30
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 30 MAGGIO – 3 GIUGNO 2016. RITORNANO LE VISITE SUL SET

Un Posto al Sole - Una Gita al Sole

Buona parte del palinsesto televisivo ha chiuso o sta per chiudere i battenti, ma non Un Posto al Sole, che al contrario continuerà saldamente a presidiare l’access prime time di Rai3 anche nella stagione estiva. Non solo, la soap è tornata di nuovo operativa sul fronte dei social network e sul proprio sito web. Tra le attività promosse dal gruppo di Upas, è tornata anche l’attesa Gita al Sole, ovvero la possibilità di visitare i set interni della soap, e se si è fortunati incontrare alcuni degli attori protagonisti in pausa tra un ciak e l’altro della soap. La prossima gita è prevista per giovedì 30 giugno alle 10:30 con appuntamento presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta inviare la domanda a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4511 – Lunedì 30 Maggio 2016

Renato scopre che Giulia è stata a trovare Angela e non prende affatto bene che lui sia stato tagliato fuori da quella visita. Patrizio pubblica un post che scatena la rabbia di Niko e i due ragazzi si ritrovano sul punto di venire alle mani.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4512 – Martedì 31 Maggio 2016

Rossella prova a far ragionare Patrizio sull’’errore commesso nell’’attaccare “via social” Niko ed Amal. Intanto, tra i commenti al suo post, Patrizio ne legge uno che proprio non si aspettava. Angela, aiutata da Giulia, escogita un modo per farsi perdonare dal padre che è arrabbiato per essere stato tenuto all’’oscuro del loro incontro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4513 – Mercoledì 1° Giugno 2016

Giovanna, convinta di averlo individuato in una foto, decide di mettersi da sola sulle tracce del serial killer. Riuscirà a scovarlo? Riconoscendo con grande maturità di aver sbagliato a criticare pubblicamente Niko e Amal, Patrizio troverà il modo di chiarirsi sia col cugino che con Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4514 – Giovedì 2 Giugno 2016

Mentre Ersilia sembra sprofondare sempre di più nell’’infatuazione per Andrea, il fotografo riceverà una notizia che stava aspettando con ansia. Alle prese con il trasloco di Mariella, Guido sarà costretto a fare i conti con le prime difficoltà della convivenza. Come se la caverà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4515 – Venerdì 3 Giugno 2016

Preoccupato dalla reazione che potrà avere Ersilia alla notizia della pubblicazione delle foto, Andrea persevererà cinicamente con l’’inganno, ma vacillerà di fronte alla candida ingenuità della Molinari. Guido proverà a ridimensionare le mire espansionistiche di Mariella in casa sua, ma finirà con l’innescare un clamoroso equivoco. Di cosa si tratterà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.