27
maggio

FLIGHT 616: ELIMINATI PAOLO E SVEVA. PROSSIMA TAPPA HONG KONG

Flight 616 - Terza puntata

Continua il viaggio intorno al mondo dei concorrenti di Flight 616, l’adventure dating show di Italia 1 condotto da Paola Barale ormai arrivato al suo giro di boa. Dopo la terza tappa in Nuova Zelanda (le prime due erano state la Thailandia e l’Australia), le coppie rimaste in gara sono cinque: nella puntata di ieri, infatti, Paolo e Sveva hanno dovuto dire addio al gioco.

Una coppia inedita, che si era formata da pochissimo: fino al loro arrivo ad Auckland Paolo era infatti abbinato ad Alessandra, mentre la bergamasca Sveva viaggiava assieme ad Andrea. Ma proprio quest’ultimo, vincitore della prima prova della serata, ha deciso di “rubare” Alessandra al nemico Paolo e le coppie si sono così mescolate.

Una scelta che ha suscitato le prime accese discussioni nel cast: da una parte, appunto, Andrea accusato di essere eccessivamente stratega, dall’altra Paolo appoggiato da buona parte del gruppo ma ormai condannato a giocare in squadra con la svogliata Sveva. La ragazza, infatti, a metà puntata, ha praticamente rinunciato a finire la prova per la salvezza, condannando lei e Paolo al loser camp e alla sfida finale. Per restare in gara i due si sono quindi dovuti scontrare con Juri e Tanya, unica coppia non salvata dal resto del gruppo. Non è bastato però il tifo di tutti i ragazzi (schierati quasi all’unanimità con Paolo): con un colpo di coda finale la sfida è stata vinta da Juri e Tanya.

Nel frattempo continuano amori e discussioni: Andressa e Davide fanno ormai coppia fissa. Dopo il primo bacio nella scorsa puntata, la passione tra loro sembra andare a gonfie vele (Andressa ha pure avuto la possibilità di cambiare il compagno di squadra ma ha scelto di non farlo). Niente da fare invece per Celeste e Paolo, che la settimana scorsa sembravano destinati a un avvicinamento; l’eliminazione del bel toscano ha di fatto scongiurato questa possibilità. Ma attenzione: nelle anticipazioni della prossima tappa, andate in onda a fine puntata, è stato impossibile non notare un bacio appassionato proprio tra Celeste e Juri. Ci sarà dunque un cambio di coppia? E cosa dirà Federico, finora dimostratosi gelosissimo della sua compagna di gioco?

Lo scopriremo giovedì prossimo, quando i ragazzi arriveranno ad Hong Kong. Le coppie ancora in corsa per la vittoria sono:

- Juri e Tanya;
- Andressa e Davide;
- Julian e Ginevra;
- Andrea e Alessandra;
- Federico e Celeste.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sherol Dos Santos - Terzo Live X Factor 2018
X Factor 2018, terzo live: Sherol fa Mina e si commuove, Anastasio scatena la Maionchi contro Agnelli. Fuori Emanuele Bertelli


Ilary Blasi - Terza puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018, terza puntata: fuori Valerio Merola. Al televoto la Giorgi, Silvestrin e Cattaneo


pechino express
Pechino Express 2018: le Signore della TV salve in extremis. Costantino commenta: «Come godo»


Sarah Balivo e Sara Ventura
Pechino Express 2018: nella terza puntata l’ingresso di Balivo e Ventura e una prova di recitazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.