17
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016. SU RETE4 AL VIA IL TERZO INDIZIO CON ALESSANDRA VIERO

Alessandra Viero - Il Terzo Indizio

Rai1, ore 21.15: Il Sistema –  1^Tv – Ultima Puntata

Fiction di Carmine Elia del 2015, con Claudio Gioè, Gabriella Pession. Prodotta in Italia. Trama: La squadra propone a Daria di rientrare “nel giro” come infiltrata per agganciare Carapelli. Il piano funziona: l’onorevole Pesce le chiede di prendere il ruolo che fu di Alcamo nel ciclaggio del denaro della ‘ndrangheta e nella gestione dei traffici di droga e le presenta Diamanti, un nuovo intermediario del dan Talarico a Roma. Intanto il maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce e i suoi colleghi riescono a far uscire Carapelli allo scoperto: fanno irruzione nel corso di un incontro tra lui, Diamanti e Talaco e Carapelli e riescono ad arrestarli tutti. Quello che Alessandro, però, ancora non sa è che Daria ha fatto molto bene i suoi calcoli.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Arisa e Angelo Pintus sono gli ospiti d’eccezione della dodicesima puntata del live show Made In Sud. Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, dal palco  dell’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, saranno alla conduzione della comicità targata Rai2. Tra novità e graditi ritorni, ci saranno il boss delle Cerimonie, Eddy Scampia, i Gomorroidi e le new entry Miss S’illude e i “4 gusti” pronti a  sketch inediti. A scandire il ritmo della puntata  le musiche di Frank Carpentieri e gli interventi del prof. Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Trentacinquesima Puntata

La ripresa c’è ma è precaria. Il “popolo dei voucher”: cosa si nasconde davvero dietro i quasi 300 milioni di buoni lavoro “staccati” negli ultimi anni? Riforma delle pensioni: uscita anticipata, bonus ai pensionati minimi, contributi di solidarietà. Cosa cambia davvero? Questi i temi della trentacinquesima puntata di Ballarò condotta da Massimo Giannini, in onda questa sera su Rai3. Tra gli ospiti della puntata il candidato Sindaco di Roma per il Pd Roberto Giachetti, il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e il Presidente di Assoelettrica Chicco Testa. La Gialappa’s Band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica della settimana. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.10: Vicino a te non ho paura

Film di Lasse Hallstrom del 2013, con Julianne Hough, Irene Ziegler, Jon Kohler, Tim Parati. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Katie, una giovane donna dal passato misterioso, arriva nella piccola cittadina di Southport nel North Carolina. Kate e’ schiva, riluttante ad integrarsi con la comunita’ locale; questo suo atteggiamento solleva, tra la gente, domande e dubbi suo passato. La donna cambia quando conosce Alex, proprietario di un negozio, vedovo e padre di due figli piccoli. Un oscuro segreto che continua a tormentarla la costringe pero’ a fare una scelta importante e definitiva.

Italia1, ore 21.10: Blindspot - 1^Tv

1×3 – La ragazza smarrita: Jane viene aggredita nel suo rifugio da un uomo con la barba, ma quando questi le sta per rivelare qualcosa sul suo passato viene ucciso. Durante una rapina ad una gioielleria un rapinatore rimane ferito e viene arrestato. Quest’uomo ha un tatuaggio dei Seal, identico a quello di Jane. Da questo elemento nuovo parte la ricerca dei complici della banda. Weller crede di essere risalito all’identita’ di Jane.

1×4 – Oppure No: La soluzione di un altro tatuaggio porta ad un centro per il controllo delle malattie il cui direttore, assieme alla ricercatrice principale, ha deciso di diffondere nel mondo i virus piu’ letali per diminuire la popolazione e salvare il pianeta dal sovraffollamento.

Rete4, ore 21.15: Il Terzo Indizio – Novità

Alessandra Viero conduce il nuovo programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all’interno dele mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

La7, ore 21.20: DiMartedì – Trentaduesima puntata

Giovanni Floris conduce una nuova puntata di DiMartedì. Tra gli ospiti il giornalista Alan Friedman e l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà.

Tv8, ore 21.10: L’Amore in gioco

Film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly del 2005, con Drew Barrymore, Jimmy Fallon, Jason Spevack. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Boston, Massachusetts; inizio 2004. Ben, estroverso insegnante delle scuole medie, conosce Lindsay, una rampante ragazza in carriera, e se ne innamora, ricambiato. La storia d’amore tra i due sembra procedere al meglio, fino a quando Lindsay non scopre che Ben è un tifoso sfegatato dei Boston Red Sox. Ben presto ogni pensiero di Ben e ogni momento libero della coppia vengono “invasi” dai Red Sox e questo fa entrare il loro rapporto in crisi: quando Lindsay però decide di lasciarlo, Ben sprofonda in una grossa depressione, che lo porta a interrogarsi sulle implicazioni che il suo tifo ha sulla vita reale. Quando però capisce che l’amore per i Red Sox non vale quello per Lindsay, la squadra ricomincia a vincere.

Nove, ore 21.00: The Medallion

Film di Gordon Chan del 2003, con Jackie Chan, Lee Evans, Claire Forlani, Julian Sands. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Un gruppo di criminali internazionali, capeggiato da Snake Head è alla ricerca di un antico cimelio orientale, in grado di donare la vita eterna. Questo medaglione è in possesso di un bambino, che è esso stesso il portatore dell’immortalità.

Iris, ore 21.00: Shenandoah - La Valle dell’Onore

Film di Andrew V. Mclaglen del 1965, con James Stewart, Doug Mcclure, Patrick (Pat) Wayne, George Kennedy. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Alle porte della valle di Shenandoah, in Virginia, imperversa la guerra di Secessione. Nella valle, in una bella fattoria, vive la famiglia di Charlie Anderson, composta dal patriarca, sei figli maschi di varie età e una figlia, oltre alla nuora Ann. Charlie ha sempre impedito o convinto i figli a non partire per la guerra, in quanto non era la loro guerra, non essendo possessori di schiavi e avendo lavorato sodo per avere i campi arati senza l’aiuto di nessuno, tantomeno dello stato della Virginia. Arriva persino a rifiutare il pagamento in dollari confederati per la vendita di un mulo e a fare a pugni con un agente del governo che confiscava i cavalli per la cavalleria dell’esercito.

SkyAtlantic, ore 21,10: Gomorra 2 – La Serie - 1^Tv

2×3 - Dopo la cacciata dei Savastano, Conte guida l’alleanza degli scissionisti ma la sua tracotanza fa scaldare gli animi degli alleati.

2×4 – Un’imprevista ventata di anarchia regna su Napoli e chiunque puo’ approfittarne. Sara’ una rapina a cambiare di nuovo le carte in tavola: tutti capiranno che un nemico agguerrito e senza scrupoli e’ pronto a sedersi sul trono e prendersi il potere.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: The Royals - Prima Stagione1^Tv

Rai5, ore 21.00: Matrimonio di Lorna - Film

RaiMovie, ore 21,00: The Lincoln Lawyer – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Migliori Anni - Varietà

La5, ore 21,10: Moondance Alexander - Film

Italia2, ore, 21,10: L’allenatore nel pallone - Film

MediasetExtra, ore 21,10: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Varietà – Replica

TopCrime:, ore 21,10: The Mentalist - Prima Stagione - Ultimi Episodi

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef Usa 3 – Talent

RealTime, ore 21.20: Take Me Out UK - Dating Show

Paramount Channel, ore 21.10: Romy and Michelle - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gugu Mbatha-Raw in La ragazza del dipinto
Programmi TV di stasera, venerdì 21 luglio 2017. Su Canale5 «La ragazza del dipinto»


Angelina Jolie in Il Collezionista di Ossa
Programmi TV di stasera, giovedì 20 luglio 2017. Su Rete4 «Il Collezionista di Ossa»


Luigi Di Maio
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 luglio 2017. Luigi Di Maio a «Bersaglio Mobile»


Delitto ai Caraibi
Programmi TV di stasera, martedì 18 luglio 2017. Su Rete4 «Delitto ai Caraibi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.