20
maggio

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 19 MAGGIO 2016. MATRIMONIO A PRIMA VISTA PARTE DA 246.994 SPETTATORI CUMULATI

Matrimonio a prima vista Italia

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 19 maggio, in primo piano il Cinema con una share del 2,59% in prime time. In particolare, la prima tv del film “La fredda luce del giorno”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto medio di 285.296 spettatori complessivi*. 

Per l’Intrattenimento da segnalare le prime due puntate di “Matrimonio a prima vista Italia” in onda su Sky Uno/+1 HD che hanno ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto medio di 246.994 spettatori complessivi*. In particolare, l’episodio delle 21.10 è stato seguito da 200.153 spettatori medi complessivi*, mentre quello delle 22.10 circa ha raccolto in media davanti alla tv 293.835 spettatori complessivi con il 65% di permanenza* (dati Auditel(1))*. Solo su Sky Uno i due episodi hanno registrato 164.000 (0.62%) e 228.000 (0.96%) spettatori.

Nell’intera giornata, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.284.388 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.356.798 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), la finale della seconda stagione di “Italia’s Got Talent”, in onda su TV8 e Sky Uno HD ha raccolto un’audience media complessiva di 3.498.950 spettatori, di cui il 35% realizzato nei giorni successivi alla prima messa in onda.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.