16
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 16-20 MAGGIO 2016

Un Posto al Sole - Germano Bellavia e Regina Senatore

Lutto per Un Posto al Sole, lo scorso 12 maggio è venuta mancare Regina Senatore, grande nome del teatro salernitano, conosciuta dai tanti fans della soap di Rai3 per aver ricoperto sin dal 1997 il simpaticissimo personaggio di Donna Lucia, la possessiva e affettuosa mamma del vigile urbano Guido Del Bue (Germano Bellavia). L’ultima apparizione dell’attrice ad Upas risale allo scorso Natale. La Senatore aveva 76 anni, e da tempo soffriva di problemi renali che la costringevano a sottoporsi a ripetute sedute di dialisi. Negli ultimi giorni le condizioni di salute si erano notevolmente aggravate. La soap partenopea ha voluto omaggiare l’attrice con un messaggio di cordoglio postato sul sito ufficiale, e dedicandogli la puntata numero 4500, in onda venerdì 13 maggio.

Un posto al sole dà l’ultimo saluto a una delle sue storiche interpreti: Regina Senatore ci ha regalato momenti indimenticabili con la sua professionalità, interiorità e ironia. Ha dato anima e corpo al suo personaggio, strappando molti sorrisi al pubblico ma anche e soprattutto a noi tutti che abbiamo avuto la fortuna di incontrarla… Buon viaggio Regina.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 16 a venerdì 20 maggio 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4501 – Lunedì 16 Maggio 2016

Alla decisione di Marina, che l’’ha raggiunto in campagna piantando in asso Petrone, Ferri replicherà con una reazione altrettanto spiazzante. Di cosa si tratterà? Giovanna scoprirà ciò che Davide le ha taciuto e prenderà una difficile quanto pericolosa decisione. Mentre Renato e Raffaele, al riparo da sguardi indiscreti, sigleranno una sorta di “armistizio belligerante”, Niko cercherà un confronto con Patrizio per chiarirsi sulla delicata questione-Amal.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4502 – Martedì 17 Maggio 2016

Un nuovo capitolo delle guerre “Poggiordaniche” sta per essere scritto e Renato si prepara a servire a Raffaele una “disgustosa” vendetta. Mentre Marina e Roberto sono sempre più proiettati verso la loro nuova vita di coppia, Serena si accorge che Irene ha qualcosa che non va.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4503 – Mercoledì 18 Maggio 2016

Mentre il serial killer sarà costretto a virare il proprio interesse da Viola a un’’altra vittima, Giovanna e Leonardo si ritroveranno faccia a faccia. Sebbene Irene sembra essersi ripresa dopo aver fatto tanto preoccupare i genitori, Filippo e Serena decidono di fare degli esami clinici. Cosa scopriranno? A causa di un presunto malinteso con Mariella, Oscar e Cinzia si insediano a casa di Guido. Quali sono le intenzioni della Maiori?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4504 – Giovedì 19 Maggio 2016

Il sollievo per le condizioni di salute di Irene purtroppo non durerà a lungo e presto Serena e Filippo si troveranno ad affrontare l’’ennesima prova. Mentre l’’intervento di Giovanna fa fare un passo avanti alle indagini, il copycat sembra aver individuato una nuova vittima. Travolti da Cinzia, Guido e Mariella avranno la conferma che la visita sua e di Oscar nasconde un secondo fine.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4505 – Venerdì 20 Maggio 2016

Determinato a dare la priorità alla salute di Irene, Filippo visiterà il centro Tigem specializzato nelle patologie genetiche e andrà fino in fondo per accertare la paternità della bambina. Assalito dai dubbi riguardo alla sua linea editoriale in radio, Michele sarà in parte risollevato dalle parole di Chiara e di un autorevole corrispondente da Londra, mentre il serial Killer punterà la sua nuova preda. Fiumi di champagne e la casa sottosopra lasceranno pensare a una serata piuttosto movimentata tra Guido, Cinzia, Mariella e Oscar

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra

1 Commento dei lettori »

1. marta ha scritto:

17 maggio 2016 alle 09:11

donna Lucia… non donna Luisa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.