21
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 21 MAGGIO 2016. SU CANALE 5 GHOST

Ghost

Rai1, ore 20,35: Tim Cup 2016 Milan – Juventus – Finale

Lo Stadio Olimpico di Roma ospita la finale di Tim Cup 2016 tra Milan e Juventus. Telecronaca di Gianni Cerqueti.

Rai2, ore 21,05: N.C.I.S. - Replica

11×11 – Il contagio: Alcuni bambini, figli di militari statunitensi, vengono contagiati da uno strano virus che attacca l’apparato respiratorio. Grazie al team di Gibbs, riescono a debellare tale virus prima che causi gravi epidemie.

11×12 - Angelus: Un marine viene ucciso in un parco della città. Si scopre che è stato un drone, simile a quelli usati dalla difesa statunitense. La squadra di Gibbs riesce a capire che dietro a quest’omicidio c’è un’azione di terrorismo volta a colpire un’importante conferenza che si sta svolgendo nella capitale americana.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta - Settima Puntata

Un viaggio tra le sorprese nascoste di Roma: lo propone Alberto Angela nel nuovo appuntamento con Ulisse, il piacere della scoperta, dal titolo “Roma, il quarto giorno”. Il quarto giorno è quello che manca sempre ai turisti. Le agenzie di viaggio riservano per la visita della città un tempo breve, solo tre giorni. In tal modo tante meraviglie della capitale, suggestive e affascinanti come quelle famose, rimangono nascoste. Alberto Angela svela il quarto giorno, andando a caccia dei capolavori nascosti da secoli nella città eterna. Parola d’ordine: cosa c’è oltre quella facciata? Si scopre così il convento di Trinità dei Monti, un edificio dalle tante sorprese artistiche e storiche: dagli inganni visivi di affreschi singolari realizzati da religiosi francesi nel 1600 ai campanili della chiesa da dove si gode una visione spettacolare della città.

Canale5, ore 21.10: Ghost – Fantasma

Film di Jerry Zucker del 1990, con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Sam Wheat, impiegato di banca a New York, conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly, una promettente e sensibile artista. Una sera, rientrando a casa, Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in condizione di fantasma.

Italia1, ore 21.10: Sammy 2 – La Grande Fuga

Film d’animazione di Ben Stassen del 2012. Prodotto in Belgio. Durata: 100 minuti. Trama: Sammy e Ray, due tartarughe marine, amiche da sempre, vivono su uno splendido atollo e sono impegnate a guidare i primi passi di Ricky ed Ella, i loro rispettivi figli, quando vengono catturate da un gruppo di bracconieri e trasferite in un grande acquario di Dubai dove tutti gli animali sono trasformati in attrazione turistica. L’ippocampo Big Boss non ci sta e progetta un grande piano di fuga, ma Sammy e Ray concordano la loro evasione con il pesce Jimbo, l’aragosta Lulu, la polipetta Annabel e un’intera famiglia di pinguini. In mare aperto, dopo strabilianti avventure, le due tartarughe decidono di avviarsi verso le acque del sud alla ricerca di Shelley, il grande amore di Sammy.

Rete4, ore 21.15: Martine Monteil – Caccia al Killer – 1^Tv

Film di Yves Renier del 2015, con Mathilde Seigner, Philippe Torreton, Yves Renier, Kamel Belghazi. Prodotto in Francia. Durata: 94 minuti. Trama: Parigi, 1996. Martine Monteil e’ una donna d’azione e di grande spessore, la prima ad essere nominata capo dell’Anticrimine. Dal primo giorno si mette alla ricerca del cosiddetto “assassino del’Est di Parigi” e ne fa la sua unica priorita’. Viene messa a dura prova da una psicosi mediatica collettiva, ma continua per la sua strada, fino a riuscire, grazie ai suoi validi collaboratori e all’analisi del DNA, ad inchiodare il killer, attivo gia’ da diversi anni. Grazie a Martine Monteil, verra’ finalmente istituita una banca dati centrale del DNA.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

15×6 – Scuola di omicidio: Debbie Muffett, dopo aver minacciato di rivelare i segreti dei genitori degli alunni della scuola di Midsomer, viene uccisa. La donna aveva un relazione con Oliver Ordish, la cui moglie ha un ruolo di rilievo all’interno della scuola, e che viene sospettata quando anche Oliver muore.

Tv8, ore 21.15: La gemella perfetta – 1^Tv

Film di Philippe Gagnon del 2014, con Sonya Walger, Ben Bass. Prodotto in Canada. Durata: 84 minuti. Trama: Jack e Kate si impegnano a rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio in rovina quando la donna riceve una lettera che la informa dell’esistenza di una sorella gemella di nome Linda. Mentre Kate si mostra titubante, Jack è convinto che Linda possa essere loro d’aiuto ma nel tentativo di avvicinare le sorelle si scopre attratto dalla nuova arrivata, che è come una versione più sexy della moglie. In breve tempo, Linda e Jack vivono una passione relazione che per l’uomo implicherà presto conseguenze inimmaginabili.

Nove: ore 21.00: Dynamo: magie impossibili

E’ considerato il mago inglese più famoso del momento e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic. Will Smith, Diddy, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento. Il suo nome è Dynamo, ma nasce Steven Frayne 28 anni fa a Bradford, città a nord di Manchester. Con milioni di viewers su YouTube, Dynamo è cresciuto, come il nonno, esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance. Tra le performance più famose: la camminata sulle acque del Tamigi, la spettacolare levitazione in stile matrix, il teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood.

Iris, ore 21.00: L’amico del cuore

Film di Vincenzo Salemme del 1998, con Vincenzo Salemme, Eva Herzigova, Carlo Buccirosso, Maurizio Casagrande. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Roberto Cordova deve operarsi al cuore. Un’operazione molto rischiosa, tanto che Roberto pensa di morire. Pensando questo decide di togliersi tutti gli sfizi che ha sempre avuto. Uno di questi è andare a letto con la moglie del suo migliore amico: Michele Seta. Inizialmente lo rivela solo a padre Leonardo. Padre Leonardo non vuole che Roberto riveli a Michelino il suo ultimo desiderio perché altrimenti tutti penseranno di avere lo stesso diritto. Nonostante ciò Roberto va da Michelino e gli dice di questa operazione e del suo ultimo desiderio. Michelino, in un primo momento, pensa sia uno scherzo, ma poi si accorge della serietà dell’amico. La moglie di Michelino, Frida, è dal parrucchiere. Anche lei, saputo del desiderio di Roberto, pensa sia uno scherzo, ma infine capisce la situazione e si convince: dopo vari svenimenti del marito, Frida e Michelino decidono di accontentare Roberto che finalmente va a letto con Frida.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: L’ uomo nell’ombra – The ghost writer - Film

Rai5, ore 21.45: La Trilogia della villeggiatura - Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Beyond Borders – Amore senza confini - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud – Varietà

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - La Rosa più bella - Film

Italia2, ore 21.10: Deep Rising – Presenze dal profondo – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Seconda Stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Incidenti di Bellezza – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Al di la del bene e del male - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Assatanata - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tahar Rahim e Victor Cabal in Un amico molto speciale
Programmi TV di stasera, sabato 16 dicembre 2017. Su Italia1 in 1^Tv Un amico molto speciale


The Crown
Programmi TV di stasera, venerdì 15 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di The Crown


X Factor 2017
Programmi TV di stasera, giovedì 14 dicembre 2017. Su NOW TV la finale di X Factor


Checco Zalone a Music
Programmi TV di stasera, mercoledì 13 dicembre 2017. Music punta su Checco Zalone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.