22
maggio

CSI CYBER: DA QUESTA SERA LA SECONDA STAGIONE CON UNA NEW ENTRY DALLA SERIE MADRE

CSI Cyber

Qualche volta la scena del crimine non si può calpestare, non ci si può entrare dentro per farsi un’idea. Qualche volta è virtuale, intangibile, e così il lavoro degli agenti che devono ricostruirla e venire a capo dei casi informatici è ancor più complicato: ne sa qualcosa Avery Ryan – interpretata dal Premio Oscar Patricia Arquette – una cyber psicologa che guida una squadra speciale dell’FBI in forze a Quantico, protagonista della serie CSI: Cyber, di cui Rai2 trasmetterà gli episodi della seconda stagione a partire da questa sera alle 21:50.

CSI: Cyber 2 – l’arrivo di D.B. Russell

Accanto alla Arquette ci sarà gran parte del cast della prima stagione, ad eccezione di Peter MacNicol, visto che il suo Simon Sifter è uscito di scena. Ma al suo posto gli appassionati dell’universo CSI ritroveranno un volto noto, ovvero quello di Ted Danson, protagonista dell’ormai conclusa CSI: Scena del crimine a partire dalla dodicesima stagione e pronto a ridare vita nuovamente a D. B. Russell, ora direttore della Next Generation Cyber Forensics division dell’FBI e dunque capo di Avery.

Russell, tuttavia, uscirà di scena a sua volta al termine di questa stagione, ma purtroppo non sarà l’unico: la CBS ha cancellato definitivamente il terzo spin off di CSI decidendo di non mettere in produzione la terza stagione. CSI: Cyber, partita nel 2015, è dunque stato il titolo più sfortunato del filone, visto che tutti gli altri hanno tenuto banco per almeno nove anni ciascuno.

A seguire, le anticipazioni degli episodi in onda oggi, domenica 22 maggio 2016.

CSI: Cyber 2 – la trama dei primi episodi in onda questa sera

2×01 Puoi farlo per me? Un hacker riesce a comunicare con una bambina fingendo di essere l’intelligenza artificiale di una bambola ed organizza un’intrusione in un appartamento…

2×02 Incontri: Tracy, un’amica di Raven, è iscritta ad un gruppo di incontri on-line ed inizia una relazione virtuale con un certo Kyle Bristow, un profilo che, però, nasconde un hacker psicopatico…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CSI Cyber 8
CSI CYBER: IN CONTEMPORANEA CON GLI USA, ARRIVA SU RAI2 LO SPIN OFF DI CSI CON PATRICIA ARQUETTE


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.