30
maggio

SOGNO AZZURRO: ANTONELLA CLERICI ACCOMPAGNA IN DIRETTA LA NAZIONALE IN RITIRO. OSPITI BAGLIONI, MORANDI E LIPPI

Sogno Azzurro

Dopo l’amichevole vinta per 1 a 0 contro la Scozia, un altro appuntamento (in tv) attende la Nazionale di Antonio Conte in vista degli Europei 2016 in Francia, che vedrà gli Azzurri debuttare lunedì 13 giugno contro il Belgio. Domani sera – martedì 31 maggio – in diretta su Rai 1 dalle 20.35 va in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma Sogno Azzurro, con Antonella Clerici alla conduzione della serata evento per presentare ufficialmente i 23 convocati.

Una passerella sulla falsariga delle grandi manifestazioni sportive vedrà i calciatori “sfilare” per raggiungere lo studio ed essere presentati al grande pubblico, guidati dal capitano Gigi Buffon. Alcuni di loro, poi, vivranno anche un momento particolare in cui verranno messi in luce aspetti inediti ed emozionanti della loro vita e della loro personalità.

Una serata, dunque, speciale ed inedita, condotta da Antonella Clerici, insieme alla Nazionale e a due ospiti d’eccezione: attesi all’Auditorium i due capitani coraggiosi Claudio Baglioni e Gianni Morandi.

Quello di Sogno Azzurro sarà un vero e proprio viaggio verso Euro 2016. Al termine della serata (il programma durerà circa un’ora e mezza) telespettatori e tifosi potranno accompagnare la Nazionale verso il ritiro. Le telecamere, sempre in diretta, seguiranno gli Azzurri lasciare lo studio per raggiungere la stazione Termini di Roma e salire sul treno che li porterà a Coverciano. Sogno Azzurro si collegherà anche con il treno per vivere tutti insieme gli attimi che precedono la partenza.

La serata, inoltre, sarà anche un tributo ai campioni che dieci anni fa salirono sul tetto del mondo con il trionfo ai Mondiali 2006 in Germania. Per l’occasione, Antonella Clerici accoglierà in studio il condottiero di quell’impresa sportiva entrata di diritto nella storia dell’Italia: il mister Marcello Lippi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici - La Prova del Cuoco
La Prova del Cuoco: dalla grafica allo street food, ecco come cambierà il mezzogiorno di Antonella Clerici


La Prova del Cuoco
La Prova del Cuoco lascia Cinecittà e torna alla Dear per la stagione 2017/2018


Antonella Clerici - Standing Ovation
Standing Ovation: La Porta Rossa si sposta per non dar fastidio. Bonolis e D’Alessio gli ospiti della terza puntata


Standing Ovation
Standing Ovation: Antonella Clerici torna su Rai 1 con i giovani talenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.