25
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 2016. SU RAI1 IL FILM UN MATRIMONIO DA FAVOLA

Un Matrimonio da Favola

Rai1, ore 21.20: Un Matrimonio da Favola

Film di Carlo Vanzina del 2013, con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Daniele sta per sposare la figlia del presidente di una banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno decide di chiamare i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro sono realmente riusciti a realizzare i sogni di gioventù e infatti i problemi non tarderanno ad arrivare. Il matrimonio a Zurigo diventa l’occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five – 0 – 1^Tv

6×9 – Gli infiltrati: La squadra indaga sull’omicidio di un professore universitario. Per risolvere il caso, Danny e suo nipote Eric si infiltrano nella facoltà di economia. Scopriranno che l’assassino è un giovane spacciatore con cui il professore era in affari.
6×10 – Campione del mondo: Alla vigilia di un importante incontro di boxe, il fratello dello sfidante viene ucciso e la five-0 indagherà sul caso. Scopriranno che è morto solo perché a Gabriel Waincroft serviva il pass per entrare nell’arena dove si sarebbe tenuto l’incontro, e sferrare degli attacchi alle più importanti famiglie criminali delle Hawaii.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Trentacinquesima Puntata

Mariangela, 33 anni, scomparsa mentre andava dalla mamma; e Maria, 44 anni, sparita mentre andava al lavoro: due storie al centro di Chi l’ha visto? di questa sera. La prima era andata dalla mamma a prendere dei detersivi per pulire la casa dove si sarebbe trasferita con il fidanzato. Ma a casa della madre non è mai arrivata: il suo corpo è stato trovato in un boschetto. Maria, invece, stava andando a lavorare quando di lei si è persa ogni traccia. Ma sul cofano della sua macchina ci sono tracce di sangue: chi l’ha fatta sparire?

Canale5, ore 21.10: Amici di Maria De Filippi – Finale

Si disputa la finale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, programma che detiene il primato di talent più longevo della Tv. Si contendono la vittoria, in una serata di sfide ad eliminazione diretta, quattro giovani talenti: i tre cantanti Sergio, Elodie e Lele e il ballerino Gabriele (vincitore la scorsa puntata della categoria danza). Spetterà ad uno solo di loro il titolo di vincitore assoluto di questa quindicesima edizione. A decretare il vincitore è come sempre il pubblico da casa che attraverso il televoto sceglie il suo beniamino.

Italia1, ore 21,10: Act of Valor

Film di Mike Mccoy, Scott Waugh del 2012, con Alexander Asefa, Jeffrey Barnachea, Kenny Calderon, Rual Canizales. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Una missione per liberare un agente della CIA, che e’ stato rapito, svela, per caso, un complotto agghiacciante, con conseguenze potenzialmente inimmaginabili, e una squadra scelta tra le e’lite delle forze armate, composta da guerrieri addestrati ad altissimo livello, viene inviata in missione top-secret. I valorosi uomini del “Plotone Bandito” cominciano una corsa contro il tempo da un punto caldo del mondo all’altro, in una missione, la cui portata diventa sempre piu’ ampia.

Rete4, ore 21.15: Don Camillo

Film di Julien Duvivier del 1952, con Vera Talqui, Franco Interlenghi, Fernandel, Giorgio Albertazzi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 102 minuti. Trama: A Brescello, Reggio Emilia, le due autorita’ del paese – il sindaco comunista Peppone e il parroco don Camillo che ha sempre l’ultima parola – sono in lotta continua.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8, Sky Atlantic, Sky Uno, ore 21,50: Dov’è Mario? – Prima Puntata – 1^Tv

1×1 - Il noto filosofo e opinionista Mario Bambea rimane ferito in un grave incidente. Fortunatamente si riprende, ma nelle ore notturne inizia a manifestare comportamenti ‘anomali’.

Nove, ore 21.15: Robin Hood – Un uomo in calzamaglia

Film di Mel Brooks del 1993, con Roger Rees, Mel Brooks, Cary Elwes. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Il prode Robin di Locksley, tornato a nuoto dalla Terrasanta fino al suo castello in Inghilterra dopo essere fuggito dalle prigioni di Gerusalemme, si trova davanti ad un’amara sorpresa: le terre della sua famiglia, che nel tempo della sua permanenza all’estero è stata sterminata da un’incredibile congiuntura di eventi sfortunati, sono state infatti espropriate dai creditori in pagamento delle tasse arretrate. Dopo aver salvato un ragazzo di colore, Etcì, figlio del suo compagno di fuga Starnit e in Inghilterra, ed aver recuperato il suo fedele servitore cieco Bellosguardo, Robin si rivolta contro il piagnucoloso principe Giovanni e il suo fidato tirapiedi, lo sceriffo Smerdino di Ruttingham, e chiama a raccolta i popoli oppressi dalla tirannia del principe. Nascono così gli “Allegri Compagni della Foresta”, capitanati da Robin Hood e dal suo fido secondo, il tonto Little John.

Iris, ore 21.00: Il Cacciatore

Film di Michael Cimino del 1978, con Robert De Niro, Christopher Walken, John Savage, Meryl Streep. Prodotto in Usa. Durata: 183 minuti. Trama: Cinque amici appartenenti ad una comunità di immigrati russi di Clairton, in Pennsylvania (Michael, Nick, Steven, Stanley e Axel) conducono un’esistenza tranquilla tra il lavoro da operai in un’acciaieria e la caccia al cervo, di cui condividono la passione. I primi tre sono in procinto di partire per il Vietnam e uno di loro, Steven, il più timido e impacciato, sta per convolare a nozze con l’amata Angela, la quale è segretamente incinta di un altro uomo. Michael e Nick amano la stessa donna, Linda, che, a causa di un padre violento e alcolizzato, si trasferirà nella loro abitazione dopo la loro partenza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Looper – In fuga dal passato – Film

Rai5, ore 21.00: Renè Magritte: Le jour et la nuit - Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Scappo dalla città – La vita, l’amore e le vacche – Film

RaiPremium, ore 21.20: Questo Nostro Amore 70 – Fiction

La5, ore 21.10: Una lunga domenica di passioni – Film

Italia2, ore 21.10: Shameless - Quinta stagione - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Flight 616 – Reality Show

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Los Angeles – Prima ed unica stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Il Mistero dei Teschi di Cristallo – Film

Paramount Channel, ore 21,10: Appuntamento da sogno - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.