27
maggio

LA STAGIONE DEL CUORE: CANALE 5 FINALMENTE PRONTA A DARE IL VIA ALLA SUA “CHERRY SEASON”

La Stagione del Cuore

Altra estate, altro giro, stessa corsa: è pronta finalmente a debuttare su Canale 5 la serie turca Cherry Season, annunciata inizialmente per il luglio del 2015 ma la cui messa in onda è poi slittata a data da destinarsi. Quella data è il 6 giugno prossimo quando Cherry Season – La Stagione del Cuore (questo il titolo completo italiano) farà la sua comparsa sui nostri teleschermi alle 14:45.

La Stagione del Cuore quest’estate su Canale 5

La serie racconterà le vicende dell’aspirante fashion designer Oyku (Ozge Gurel), una ragazza di umili origini che finirà coinvolta in un triangolo amoroso che, però, non la distrarrà dai suoi obiettivi professionali. Una storia romantica ma piena di talento e voglia di emergere, che si spera appassioni il pubblico di Canale 5 al pari di quelle che ne hanno riempito il pomeriggio per tutta la stagione che sta volgendo al termine.

Il titolo italiano sembra perfettamente in linea con la strategia di Canale 5, che negli ultimi anni ha comprato diversi prodotti stranieri colorandoli di rosa il più possibile, e strizzando l’occhio al pubblico femminile in tutti i modi: è così per esempio che Acacias 38 è diventata Una Vita e El Principe è diventato Il Principe – Un amore impossibile. Un titolo che, oltretutto, richiama fortemente alla mente quello di una vecchia fiction del Biscione, ovvero Le stagioni del cuore con Anna Valle e Alessandro Gassman, trasmessa nel 2004.

E, a proposito di Una Vita, con La Stagione del Cuore pronta a debuttare insieme a quella bella, di stagione, si rinnova la tradizione di Canale 5 che consiste nello sfruttare il palinsesto estivo per piantare e provare a far attecchire nuovi germogli. E’ accaduto nel 2013 con Il Segreto e lo scorso anno con le avventure di Manuela e German: come andrà adesso con Cherry Season, che consta in tutto di cinquantanove episodi della durata di oltre cento minuti ciascuno?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cherry Season - La Stagione del Cuore - Oyku
Cherry Season: su Canale 5 riparte la stagione del cuore


CHERRY SEASON - NILPERI SAHINKAYA (SEYMA ÇETIN),  DAGHAN KÜLEGEÇ (METE UYAR), OZGE GUREL (ÖYKÜ ACAR),  SERKAN ÇAYOGLU (AYAZ DINCER)
CHERRY SEASON: CANALE 5 RIMANDA LA SOAP ALLA PROSSIMA ESTATE


Ferit e Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: al via la nuova tormentata love story turca di Canale 5


Cherry Season SERKAN CAYOGLU (AYAZ) E OZGE GUREL (OYKU)
Cherry Season anticipazioni: tutto pronto per il gran finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.