5
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 5 GIUGNO 2016. TUTTI GLI OSPITI DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Maurizio Costanzo Show

Rai1, ore 21,30: La ragazza con lo smeraldo indiano – 2^ parte – 1^ Tv Rai

Film tv di Michael Karen del 2013, con Stephanie Stumph, Suzanne von Borsody, Omar El-Saeidi, Peter Prager. Prodotto in Germani. Durata: 90 minuti. Trama: Annie Kruger, insegnante di una scuola privata, una sera riceve una chiamata da Nuova Delhi che le comunica la scomparsa del padre. Annie, alla quale le è morta la madre di recente, non era a conoscenza del viaggio intrapreso dal padre e decide di partire per capire cosa sia accaduto. Durante il viaggio incontra Arun figlio di Maritha, vecchia conoscenza del padre. Assieme ad Arun inizia la sua ricerca ma pochi giorni dopo Maritha viene chiamata dall’ufficiale della polizia indiana che le comunica la morte del signor Kruger e presto il passato travolge letteralmente la giovane donna che inizia un percorso che la porterà a scoprire delle verità sulla sua vita e su quella dei suoi genitori.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five – 0 - Replica

4×11 – Il Ricordo: La Five-0 indaga sull’omicidio di un uomo, trovato morto in un deposito. Scopriranno ben presto che l’uomo era un abile rapinatore che aveva preso di mira molte case di ricchi abitanti hawaiani.

Rai2, ore 21.00: C.S.I. Cyber - 1^Tv

2×5 – Hacker in prima linea: L’episodio racconta le vicende della struttura ospedaliera City Mercy di Dallas sotto un attacco di pirati informatici. Muoiono inspiegabilmente dei pazienti e il panico serpeggia  nei corridoi dell’ospedale. Sulle prime sembra essere opera del collettivo pirata Gray Ruin, ma le indagini riveleranno che si tratta di una banale vicenda di insoddisfazione professionale.

2×6 – Sparito in sei secondi: Kevin è un hacker costretto a stare sulla sedia rotelle per via di un incidente avuto in una corsa d’auto clandestina. Ora che non può più gareggiare, si diverte con il car hacking: ruba e guida a distanza delle potentissime auto e non gli importa se causa incidenti mortali.

Rai3, ore 21.45: Report – Decima Puntata

Quattro inchieste per l’appuntamento di questa sera con Report, in compagnia di Milena Gabanelli. Saltimbanche di Giovanna Boursier. A fine aprile la Banca Popolare di Vicenza doveva quotarsi in Borsa, dopo un aumento di capitale da 1,5 miliardi. Invece non ci è riuscita: con un’azione valutata 10 centesimi quasi nessuno ha sottoscritto. E anche Unicredit che aveva garantito l’aumento di capitale, all’ultimo momento si è sfilata. Per questo, alla fine, è arrivato il Fondo Atlante: finanziato per un totale di 4,2 miliardi da tutte le banche, Cassa depositi e prestiti e una società di Poste. Il Fondo, però, è nato non solo per salvare le banche in difficoltà, ma anche per comprare i crediti deteriorati che sono il vero problema delle banche italiane. La Congregazione di Emanuele Bellano. L’Idi, l’Istituto dermopatico dell’Immacolata, un’eccellenza nella cura delle malattie della pelle, ha rischiato il fallimento a causa di una gestione dissennata da parte dei suoi amministratori, i frati della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione. Milioni di euro prelevati dalle casse dell’ospedale senza giustificazioni, investimenti in Congo nell’estrazione di petrolio, progettazione di un centro benessere, false fatturazioni: alla fine i debiti dell’ospedale sono arrivati a 800 milioni di euro. La Pietra Nera di Luca Chianca. Blackrock è la più grande società di gestione del risparmio e degli investimenti al mondo. Tra i suoi maggiori azionisti troviamo Merrill Lynch e Barclays. Il gruppo dichiara di gestire quasi cinquemila miliardi di dollari, oltre due volte il debito pubblico italiano. In Italia investe nella maggiori società quotate in borsa raccogliendo oltre 67 milardi di euro tra fondi, gestioni patrimoniali e prodotti assicurativi e finanziari. Report ha cercato di capire come opera la filiale italiana.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Finalmente Severo riesce ad incontrare Mauricio e a conoscerlo, facendogli presente che Francisca deve pagare per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia, soprattutto a sua madre. Aurora è preoccupata per sua cugina e per questo cerca in ogni modo di uscire dal Jaral, ma tutti le impediscono di farlo perchè potrebbe avere effetti negativi sulla sua sentenza: se lei uscisse in cerca di Maria dimostrerebbe che è in grado di intendere e volere. Francisca ricorda la madre di Severo che in passato le aveva chiesto aiuto, ma quando torna con la mente al presente, nega di averla conosciuta; questo aumenta ancor di più il rancore di Severo, che vuole vederla soffrire. Raimundo riceve un biglietto e si reca nel luogo dell’appuntamento, dove appare Francisca. Amalia incontra Inès alla capanna e accetta il regalo della giovane, delle scarpette cucite a maglia; Bosco quando le vede ne resta entusiasta, ma Amalia, gelosa, inizia ad accusarlo senza motivo. Tutti il paese è ancora sconvolto per la scomparsa di Maria e di sua figlia, credendole morte, ma Francisca, non essendo stati ritrovati i corpi, vorrebbe far continuare le ricerche.

Italia1, ore 21.10: Una Notte da Leoni 2

Film di Todd Phillips del 2011, con Juliette Lewis, Liam Neeson, Bradley Cooper, Zach Galifianakis. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Phil, Stu, Alan e Doug partono per Bangkok dove si svolgerà il matrimonio di Stu. I quattro sono decisi a evitare le catastrofi di Las Vegas, ma le cose non andranno come previsto.

Rete4, ore 21.20: Maurizio Costanzo Show - Quinta Puntata

Quinto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, storico talk show scritto da Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri. Questa settimana l’anchorman Tv si prepara ad affrontare uno dei temi più controversi degli ultimi anni, vegani contro carnivori. Si schierano sul palco per un confronto a due il farmacista Alberico Lemme e l’internista e specialista in nutrizione funzionale medica Sara Farnetti. A discuterne: Simona Izzo, Ricky Tognazzi, La Pina, Barbara Bouchet, Eleonora Brigliadori, Red Ronnie, Gianfranco Vissani, Simone Salvini, Andy Luotto, Marco Bianchi, in staff con il professor Umberto Veronesi per la cura ai tumori, Tina Cipollari, e Giampiero Mughini.

La7, ore 20.35: Fuori Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate si occuperà delle elezioni comunali in corso nella giornata di oggi in numerose città, allungandosi sino alle 22.15.
La7, ore 22:15: Speciale TgLa7 – #maratonasindaci
Comincerà tre quarti d’ora prima della chiusura dei seggi la no stop del tgla7 per le elezioni comunali del 5 giugno. In esclusiva già alle 23 con Fabrizio Masia i primi exit poll delle grandi città, e alle 23.30 le prime proiezioni. Avremo già una tendenza sugli scontri per i sindaci di Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli. In studio Franco Bechis Aldo Cazzullo, Claudio Cerasa, Marco Damilano, Peter Gomez, Nicola Porro, Marcello Sorgi. Collegamenti e aggiornamenti sui risultati da tutte le città e le voci in diretta dei candidati con i nostri inviati, tra i quali Alessandra Sardoni e Paolo Celata

Tv8, ore 21.15: Ultimatum alla Terra

Film di Scott Derrickson del 2008, con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Kathy Bates, Jon Hamm. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Un alieno giunge sulla Terra, portando con sé un messaggio di pace e intimando la distruzione di tutte le armi, ma l’accoglienza non è quella che ci si può aspettare e le cose rischiano di mettersi molto, molto male.

Nove, ore 21.10: Hotel da Incubo Italia

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

Iris, ore 21.00: Insomnia

Film di Christopher Nolan del 2002, con Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank, Maura Tierney. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Will Dormer è un detective della squadra omicidi di Los Angeles che viene mandato a Nightmute in Alaska insieme ad un suo collega, Hap Eckhart, per risolvere il misterioso caso dell’omicidio di una ragazza diciassettenne, Kay Connell. Qui incontrano Ellie, una giovane entrata nella polizia locale, che mostra un profondo rispetto per l’anziano e famoso collega, ricordando i vari casi seguiti dall’investigatore. Non è un bel momento per i due poliziotti, che stanno subendo un’indagine per aver fatto condannare con prove false un uomo che sapevano aver torturato e ucciso un bambino. Eckhart è deciso a patteggiare, mentre l’amico cerca di dissuaderlo, sapendo che questo potrebbe implicare la fine della sua carriera professionale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scialla – Film

Rai5, ore 21.15: Grandi Meraviglie della Natura - Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Freerunner – Corri o muori - Film

RaiPremium, ore 21.15: La Dama Velata – Fiction

La5, ore 21.10: L’amore secondo Dan – Film

Italia2, ore 21.10: I Griffin/American Dad/Cleveland Show – Animazione

MediasetExtra, ore 20: Tu si que Vales – Talent Show

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Terza stagione - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Hitman – L’Assassino - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Suite Francese
Programmi TV di stasera, domenica 22 ottobre 2017. Su Rai3 il film Suite Francese


Suburra - La Serie
Programmi TV di stasera, sabato 21 ottobre 2017. Su Netflix Suburra – La Serie


Kim Rossi Stuart in Tommaso
Programmi TV di stasera, venerdì 20 ottobre 2017. Su Rai3 in 1^TV Tommaso


Life, Animated
Programmi TV di stasera, giovedì 19 ottobre 2017. Su Rai3 in prima TV Life, Animated

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

5 giugno 2016 alle 22:11

La Brigliadori è partita
ahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.