24
maggio

CHE TEMPO CHE FA: ALICIA KEYS OSPITE DA FAZIO NELL’ULTIMA PUNTATA STAGIONALE

Alicia Keys, Fabio Fazio

Fabio Fazio chiuderà la stagione di Che tempo che fa con un altro ospite internazionale: Alicia Keys. La popstar americana, presente in Italia proprio in questi giorni, si è infatti fermata negli studi Rai di via Mecenate per registrare un’intervista con il brizzolato conduttore di Rai3. Durante la performance televisiva, che verrà trasmessa nella puntata del 12 giugno prossimo (l’ultima per questa edizione), la cantante ha eseguito alcuni suoi brani ed ha scaldato il pubblico.

Anche stavolta, il buon Fazio ha acchiappato al volo il super ospite. Alicia Keys, infatti, in questi giorni si trova in Italia per esibirsi a San Siro prima della finale di Champions League, che si terrà sabato 28 maggio (la diretta su Canale5). Come capitato con Charlize Theron, invitata di recente a Che tempo che fa in occasione della tappa promozionale milanese del suo film, il conduttore di Rai3 è riuscito ad accaparrarsi anche la stella della musica soul ed R&B.

L’intervista è stata accompagnata da una performance dal vivo, con la musicista davanti al pianoforte. Negli studi Rai, Alicia Keys ha eseguito In Common, il singolo attualmente in rotazione radiofonica, e l’inedito Hallelujah, brani che anticipano l’uscita del suo nuovo album, in arrivo dopo l’estate a quattro anni di distanza dall’ultimo LP. L’artista, accolta da un’ovazione del pubblico, ha regalato alla platea anche un fuori programma musicale sulle note di No One, altro suo celebre successo.

L’ospitata verrà trasmessa il 12 giugno prossimo, nel corso dell’ultima puntata stagionale di Che tempo che fa. Così, Fazio chiuderà un’altra annata nella quale non sono mancati altri ospiti di rilievo quali Adele e Charlize Theron, invitata – come ricordavamo – per un’intervista esclusiva trasmessa lo scorso 3 aprile. Nella più recente puntata, il programma di Rai3 ha ospitato il Presidente Emerito Giorgio Napolitano, Russell Crowe e Ryan Gosling.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio con i Maneskin
I Maneskin a Che Tempo che Fa


Simona Ventura e Fabio Fazio
Simona Ventura arriva al tavolo di Che Tempo Che Fa


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli


Orietta Berti
Orietta Berti: «Al GF Vip per soldi, tanti!»

1 Commento dei lettori »

1. Vince! ha scritto:

24 maggio 2016 alle 18:35

Ciliegina sulla torta di un’ottima stagione: il sabato rivitalizzato con la nuova formula e la felice scelta di limitare al massimo gli ospiti politici la domenica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.