23
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 23-27 MAGGIO 2016. NEL CAST DELLA SOAP ANCHE RANIERO MONACO DI LAPIO

Raniero Monaco di Lapio

Dopo Vito Mancini e Marco Mazzanti, un altro ex “gieffino”  è approdato nel cast di Un Posto al Sole. Si tratta di Raniero Monaco di Lapio, concorrente della settima edizione del Grande Fratello, che da circa un mese interpreta il ruolo di Davide Gerace, il poliziotto sotto copertura incaricato di proteggere Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) dal nuovo serial killer in circolazione. Tra i due è scoppiata ben presto la passione, ma il rapporto di coppia non si sta rivelando dei più tranquilli.

Per l’attore, classe 1983, non si tratta certo di un debutto nel mondo della fiction. Dopo la partecipazione al reality e gli studi alla Actor’s Academy di Milano, nel 2009 Monaco di Lapio ha esordito nel film Tv So che ritornerai, con Manuela Arcuri e la regia di Eros Puglielli. Successivamente ha preso parte alle serie tv Caterina e le sue figlie 3 e Sangue caldo. Dopo un ruolo in Viso d’angelo con Gabriel Garko e Cosima Coppola, ha recitato in Un passo dal cielo 2, Il peccato e la vergogna 3, e in un episodio della serie tv La Catturandi. In questa stagione lo abbiamo visto tra i protagonisti di Don Matteo 10.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4506 – Lunedì 23 Maggio 2016

E’ il giorno dei risultati dell’esame di paternita’, e Filippo e Serena si apprestano a scoprire chi e’ il padre della piccola Irene. Dopo la tragica serata precedente, per Cinzia e Guido e’ venuto il momento di un serio esame di coscienza. E’ giunta la fine del corso di fotografia tenuto da Andrea, e Silvia ne approfitta per spronare il fotografo a rimettersi in gioco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4507 – Martedì 24 Maggio 2016

Purtroppo la strada per individuare la causa dei disturbi di Irene sembra ancora molto lunga. Deciso a riconquistare Mariella, Guido le chiede in modo molto romantico di andare a convivere. Come reagirà la ragazza?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4508 – Mercoledì 25 Maggio 2016

Amal continua ad evitare Palazzo Palladini. Scopriremo che a preoccuparla non è solo Patrizio ma il giudizio di qualcuno a cui tiene molto. Andrea riceve la risposta dell’’editore ma la gioia sta per trasformarsi in una cocente delusione: l’’allievo sembra aver superato il maestro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4509 – Giovedì 26 Maggio 2016

Patrizio patisce sempre di più la relazione tra Amal e Niko e, in un confronto con Ornella, verranno fuori le forti differenze caratteriali tra madre e figlio. Andrea apprende che l’’editore è unicamente interessato alla foto di Ersilia. Sarà così corretto da dirle la verità?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4510 – Venerdì 27 Maggio 2016

Giovanna avrà un’’importante intuizione sul serial killer. Incurante dei moniti e i rimproveri di Guido, Andrea continuerà ad ingannare Ersilia e la sua visita a casa della Molinari, finalizzata a fotografare le bambole, produrrà un pericoloso effetto collaterale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.