19
maggio

BRACCIALETTI ROSSI DIVENTERA’ UN FILM?

Braccialetti Rossi - Foto di Duccio Giordano

Buone notizie in arrivo per i tantissimi fan di Braccialetti Rossi, la fiction di Rai 1 ormai giunta alla sua terza stagione (che debutterà ad ottobre, clicca qui per tutte le anticipazioni). Come riportato da Askanews, infatti, le avventure di Leo, Vale, Cris e compagni dovrebbero diventare presto protagoniste di un lungometraggio.

La trama al momento è top secret. Sono poche, infatti, le informazioni finora trapelate anche se sembra che le riprese del film dovrebbero iniziare già tra luglio e settembre prossimi. Ma è ancora presto per sapere quale sarà la data di uscita sul grande schermo.

Ci sono però altre novità: pare infatti che per il 2017 siano in programma nuove riprese e che quindi ci sarà anche una quarta stagione di Braccialetti Rossi. Nel frattempo l’attesa cresce, ma bisognerà ancora aspettare qualche mese per poter vedere le nuove avventure dei ragazzi (con un cast arricchitosi di attori come Luca Ward e Francesca Chillemi).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi 3
BRACCIALETTI ROSSI 3 DAL 16 OTTOBRE SU RAI1. NEL CAST ANCHE CHILLEMI E WARD


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Maurizio Costanzo (US Rai)
Saverio Costanzo annuncia “Show”, il film sul padre Maurizio


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.