29
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 29 MAGGIO 2016. TUTTI GLI OSPITI DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez

Rai1, ore 20.30:  Amichevole: Italia – Scozia

In attesa degli Europei di Calcio, in diretta da Malta l’amichevole Italia-Scozia.Telecronaca di Alberto Rimedio e dell’esordiente Walter Zenga. L’ex allenatore della Sampdoria commenterà gli azzurri anche all’Europeo.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five – 0 – Replica

4×10 – Onora il Padre: E’ il giorno della commemorazione dell’attacco di Pearl Harbor. Un veterano della seconda guerra mondiale, cerca di uccidere un altro veterano a causa di una vecchia storia che da settanta anni non dà pace a David.

Rai2, ore 21.00: C.S.I. Cyber – 1^Tv

2×3 – Qui non muore la giustizia: In rete impazza il video della presunta uccisione di un uomo di colore, Derek Noels, da parte di un poliziotto nella cittadina di Ashdale. Il video sarebbe stato ripreso dalla “body cam” del poliziotto stesso, ma resta il mistero di come sia finito online.

2×4 – La strega rossa: A Richmond sono scomparsi due fratelli di dodici e dieci anni. Dai tabulati telefonici di uno dei due, risulta che erano ossessionati dalla Strega Rossa, una leggenda che negli ultimi mesi è diventata virale.

Rai3, ore 21.45: Report – Nona Puntata

Tre inchieste per l’appuntamento di questa sera con Report, in compagnia di Milena Gabanelli. Nel primo reportage dal titolo Resistenza  passiva, Sabrina Giannini parla dell’allarme lanciato dalla politica mondiale sull’apocalisse antibiotica e il sopravvento di alcuni batteri che annienteranno la popolazione. Ma la politica, al di là degli annunci, cosa sta facendo, realmente, per sradicare il problema alla radice? Poco o niente. Per esempio non si mette in discussione una delle cause principali: gli allevamenti intensivi dentro cui finisce il 70% degli antibiotici prodotti nel mondo.  Nell’approfondimento A fondo di Giorgio Mottola, si parla della cassa previdenziale dei giornalisti che ha i conti in rosso e nel giro di qualche anno potrebbe non avere più i soldi per pagare le pensioni. Infine, in Fuori dal tunnel, Emilio Casalini illustra una legge conosciuta da pochi, simile al percorso fallimentare per le aziende, che permette ai singoli consumatori, e a determinate condizioni, di uscire completamente dal tunnel dei debiti. Sotto il controllo di un giudice si restituisce tutto il possibile e si può ricominciare da capo, finalmente liberi dall’incubo dei creditori.
Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

La conversazione tra Carmelo e Raimundo viene interrotta dall’arrivo di Alfonso che lo informa di quanto è accaduto a Francisca. Pedro accompagna la Guardia Civile a perquisire il Jaral, la locanda e la casa di Mariana e Nicolas, mente Maria non si trova. Durante la perquisizione Aurora reagisce e Pedro racconta a Francisca dei suoi miglioramenti. La donna chiama subito Fulgengio chiedendogli di fare una nuova perizia psichiatrica alla ragazza. Amalia rivela a Bosco di essere andata da una levatrice e Francisca le regge il gioco. A Puente Viejo arriva Pardo, assunto dai familiari di Melchor, per investigare sulla morte del padre di Amalia. Francisca ordina a Pedro di sospendere le ricerche di Maria, sperando in un passo falso dei suoi familiari; inoltre obbliga Pedro a spiare la famiglia Castaneda. Mauricio le racconta di aver controllato i sotterranei della villa e di aver capito che qualcuno è stato lì di recente.

Italia1, ore 21.10: Una Notte da Leoni

Film di Todd Phillips del 2009, con Ed Helms, Sasha Barrese, Bradley Cooper, Zach Galifianakis. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Per Phil, Stu e Alan la serata a Las Vegas per l’addio al celibato del loro amico Doug e’ stata indimenticabile. La mattina successiva pero’ nessuno sa dove sia finito Doug, lo sposo. I tre amici dovranno quindi provare a ripercorre i passi della loro notte brava per ritrovare il loro amico scomparso prima delle nozze.

Rete4, ore 21.20: Maurizio Costanzo Show – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, storico talk show scritto da Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri. Argomenti della puntata saranno le Unioni civili e la cronaca Rosa. Ospiti del giornalista Belen Rodriguez, Vittorio Sgarbi, Leo Gullotta, Edoardo Leo, i comici Gigi & Ross, e Eddy Scampia, Klaus Davi, Marina Ripa Di Meana, Carlo Taormina, Giordano Bruno Guerri, Luca Zanforlin, e Francesca Vecchioni.

La7, ore 21.30: Indovina chi viene a cena?

Film di Stanley Kramer del 1967, con Spencer Tracy, Katharine Hepburn, Sidney Poitier, Cecil Kellaway. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Joey ha deciso di sposare il medico di colore John, certa di non trovare difficoltà in famiglia. Il padre di lei, infatti, è un giornalista di tendenze liberali. Ma le convenzioni giocano ancora un certo ruolo e in un primo momento l’uomo si oppone decisamente. Solo dopo un lungo colloquio con la figlia, si accorgerà del significato razzista della sua scelta.

Tv8, ore 21.15: Il dottor Dolittle 2

Film di Steve Carr del 2001, con Eddie Murphy, Kristen Wilson, Jeffrey Jones, Kevin Pollak. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Gli animali decidono di salvare la loro foresta dalla distruzione operata da costruttori edili senza scrupoli, ma per il loro progetto hanno bisogno dell’aiuto del dottor John Dolittle. Per aiutarli, il medico cerca una specie in via di estinzione da trasferire nella foresta. Così, infatti, questa diverrebbe un luogo protetto dalla legge. Sceglie, così, Eva, un’orsa del Pacifico Occidentale che ha bisogno di un compagno. Dolittle decide di coinvolgere anche Arcie, un orso amante dei fast food che si esibisce nei circhi. Sebbene sia inizialmente riluttante, l’orso viene convinto dal medico a trasferirsi nella foresta dove, a suo dire, troverà l’amore. Ma nella foresta le cose non sembrano andare al verso giusto. Intanto la ribelle primogenita Charisse scopre di avere lo stesso dono di suo padre e tra i due ritorna il sereno da tempo perduto.

Nove, ore 21.10: Cucine da Incubo – 1^Tv

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di Cucine da incubo Italia. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Iris, ore 21.00: Quel pomeriggio di un giorno da cani

Film di Sidney Lumet del 1975, con Al Pacino, Penelope Allen, Lance Henriksen, Sully Boyar. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Tre rapinatori mettono in atto il loro piano: entrano in una banca poco prima dell’orario di chiusura e, al momento opportuno, bloccano il personale. Subito un imprevisto intralcia l’operazione: l’elemento più giovane della banda non se la sente e abbandona il colpo. Rimangono John “Sonny” e Sal. Quando è il momento di vedere cosa c’è nella cassaforte, una brutta sorpresa: sono rimasti solo un migliaio di dollari. La cassiera conferma che poco prima è passato il portavalori a ritirare l’incasso. I due rapinatori prelevano tutto ciò che trovano sui banchi, ma al momento di uscire, giunge una telefonata che è come una doccia fredda: la polizia municipale è schierata fuori dall’edificio e li tiene sotto controllo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Come ti ammazzo l’ex - Film

Rai5, ore 21.15: 24 Ore sul Pianeta Terra – Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Priscilla – La regina del deserto – Film

RaiPremium, ore 21.15: Così Lontani Così Vicini – Emotainment

La5, ore 21.10: I Could Never Be Your Woman – Film

Italia2, ore 21.10: I Griffin/American Dad/Cleveland Show – Animazione

MediasetExtra, ore 21.10: L’Isola dei Famosi – Reality Show

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Terza stagione - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: One in the Chamber - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Norbit - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.