30
maggio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM LASCIA STEFFY E…

Scott Clifton

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016

Ivy (Ashleigh Brewer) inciampa e cade dalle scale di casa di Eric (John McCook). Liam (Scott Clifton) entra in casa e vede che c’e’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), anche se le aveva detto di non andare da Ivy. Crede che la colpa dell’incidente sia la sua e si arrabbia terribilmente con lei, dicendole che tra loro e’ finita. Ivy, cosi’, finisce di nuovo in ospedale, ma, per fortuna, non e’ niente di grave e, appena riprende conoscenza, dice ancora a Liam che lo ama. Li raggiunge anche Wyatt (Darin Brooks) con la madre, che pero’ convince Wyatt a pensare a Steffy e a lasciar perdere Ivy.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ripensa ad Ivy (Ashleigh Brewer), caduta per le scale e alle allusioni di Liam. Intanto, in ospedale, Quinn (Rena Sofer) sprona Wyatt (Darin Brooks) a farsi avanti con Steffy. C’e’ anche Liam (Scott Clifton) in ospedale ed e’ infuriato con Steffy perche’, in un modo o nell’altro c’entra sempre negli incidenti di Ivy. A casa Quinn cerca di convincere Wyatt che lui e Steffy sarebbero una coppia perfetta. Intanto Liam accompagna Ivy sull’aereo che la riportera’ in Australia, ma lei si sente male e lui, per aiutarla, va nella toilette per bagnare una salvietta.  Li’ scivola e perde i sensi, svegliandosi solo quando l’aereo e’ gia’ decollato. Intanto Zende (Rome Flynn) racconta a Carter (Lawrence Saint-Victor) la sua vacanza di famiglia alle Hawaii e Sasha (Felisha Cooper) affronta di nuovo Julius (Obba Babatunde’).

Nicole (Reign Edwards) soffre di nausee e Maya (Karla Mosley) le rivolge tutte le attenzioni possibili per alleviarle questo disturbo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ in ansia per la latitanza ingiustificata di Liam (Scott Clifton). Anch’esso non e’ sereno, trovandosi suo malgrado sul volo che lo portera’ a Sydney insieme a Ivy (Ashleigh Brewer). Appena Liam riesce a telefonare a Steffy per comunicarle dove si trova, la ragazza reagisce drammaticamente. Intanto Zende (Rome Flynn), parallelamente al suo impiego, alimenta la passione per la fotografia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.