12
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 12 MAGGIO 2016. SU CANALE 5 IN 1^TV IL FILM PHILOMENA

Philomena

Rai1, ore 21.20: Non dirlo al mio capo – Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Giulio Manfredonia del 2015, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale. La vita che verrà: Lo studio difende una banca colpevole di aver affamato i propri clienti, causa che costa ad Enrico una aggressione. Romeo è finalmente tornato a scuola ma Mia, a disagio, sembra quasi evitarlo. Intanto Lisa, alla festa, ha lasciato il numero a “qualche” uomo di troppo: il suo cellulare non smette di suonare. Mentre Enrico nasconde a stento la gelosia, Marta la spinge a dare una possibilità a questi spasimanti. Gli appuntamenti sono un disastro dopo l’altro ma, nell’ennesimo tentativo di fuga, Lisa fa un incontro molto speciale: Fabrizio. Premio e punizione: In studio arriva la severissima madre di Marta, Elda, accusata di aver causato una frattura ad una allieva della sua scuola di danza. Intanto Romeo arriva a scuola accompagnato dalla bella Greta, e a Mia non va giù. Nel frattempo Lisa rincontra Fabrizio e gli lascia il suo numero, speranzosa. Ma tutto sembra remarle contro: a casa imperversa un virus intestinale, Mia ha i nervi a fior di pelle e né Fabrizio né Enrico sembrano mostrare alcun interesse per lei.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee

Nuovo appuntamento con Virus-Il contagio delle idee. Ospiti della puntata, Vittorio Zucconi, Nunzia De Girolamo (Forza Italia), Giorgio Airaudo, candidato della sinistra a Torino, e Magdi Allam. Il Colosseo, il Circo Massimo e piazza di Spagna potevano essere gli obiettivi, volevano colpire dove c’era più folla. L’inchiesta della trasmissione sulla cellula jihadista radicata in Puglia e bloccata ieri dall’operazione antiterrorismo a Bari. Con gli interventi del Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro per un occhio attento al parere del web. Si parlerà poi di banche e truffati. I pm scoprono “la cabina di regia” della Banca Popolare dell’Etruria che imponeva la sottoscrizione di obbligazioni subordinate a una clientela retail, priva di un profilo finanziario adeguato all’investimento. Se ne parla con il viceministro all’Economia, Enrico Zanetti e Lando Maria Sileoni, segretario generale della Fabi. Bloccare l’accesso dei non vaccinati agli asili nido. Al centro del Corpo a corpo, l’idea della Regione Toscana che, sulla scia dell’Emilia Romagna, propone di negare l’iscrizione al nido ai bimbi toscani non vaccinati. Si confrontano le opinioni di Red Ronnie e Maria Antonietta Farina Coscioni, presidente dell’Istituto Coscioni.

Rai3, ore 21.05: Stolen

Film di Simon West del 2012, con Nicholas Cage, Malin Akerman, Josh Lucas. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Will Montgomery viene arrestato dall’FBI mentre svaligia una banca. Dopo otto anni di galera, nel giorno di martedi grasso, scopre che uno dei suoi vecchi soci, Vincent, ha rapito la sua unica figlia Allison.

Canale5, ore 21.20: Philomena - 1 ^Tv

Film di Stephen Frears del 2013, con Judi Dench, Steve Coogan, Anna Maxwell Martin, Mare Winningham. Prodotto in GB/Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Nel 1952 Philomena e’ una giovanissima ragazza incinta, ripudiata dalla famiglia e chiusa in un convento di suore a Roscrea. Per ripagare le suore delle cure prestatele durante e dopo il parto, lavora nella lavanderia del convento e può vedere suo figlio Antony solo un’ora al giorno. Il bambino pero’ le viene portato via e dato in adozione. Cinquant’anni dopo, la donna, insieme all’aiuto di un giornalista, finalmente trova il coraggio di cercare suo figlio.

Italia1, ore 21.10: Flight 616 – Novità!

Ragazze e ragazzi single, suddivisi in coppie, si imbarcano per un viaggio incredibile: sei tappe intorno al mondo e una serie di prove da superare per ottenere il biglietto della destinazione successiva. Partiranno da soli ma vinceranno solo in coppia. Troveranno l’amore o sara’ solo un’avventura?

Rete4, ore 21.15: The Bourne Legacy

Film di Tony Gilroy del 2012, con Jeremy Renner, Scott Glenn, Stacy Keach, Edward Norton. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Nel quarto capitolo della saga, l’agente di Outcome, Aaron Cross, miracolosamente sopravvissuto alla “chiusura del programma”, ovvero all’eliminazione fisica di tutti i suoi componenti, deve disintossicarsi dai medicinali che era costretto ad assumere per migliorare le sue prestazioni fisiche. L’unica a poterlo aiutare e’ una delle dottoresse incaricate di tenere d’occhio gli agenti, anch’essa, a sua insaputa, a rischio “chiusura”.

La7, ore 21.10: Eccezionale Veramente

Nuovo appuntamento con il talent di comici ed aspiranti comici che hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti ad un caloroso pubblico e a una giuria speciale con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Conduce Gabriele Cirilli.

Tv8, ore 21.00:

Film di Genndy Tartakovsky con Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi, Kevin James. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Dracula organizza una festa per i mostri in un resort, ma tra gli ospiti compare inaspettatamente un umano che si innamora di sua figlia.

Nove, ore 21.10: Undercover Boss - 1^Tv

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss.

Iris, ore 21.00: La leggenda del pianista sull’oceano

Film di Giuseppe Tornatore del 1998, con Tim Roth, Melanie Thierry, Pruitt Taylor Vince, Bill Nunn. Prodotto in Italia. Durata: 165 minuti. Trama: Lo hanno trovato appena nato in un cesto nascosto a bordo del Virginian e da lì non è mai sceso. Il Virginian è un piroscafo che attraversa l’oceano sulla rotta che va dall’Europa all’America e ritorno. È il trombettista, suo amico di vecchia data, Max Tooney, che ci racconta la sua storia. La nave per Novecento rappresenta tutto. Da autodidatta ha imparato a suonare il pianoforte e si concede il lusso di sfidare il famoso jazzista Jelly Roll Morton.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Eurovision Song Contest – Musica

Rai5, ore 21.20: La Fanciulla del West - Musica

RaiMovie, ore 21.15: Betrayed – Tradita – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Scatenata Coppia di Sbirri – Serie Tv

La5, ore 21.10: Cinderella Story - Film

Italia2, ore 21.10: Il Signore degli Anelli – Le due torri - Film

MediasetExtra, ore 21.30: Tu si que vales - Talent Show

TopCrime, ore 21.10: Forever – Prima Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

RealTime, ore 21.00: Boom Baby! - Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Senso ‘45 - Film

Paramount Channel, ore 21.15: The Player – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.