15
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 15 MAGGIO 2016. SU ITALIA1 IN 1^TV IL FILM X-MEN – L’INIZIO

X-Men - L'Inizio

Rai1, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore - Terza Puntata - Replica

Fiction di Luca Manfredi del 2014, con Gigi Proietti. Il Passato che ritorna: Dopo quattro anni trascorsi in coma, Donata Farinelli si risveglia. La donna, titolare all’epoca di una agenzia matrimoniale, venne trovata priva di sensi ed in fin di vita con accanto la sua impiegata, Lea Baldini. A scoprirla vicino al corpo esanime di Donata, fu la donna delle pulizie. Ad inchiodare Lea, oltre alla testimonianza dell’addetta alle pulizie, furono le sue impronte trovate su un pesante posacenere, indicato dai periti incaricati delle indagini come l’arma del tentato omicidio.

Rai2, ore 21.00: Formula 1 – GP di Spagna – Differita

Quinta tappa del Mondiale F1 2016, che Rai2 trasmette in differita. Il circuito di Barcellona – sede del GP di Spagna – è un tracciato ben conosciuto alle scuderie di F1. Qui, infatti, vengono effettuati numerosi test.

Rai3, ore 21.45: Report – Settima Puntata

Tre inchieste per l’appuntamento di questa sera con Report, in compagnia di Milena Gabanelli. In apertura: La guerra dei brevetti di Paolo Mondani. Una guerra mondiale è in corso ma senza bombe e carri armati: è la guerra per accaparrarsi e difendere marchi e brevetti. In campo multinazionali e piccoli inventori, fondi di investimento, università e soprattutto legioni di avvocati. Dietro un certificato che dice “questo l’ho inventato io” ci sono anni di ricerca, soldi e trafile burocratiche. Direzioni antimafia di Giorgio Mottola. Se ci fermiamo alla contabilità degli arresti, la lotta alla mafia in Italia sembra andare a gonfie vele. I più pericolosi e importanti boss sono da anni al 41bis, nelle carceri italiane sono detenuti più di seimila mafiosi, le strutture militari dei clan sono state sconfitte da tempo e, solo negli ultimi due anni, alle mafie italiane sono stati confiscati o sequestrati oltre sei miliardi di euro. Eppure, la criminalità organizzata italiana non è mai stata così ricca nella sua storia. C’è multa per te di Giulio Valesini. Nel 2015 i comuni italiani hanno incassato oltre un miliardo di euro con le multe. Ma per il cittadino multato, perfino ricevere un semplice verbale può diventare un percorso ad ostacoli. E quando il comune ti promette un risparmio sulle spese di notifica, arriva puntuale la beffa.
Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Amalia annuncia di aspettare un bambino, pur non essendo incinta. La donna ha infatti architettato un piano molto losco: prendersi cura del figlio di Inès e Bosco come se fosse suo. Tutto il paese non fa che parlare dell’esibizione del coro durante la Viglia di Natale, che sembra tuttavia essersi dissolto nel nulla, come fosse apparso e scomparso per miracolo. Proprio la reazione di Aurora ai canti non fa perdere la speranza che un giorno possa riprendersi. Tuttavia, quando fa gli esercizi assieme a Lucas non sembra affatto reagire, rifiutandosi anzi di collaborare. Hipòlito decide di fare una vacanza a Soria con la speranza che sua moglie Quintina, sempre più distratta, riesca a riprendersi. Intanto Inès, non sopportando più la situazione in cui si trova, dice ad Amalia di volerla far finita. Francisca va alla Quinta Vieja accompagnata da Bosco, ma una volta arrivata davanti al cancello resta impietrita. Aurora non sembra riprendersi, mostrandosi sempre più svogliata e ribelle; per aiutarla Lucas adopera dei modi un po’ bruschi che non convincono Conrado, Candela e Rosario.

Italia1, ore 21.10: X-Men – L’Inizio – 1^Tv

Film di Matthew Vaughn del 2011, con Alice Eve, Amber Heard, James Mcavoy, Michael Fassbender. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Erik Lensherr – Magneto – e’ ancora un bambino quando viene deportato in un campo di concentramento insieme ai suoi genitori. Qui, per la prima volta, manifesta i suoi poteri. In parallelo, Charles Xavier – Professor X – cresce a Westchester Country, dove incontra Raven, una mutante proprio come lui.

Rete4, ore 21.20: Maurizio Costanzo Show – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, storico talk show scritto da Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri. Dopo la puntata de “L’uno contro tutti” dedicato a Fabrizio Corona, il programma ritorna alla sua formula classica. Ospiti della serata:  gli attori Raoul Bova, Franca Valeri, la cantante Iva Zanicchi e il comico Enzo Iacchetti  che ritorna in trasmissione dopo le numerose partecipazioni alle puntate della scorsa edizione.

La7, ore 21.30: Una donna in carriera

Film di Mike Nichols del 1988, con Melanie Griffith, Sigourney Weaver, Harrison Ford, Alec Baldwin. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Una bella ragazza, segretaria frustrata, approfitta di un incidente alla sua principale per soffiarle il posto e l’uomo.

Tv8, ore 21.15: Il cacciatore di ex

Film di Andy Tennant del 2010, con Gerard Butler, Jennifer Aniston. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Milo Boyd è un ex poliziotto che per vivere fa il cacciatore di taglie a cui viene affidato l’incarico di catturare Nicole Hurley, giornalista ed ex moglie di Milo, fuggita mentre si trovava in libertà vigilata per lavorare a un articolo. Il compito di Milo risulterà più faticoso di quello che immaginava perché Nicole farà di tutto per evitare la cattura per completare il suo articolo. L’inseguimento porterà la coppia a vivere diverse avventure che li porteranno a ripensare alla fine del loro matrimonio.

Nove, ore 21.10: Cucine da Incubo Italia - 1^Tv

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di Cucine da incubo Italia. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Iris, ore 21.00: La regola del sospetto

Film di Roger Donaldson del 2003, con Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan, Gabriel Macht. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: James Clayton, giovane genio dell’informatica, viene notato dal reclutatore della CIA Walter Burke, che lo convince ad entrare a far parte dell’Agenzia. Durante i duri mesi di addestramento passati in un luogo isolato, che gli appartenenti all’organizzazione chiamano “la Fattoria”, James imparerà due fondamentali regole del mestiere, ossia “niente è ciò che sembra” e “non fidarsi di nessuno”, dimostrando di essere uno dei migliori aspiranti al posto di agente segreto, almeno secondo le necessità di Walter Burke.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10:  The Voice of Italy 2016 - Talent Show

Rai5, ore 21.15: Gange – Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Pomi d’ottone e manici di scopa - Film

RaiPremium, ore 21.15: Così Lontani Così Vicini – Emotainment

La5, ore 21.10: Amore & altri rimedi – Film

Italia2, ore 21.10: I Griffin/American Dad/Cleveland Show – Animazione

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Terza stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Diamond Dogs - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Ace Ventura – L’Acchiappanimali - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.