del pericolo è intervenuta salvando dalla morte Lucilla (Roberta Anna – vincitrice del talent Due Posti al Sole). L’attore, noto al pubblico per la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello 9, ha voluto salutare e ringraziare sulla sua pagina Facebook tutto il gruppo di lavoro della soap, e naturalmente i tanti fans che lo hanno seguito per oltre un anno all’interno di Upas.

“Grazie al reparto costumi, al parrucco, al trucco, ai cameramen, ai registi, alla fotografia, ai colleghi attori e attrici, alla redazione, all’ufficio stampa, agli sceneggiatori, alla produzione, a tutta la “famiglia” di Un posto al sole Rai e soprattutto a voi telespettatrici e telespettatori che premiate tutte le sere il nostro lavoro! 15mila volte GRAZIE!”

In attesa di conoscere i nuovi progetti di Marco Mazzanti, ecco le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4516 – Lunedì 6 Giugno 2016

Giovanna si troverà in una posizione molto controversa: come se la caverà? Non è facile per Rossella riuscire ad imporre a Patrizio la giusta disciplina per studiare in vista dell’’esame di maturità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4517 – Martedì 7 Giugno 2016

Giovanna è ancora sotto pressione e Davide cerca di trovare una strada per aiutarla, ma dovrà vedersela anche con i pugili della palestra, molto preoccupati per lei. Dopo Patrizio, anche Vittorio chiederà a Rossella di aiutarlo a studiare per l’’esame di maturità. Come reagirà la ragazza?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4518 – Mercoledì 8 Giugno 2016

L’’angosciosa attesa di Filippo e Serena per i risultati dei test genetici è finalmente terminata. Quale sarà il responso? Mentre l’’ingenua Ersilia ne è sempre più invaghita, Andrea continua l’’appropriazione fraudolenta delle sue foto grazie alle quali riceve una promettente offerta editoriale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4519 – Giovedì 9 Giugno 2016

Giovanna si prepara a riprendere in mano la sua vita: riuscirà finalmente a vivere la sua storia con Davide? Filippo e Serena si preparano a ricevere l’’esito delle analisi di Irene: andrà tutto bene? Mentre Ersilia fantastica su Andrea, il fotografo riceverà una chiamata inaspettata.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4520 – Venerdì 10 Giugno 2016

Raffaele sembra sempre più deciso a trovare una “fidanzata” al cognato,e Patrizio continua la preparazione per l’’esame di maturità in un modo decisamente alternativo. Dopo la discussione con Arianna, Andrea si sfoga con Silvia che però è convinta che ci sia ancora speranza per il matrimonio dell’’amico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.