23
maggio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE PROVA ANCORA QUALCOSA PER BILL

Ashleigh Brewer, Darin Brooks

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2016

Ivy (Ashleigh Brewer) confessa a Liam (Scott Clifton) di volere una vita con lui e che, anche se sta bene con Wyatt (Darin Brooks) non puo’ dimenticare i sentimenti che provava per lui. Thomas (Pierson Fode’) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno una lunga conversazione sulle loro vite private. Lui crede di non essere pronto per avere una storia seria, come quella di Steffy con Liam. Intanto Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) vanno da Brooke (Katherine Kelly Lang) per avvisarla che non ci saranno per Natale perche’ sono in partenza. Brooke ci resta male, ma e’ comunque contenta per loro. Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) decidono di organizzare il pranzo di Natale e quando arrivano a parlare degli invitati hanno dei dubbi su Brooke. Katie si ripromette di coinvolgerla di piu’, d’ora in avanti, perche’ pensa che la sorella si senta molto sola.

E’ la vigilia di Natale. Eric (John McCook) invita tutta la sua grande famiglia a casa Forrester, anche se, proprio durante le feste del Natale, sente ancora di piu’ la mancanza di Stephanie. Poi raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) per costringerla a seguirlo a casa sua e a non rimanere da sola, visto che i suoi figli, per motivi diversi, non hanno potuto raggiungerla. Alla fine Brooke acconsente. Viene accolta con molto affetto da tutta la famiglia e questo la rende molto felice.

Katie (Heather Tom), preoccupata perche’ Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ diventata una reclusa, vuole che lavori alla Spencer Publications. Bill (Don Diamont) e’ d’accordo e tutti e due glielo propongono. Brooke, invece, e’ molto perplessa. Wyatt (Darin Brooks) ha invitato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa sua per mostrarle l’anello che vuole dare a Ivy (Ashleigh Brewer). Infatti ha deciso di chiederle di sposarlo quel giorno stesso. Steffy e’ entusiasta di questa idea. Liam (Scott Clifton), invece, ha delle perplessita’, dato che Ivy gli ha appena confessato di non aver mai smesso di amarlo. Quinn (Rena Sofer), pero’, sente per caso la conversazione e si precipita a casa del figlio, un attimo dopo che Wyatt ha chiesto a Ivy di sposarlo, e ordina a Ivy di dire a Wyatt tutta la verita’.

Quinn (Rena Sofer) accusa Ivy (Ashleigh Brewer) di non essere sincera perche’, invece, ama ancora Liam (Scott Clifton). Wyatt (Darin Brooks) le chiede spiegazioni e, quando lei lo ammette, lui la caccia di casa. Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ sorpresa dall’offerta di lavoro di Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont), che insistono affinche’ lei accetti. Katie, infatti, non vuole lei passi troppo tempo da sola e anche Bill prova a convincerla ad accettare. Brooke, rientrando a casa, viene sopraffatta dai ricordi del periodo passato con Bill e sembra ricadere nel vortice dell’alcool. L’arrivo di Bill la riporta alla realta’ e Brooke cerca di spiegargli il motivo per cui non puo’ proprio accettare di lavorare con Bill.

Bill (Don Diamont) cerca di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) ad accettare la sua proposta di lavorare alla Spencer, ma Brooke si rifiuta, ammettendo che non riuscirebbe a vederlo e lavorare con lui tutti i giorni dopo la storia che c’e’ stata tra loro e che lei deve ancora superare. Katie (Heather Tom) parla con Eric (John McCook) e si dice pronta ad aiutare sua sorella Brooke a riprendere in mano la sua vita. Intanto Ivy (Ashleigh Brewer) comunica a Liam (Scott Clifton) che sta per partire per l’Australia e non perde occasione di ricordargli che lo ama ancora. Mentre Liam cerca di convincerla a non partire, Wyatt (Darin Brooks) si sfoga con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Ivy (Ashleigh Brewer) dice a Liam (Scott Clifton) che sta per partire per l’Australia perche’ lo ama troppo per restare. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) , dopo aver origliato la loro conversazione, va a casa di Eric (John McCook) per assicurarsi che Ivy (Ashleigh Brewer) parta sul serio e per farle ammettere i suoi errori nei confronti di Wyatt (Darin Brooks). Ma le due ragazze cominciano a discutere e Ivy precipita dalle le scale. Brooke (Katherine Kelly Lang) confessa a Bill di avere ancora dei sentimenti per lui e che per questo non puo’ accettare la sua offerta di lavoro alla Spencer. Ma all’improvviso li raggiunge Katie (Heather Tom), che le fa cambiare idea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.