24
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 24 MAGGIO 2016. SU CANALE 5 IN 1^TV IL FILM DI GABRIELE MUCCINO QUELLO CHE SO SULL’AMORE

Quello che so sull'amore

Rai1, ore 21.15: Boris Giuliano – Un Poliziotto a Palermo –  1^Tv Ultima Puntata

Fiction di Ricky Tognazzi del 2015, con Adriano Giannini. Prodotto in Italia. Trama: Boris con la sua capacità investigativa capisce che l’’atmosfera si sta facendo molto pericolosa e quando a sparire è il giornalista Mauro De Mauro, raddoppia gli sforzi per districare il prima possibile la matassa del legame tra crimine e politica. Per i boss malavitosi Giuliano è diventato nemico da eliminare.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Torna ospite Gigi D’Alessio in compagnia di Anna Tatangelo e Alessio Bernabei,  al live show “di Made In Sud. Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, dal palco dell’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli, daranno spazio alle gag de I Ditelo voi, comici tra i più acclamati e visti sul web, nello sketch dei Gomorroidi, agli Arteteca  nelle nuove vesti di Kevin e Samantha, ad Antonio D’Ursi, nei panni di Enfisem con il suo corpo di ballo,  e a tutto il cast dei 40 attori comici. A scandire il ritmo della puntata, le musiche di  Frank Carpentieri e gli interventi del prof. Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Trentaseiesima Puntata

I pensionati scendono in piazza contro la Riforma delle pensioni, molti fuggono all’estero, molti sopravvivono con la pensione minima. I lavoratori più anziani combattono per l’uscita anticipata. E i contribuenti? Renzi annuncia l’abolizione di Equitalia entro il 2018 e la riduzione delle tasse ai ceti medi. Ci si può fidare? Questi i temi della trentaseiesima puntata di Ballarò, condotta come sempre da Massimo Giannini. Tra gli ospiti del programma il candidato Sindaco di Roma per il M5S Virginia Raggi, il capogruppo Fi alla Camera Renato Brunetta, il segretario della Fiom Cgil Maurizio Landini e il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti. La Gialappa’s Band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica della settimana. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per la trasmissione.

Canale5, ore 21.10: Quello che so sull’amore – 1^Tv

Film di Gabriele Muccino del 2012, con Gerard Butler, Catherine Zeta-Jones, Jessica Biel, Dannis Quaid, Uma Thurman. Prodotto in Italia/Usa. Durata: 106 minuti. Trama: George Dryer, un ex campione di calcio scozzese negli anni del successo, è ancora profondamente immaturo, ed ha tradito la moglie Stacie seppur amandola, col finire per perdere sia lei che il figlio Lewis di 6 anni. George, dopo il divorzio, ha cercato fortuna altrove, in Canada, lontano dalla famiglia. Qui ha aperto un bar sportivo, investito in proprieta’ immobiliari, ma e’ purtroppo finito in bancarotta.Ridotto senza un soldo torna a vivere dove abita il figlio e decide che da qui iniziera’ il suo percorso di rinascita, cercando un lavoro come commentatore sportivo e tentando di recuperare il rapporto con il bambino. Ma non e’ cosi’ semplice: trova Stacie che sta per risposarsi e suo figlio estremamente diffidente nei suoi confronti. E’ duro dimostrare di essere cambiato, anche perche’ a complicare le cose c’e’ anche l’elemento novita’ che rappresenta George in questo sobborgo della provincia americana.

Italia1, ore 21.10: Blindspot - 1^Tv

1×5 – Il Passato: Un tatuaggio di Jane porta in un luogo dove due uomini armati si sono barricati con alcuni ostaggi. Quel luogo non e’ altro che un “black site” che la CIA usa per compiere azioni vietate. Quando la squadra dell’FBI condotta da Weller irrompe, si trova di fronte ad una strana situazione. All’origine di queste vicende c’e’ un ex collaboratore della CIA che essendo stato “licenziato” vuole vendicarsi e si allea con un gruppo terroristico per costruire un ordigno.

1×6 – Ci annebbia la vista: Jane e Weller capiscono che e’ il caso di mantenere il loro rapporto puramente professionale e di limitare ogni coinvolgimento personale. Nel Dark Web circola Trakzer, un software che permette di localizzare veicoli governativi. Il logo di questa app e’ un gufo che compare tra i tatuaggi di Jane. Il team individua la giovane Ana, creatrice di Trakzer, che credeva di averlo ideato proprio per l’FBI. Risolto il caso, Ana fa notare che alcuni dei tatuaggi di Jane potrebbero…

Rete4, ore 21.15: Il Terzo Indizio – Seconda Puntata

Alessandra Viero conduce il secondo appuntamento con il nuovo programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all’interno dele mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti. In questa puntata si ripercorrerà la drammatica storia di Antonella Multari. Il 10 agosto 2007, la donna era alla vigilia del 33esimo compleanno. Da diverse settimane tentava di chiudere la relazione con Luca Delfino, ma l’uomo la perseguitava con chiamate, aggressioni e minacce. A nulla era servita una denuncia sporta alle forze dell’ordine: la giovane aveva paura. Luca era stato coinvolto, un anno prima, nel delitto di Luciana Biggi, 36enne con cui in passato aveva avuto una storia. In quel giorno di piena estate, mentre era in giro per Sanremo con un’amica, Antonella Multari viene sorpresa alle spalle da Delfino: 40 coltellate mettono fine la sua vita.

La7, ore 21.20: DiMartedì – Trentatreesima puntata

Giovanni Floris conduce una nuova puntata di DiMartedì. Tra gli ospiti l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà e la nutrizionista Debora Rasio.

Tv8, ore 21.10: Spider-Man 3

Film di Sam Raimi del 2007, con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst. Prodotto in Usa. Durata: 156 minuti. Trama: Il costume di Spider-Man diventa nero e lo stesso Peter Parker si trasforma, diventando molto sicuro di sé e iniziando a trascurare le persone che più gli sono care. Peter si trova così a dover combattere contro i propri demoni e – nello stesso tempo – contro due temibili nemici.

Nove, ore 21.00: Hellboy

Film di Guillermo Del Toro del 2004, con Ron Perlman, John Hurt, Selma Blair, Rupert Evans. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: In un’isoletta della Scozia, nel 1944, durante la Seconda guerra mondiale, i servizi segreti nazisti stanno svolgendo un rito magico chiamato “Ragnarok”, condotto dal loro alleato russo, il malefico stregone Rasputin (misteriosamente sopravvissuto al suo assassinio), che con varie fonti di energia e macchinari misteriosi apre un portale verso l’aldilà.

Iris, ore 21.00: Jonathan degli orsi

Film di Enzo G. Castellari del 1993, con Franco Nero, John Saxon, Floyd “Red Crow” Westerman, David Hess. Prodotto in Italia/Russia. Durata: 121 minuti. Trama: Nord America. Jonathan Kowalsky, divenuto orfano a 6 anni quando si vede uccidere i genitori cercatori d’oro, fa amicizia con un cucciolo di orso bruno e viene adottato da Tawanka, capo degli indiani Dakota. Divenuto adulto lascia il villaggio, inizia a vendicare i genitori e durante il suo viaggio ha modo di opporsi a tutte le forme di discriminazione e sopruso, decide quindi di ritornare alla tribù quando capisce che sta diventando come quelle persone che cerca di combattere. Capisce che non c’è un luogo sulla terra che sia esente dalla malvagità dell’uomo ed il nemico da affrontare non è più esterno, ma nel suo cuore. Nel suo ritorno, salva il suo orso da dei cacciatori ed ordina loro di andarsene. Questi ritornano con un gruppo di uomini capeggiati da Maddock, con lo scopo di uccidere Jonathan. Dopo uno scontro al cimitero indiano, Jonathan raggiunge la sua vecchia tribù e scopre che è governata da Chatow, suo fratello adottivo. Si sposa con la squaw Shaya e nei mesi successivi Maddock viene ucciso dal petroliere Fred Goodwin, che prende potere nella città.

TopCrime:, ore 21,10: The Mysteries of Laura - 1^Tv Free

1×1 – Un marito ideale: Laura e’ un detective della polizia di New York che deve dividersi tra gli impegni di lavoro e quelli di mamma in procinto di divorziare. In particolare si trova ad affrontare il caso di un genio del computer che stava per lanciare un nuovo telefono e viene misteriosamente ucciso nella sua abitazione. I probabili assassini non mancano, ma la soluzione del caso per Laura sara’ particolarmente dura da accettare.

1×2 -Appuntamento con l’assassino: Laura deve risolvere il caso di una donna divorziata trovata morta, in seguito ad un appuntamento con un uomo conosciuto su un sito internet. Per trovare l’assassino, Laura decide di iscriversi allo stesso sito di appuntamenti finendo per affrontare l’assassino in un pericoloso faccia a faccia.

SkyAtlantic, ore 21,10: Gomorra 2 – La Serie - 1^Tv

2×5 – Nel quinto episodio della seconda stagione di Gomorra 2, sentendo il pericolo sempre più incombente, Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) deciderà di rischiare il tutto per tutto, spingendo ad un livello estremamente pericoloso le sue macchinazioni e le sue capacità strategiche.

2×6 - Nel sesto episodio di Gomorra 2 Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) e i suoi uomini sono furiosi. Il clan Savastano è ormai preda di insanabili divisioni e rancori.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: The Royals – Prima Stagione1^Tv

Rai5, ore 21.00: Viaggio verso il Sole - Film

RaiMovie, ore 21,00: Rendition – Detenzione illegale – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Migliori Anni - Varietà

La5, ore 21,10: Amore con interessi - Film

Italia2, ore, 21,10: Le Comiche – Film

MediasetExtra, ore 21,10: Checco Zalone Show – Zelig Speciale – Varietà

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef Usa 3 – Talent

RealTime, ore 21.20: Take Me Out UK - Dating Show

Paramount Channel, ore 21.10: Il Rompiscatole – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.