25
maggio

SHIVANI GHAI DALLA STAGIONE INDIANA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA AL SESSO LESBO IN THE CATCH

Shivani Ghai in The Catch

Ricordate la dolce e triste Sarita Dahvi, la dottoressa indiana che fu la protagonista della quinta stagione di Un Medico in Famiglia e che lasciò Poggiofiorito dopo aver coronato il suo sogno d’amore con il buon collega Emilio (David Sebasti)? Forse no, visto che quella fu una stagione tutta da dimenticare per la fiction Publispei, ma chi la ricorda farebbe bene a dimenticarla comunque, visto che l’attrice che le prestò il volto, Shivani Ghai, è tornata in tv in vesti di tutt’altro genere.

Shivani Ghai: la Sarita di un Medico in Famiglia 5 è tornata in tv

Addio sorrisi, buone intenzioni, sensibilità e calore familiare. La dottoressa fissata con l’omeopatia e decisa a combattere per aiutare le donne straniere ad ottenere assistenza in Italia ha lasciato il passo ad una spietata assassina, cattivissima e disposta a recedere dalle sue intenzioni solo grazie a speciali prestazioni sessuali.

Shivani Ghai è lesbica e cattiva in The Catch

Il nuovo personaggio interpretato dall’attrice britannica è Felicity, l’anima nera della nuova serie di Fox Life The Catch, in onda ogni lunedì ed incentrata sul tentativo dell’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Enos) di incastrare il truffatore e suo fidanzato Christopher/Michael/Benjamin (Peter Krause), reo di averla ingannata portandole via tutti i risparmi.

Shivani Ghai ha fatto il suo ingresso nella puntata in onda questa settimana, portando in scena colei che ha messo in crisi i piani di Christopher e della sua socia Margot Bishop (Sonya Walger), venendo a riscuotere tutti i soldi anticipati per loro dal “Benefattore”.

Il suo esordio è stato segnato da una scena di sesso lesbo che l’ha vista a letto insieme alla Bishop, intensamente impegnata nel tentativo di convincerla a concedere più tempo a lei e alla sua squadra. Una vera inversione di tendenza per la Ghai, che aveva lasciato tutt’altra “impronta” nella tv nostrana ma che negli ultimi anni ha avuto modo di mettersi alla prova con ruoli diversi, come quello nella serie apocalittica Dominion, trasmessa in Italia da Rai 4.

In quanti l’avranno riconosciuta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene


benvenuti in televisione
Un Medico in Famiglia in top 10 su Netflix. Benvenuti in televisione!


Claudia Pandolfi
Claudia Pandolfi ricorda Un Medico in Famiglia: «Fu scioccante, ansiogeno»


oggi e' un altro giorno
Un Medico in Famiglia: mini reunion a Oggi è un Altro Giorno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.