14
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 14 MAGGIO 2016. SU TV8 IN 1^TV IL FILM NIENTE DI PERSONALE (KILLER PHOTO)

Niente di Personale (Killer Photo)

Rai1, ore 20,35: 61° Eurovision Song Contest – Stoccolma 2016 – Finale

In diretta su Rai1 la finale dell’Eurovision Song Contest – Stoccolma 2016, che quest’anno godrà del commento di due conduttori d’eccezione: Flavio Insinna e Federico Russo, che daranno passione, tifo e sostegno alla nostra Francesca Michielin in gara con il brano No degree of separation, versione internazionale, in italiano e inglese, del brano presentato in gara al Festival di Sanremo intitolato Nessun grado di separazione. Alla finale prenderanno parte i 20 paesi che hanno superato l’ostacolo delle semifinali, più la Svezia,  paese ospitante,  e i 5 Big Five, qualificati in finale di diritto: Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito.

Rai2, ore 21,05: N.C.I.S. – Replica

11×10 – La triade del diavolo: Gibbs e la sua squadra indagano sull’omicidio di un militare, eseguito da un clown di strada. Il team scopre che un istruttore di arrampicata conosceva la vittima e che conduceva alcuni loschi traffici.

Rai2, ore 21,05: Elementary - 1^Tv

4×9 – Delitto ex Machina: Un uomo d’affari russo viene assassinato da due cecchini e poco dopo, i due killer perdono la vita in uno strano incidente stradale. Le indagini portano alla luce che i due killer erano di origine ucraina.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con Alberto Angela e Ulisse, il piacere della scoperta. Nella puntata di questa sera si partirà per un viaggio straordinario intorno al nostro pianeta, un viaggio tra orizzonti che sembrano infiniti, sotto un sole che acceca, all’ascolto del vento, in compagnia del suono del silenzio. Si esploreranno paesaggi incantati dove nulla e nessuno può stare fermo. Si scoprirà che nel deserto tutto si muove, la sabbia, gli animali, le piante. E soprattutto gli uomini. Si percorrerà un ambiente naturale estremo per scoprire che pochi luoghi al mondo sono così ricchi di sorprese e di pericoli. Sono luoghi dove in certi anni non piove mai. Le temperature sono estreme, e l’escursione termica tra notte e giorno supera i 20 gradi. Sul nostro pianeta ci sono deserti di sabbia certamente, ma anche di rocce, ciottoli, sale, e persino di ghiaccio. In nessun deserto la vita è totalmente assente. Piante, animali e uomini hanno sviluppato caratteristiche uniche e sorprendenti per viverci.

Canale5, ore 21.10: Amici di Maria De Filippi - Settima Puntata

Sesto appuntamento con Amici di Maria de Filippi. La sfida del talento si fa sempre più avvincente e mentre la squadra Blu di J-Ax e Nek può contare solo sul cantante Sergio e il ballerino Ale, la squadra  Bianca di Emma e Elisa è in vantaggio con quattro elementi: Lele e Elodie, cantanti; la band La Rua e il ballerino Gabriele. Nelle sfide anche una prova speciale proposta da Morgan che si esibisce e fa esibire in una battle Sergio e Elodie. Nel ruolo di quarto giudice l’amatissimo cantautore e grande interprete della musica italiana Biagio Antonacci. In scena con la De Filippi la verve comica di Virginia Raffaele.

Italia1, ore 21.10: Shrek e vissero felici e contenti

Film d’animazione di Mike Mitchell del 2010. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa puo’ fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa e’ successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Cosi’ Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino e’ re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha dovuto combinare per salvare i suoi amici, riprendere il potere e riconquistare il suo unico vero amore.

Rete4, ore 21.15: Lo straniero senza nome

Film di Clint Eastwood del 1973, con Billy Curtis, Clint Eastwood, Mitchell Ryan, Geoffrey Lewis. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby Replica

15×3 – Scritto nelle stelle: Jeremy Harper, astronomo dilettante, viene ucciso da un colpo di meteorite alla testa durante un’eclisse di sole. Jeremy aveva litigato per questioni scientifiche col capo dell’osservatorio universitario, col quale la moglie, a sua insaputa, aveva una relazione. Altri delitti seguono.

Tv8, ore 21.15: Niente di personale (Killer Photo) – 1^Tv

Film di Jason Furukawa del 2015, con AnnaLynne McCord, Mark Ghanimé, Gracyn Shinyei, Darla Taylor. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Sarah ha finalmente la vita che ha sempre desiderato. Sposata e madre di un’adorabile bambina di sei anni, riesce a coniugare le esigenze familiari con quelle del suo lavoro nel settore del marketing quando inizia a ricevere sul telefono cellulare inquietanti messaggi e fotografie che minacciano la sua esistenza e che si cancellano una volta aperti. Impossibilitata a mostrare le prove delle molestie alla polizia, Sarah decide di scoprire da sola l’identità e le ragioni di chi la perseguita.

Nove: ore 21.00: Dynamo: magie impossibili

E’ considerato il mago inglese più famoso del momento e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic. Will Smith, Diddy, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento. Il suo nome è Dynamo, ma nasce Steven Frayne 28 anni fa a Bradford, città a nord di Manchester. Con milioni di viewers su YouTube, Dynamo è cresciuto, come il nonno, esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance. Tra le performance più famose: la camminata sulle acque del Tamigi, la spettacolare levitazione in stile matrix, il teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood.

Iris, ore 21.00: Volesse il Cielo

Film di Vincenzo Salemme del 2001, con Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Rocco Papaleo, Tosca D’Aquino. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: L’ispettore di Polizia Giuseppe Massa durante un inseguimento si scontra violentemente con un cassonetto dell’immondizia. Sentendo un lamento provenire dal bidone, lo apre e ci trova dentro un uomo nudo che parla in modo strano e non ricorda la sua identità. Giuseppe pensa di esser stato la causa dell’amnesia di quell’uomo, quindi lo porta alla centrale non dicendo a nessuno dell’incidente. Lì lo sconosciuto conosce una poliziotta, Chiara, e se ne innamora. Non avendo dimora, lo sconosciuto va ad abitare a casa di Giuseppe e sua moglie, Lucia, e la donna comincia a nutrire per lo sconosciuto una sorta di amore materno. Il tutto viene seguito da due loschi quanto buffi individui vestiti di bianco: Tiresia e Bile.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Snitch – L’Infiltrato – Film

Rai5, ore 21.45: La Trilogia della villeggiatura - Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Il Treno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Limbo – Film Tv

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - Ovunque tu andrai - Film

Italia2, ore 21.10: Code Name – The Cleaner – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Seconda Stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Attrazione Perversa - Docu-Fiction

Cielo, ore 21.10: Maladonna – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Stand By Me – Ricordo di un’estate - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.