31
maggio

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 2016/2017: MASSIMILIANO OSSINI E MANILA NAZZARO ALLA CONDUZIONE

Manila Nazzaro

E’ ufficiale: nella nuova stagione di Mezzogiorno in famiglia, attesa per il prossimo mese di settembre, ci sarà una grossa promozione per una delle sue inviate, che da ormai due anni gira l’Italia realizzando i vari servizi. Si tratta di Manila Nazzaro, già Miss Italia 1999, che è pronta a diventare co-conduttrice del programma di Rai 2.

Mezzogiorno in famiglia 2016/2017: Manila Nazzaro al fianco di Massimiliano Ossini

Complice l’abbandono di Amadeus, che nella prossima stagione si dedicherà ad altri progetti, Mezzogiorno in famiglia cambia volto. L’uomo al comando sarà Massimiliano Ossini, che quest’anno ha portato avanti su Rai 2 Cronache Animali. Ma al fianco di Ossini non ci sarà Alessia Ventura, bensì la Nazzaro, come ha avuto modo di confermare il regista Michele Guardì a Tv Sorrisi e canzoni.

“Saremo di nuovo tutti insieme da settembre, cambierà solo la formazione di Mezzogiorno in famiglia, dove Massimiliano Ossini prenderà il posto di Amadeus, affiancato da Manila Nazzaro.”

Mezzogiorno in famiglia: Alessia Ventura sostituita

Si spiegano ancor meglio, a questo punto, le lacrime versate dalla Ventura in chiusura di trasmissione, quando Amadeus ha annunciato il suo addio al programma mettendo di fatto fine ad un’era. Al contrario per la Nazzaro si tratta di una grossa opportunità, quasi un punto di svolta. La showgirl, che in passato è stata spesso impegnata a teatro, ha preso parte a diverse produzioni quali La partita del cuore, Stasera tutto è possibile, Bellissima – Cabaret Anticrisi ed è stata il volto di Music Box Italia, ma per la prima volta entrerà da protagonista nelle case degli italiani, mettendosi alla prova definitivamente.

Come se la caverà? E che ne sarà di Alessia Ventura?



Articoli che potrebbero interessarti


Mezzogiorno in Famiglia 2016-2017
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: UN POLPETTONE IMMORTALE


massimiliano ossini e manila nazzaro
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA RIPARTE CON LA COPPIA OSSINI-NAZZARO


RAI
RAI, AGGIORNAMENTO SUI PALINSESTI 2010/2011


Adriana Volpe vs Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (non ricollocata): «La Volpe al mio posto? Non devo pagarne io le conseguenze. Voglio le stesse tutele di Adriana»

8 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

31 maggio 2016 alle 14:34

Assolutamente in disaccordo. Manila Nazzaro fastidiosa, non l’avrei confermata neanche come inviata. Molto meglio Alessia Ventura, bella, garbata e spigliata



2. Giuseppe ha scritto:

31 maggio 2016 alle 15:14

Povera Alessia :((



3. Peppe93 ha scritto:

31 maggio 2016 alle 15:26

Mi dispiace per la Ventura.



4. manu ha scritto:

31 maggio 2016 alle 16:27

Già fate le sentenze, diamo un’opportunità a Manila, ha fatto la gavetta, ha dimostrato che è capace, bella e brava.
La ventura cosa aveva fatto oltre a essere l’ex di inzaghi e fatto la valletta di scotti???



5. osservo ha scritto:

31 maggio 2016 alle 18:00

Manu, la Ventura ha fatto i Raccomandati con Conti, ma anche molto altro….dai un occhio!

Peccato per la Ventura, ma se da Mezzogiorno in Famiglia passerà ad altro…buon per lei, buonissimo!



6. Davide ha scritto:

31 maggio 2016 alle 18:00

Alessia ha fatto moltissima gavetta, ha condotto I migliori Anni e altre trasmissioni con Carlo Conti, ha fatto moltissime telepromozioni e condotto molti eventi musicali live in giro per l’Italia. Lei sì che ha fatto la gavetta! Spiegami tu cosa ha fatto Manila Nazzaro? È brava e bellissima anche lei, ma mettere da parte Alessia è ingiusto e non poco! Spero vada a I fatti Vostri al posto della Volpe che potrebbe benissimo andare a Mattino in famiglia. Timperi non la sopporta, ma la digerisce meglio di Magalli.



7. Pepsi ha scritto:

1 giugno 2016 alle 17:01

Magari al Ventura arriva a ” I fatti vostri” visto il non felice rapporto tra la Volpe e Magalli



8. ciro ha scritto:

1 giugno 2016 alle 21:46

Ma non sarebbe meglio chiuderlo sto programma?! ma poi chi lo guarda? Io cambierei tutto, titolo, studio…..e lo farei propio tutto in esterna nelle piazze senza studio e senze quelle vellette e valletti finti …..che vengono pure pagati dalla Rai per fare le statuine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.