11
maggio

BOOM! SIMONA VENTURA CONTRO TUTTI AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Simona Ventura

Simona Ventura

Dopo la puntata inaugurale con Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo ha pronto un altro “colpaccio” per il suo Maurizio Costanzo Show, tornato da domenica nel prime time di Rete 4. DavideMaggio.it vi svela in anteprima che la protagonista del secondo uno contro tutti della stagione sarà Simona Ventura.

Maurizio Costanzo Show: uno contro tutti con Simona Ventura nella terza puntata

Ebbene sì, reduce dall’avventura di naufraga all’Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura si appresta ora a salire sul palco del Maurizio Costanzo Show per un nuovo uno contro tutti che la vedrà sotto i riflettori e bersaglio di giornalisti, opinionisti e persone comuni presenti in studio.

“Chi glielo fa fare?”, si chiederanno in molti. Gli stessi, probabilmente, che non hanno visto di buon occhio la sua partecipazione come concorrente nel reality da lei condotto per otto anni. La Mona, però, per natura non si smentisce e, a suo modo, continua a sorprendere, fedele al nuovo motto “pazza col botto”. Vero è che Simona avrebbe posto alcune condizioni per la sua partecipazione.

La puntata dell’uno contro tutti di Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show sarà la terza del nuovo ciclo di sei appuntamenti dello storico talk show di Costanzo; verrà registrata giovedì 19 e andrà in onda in prima serata su Rete 4 domenica 22 maggio 2016.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura è la ‘conduttrice’ di Ultima Fermata


de_filippi_costanzo_fazio
BOOM! Costanzo e De Filippi a Che Tempo Che Fa per celebrare i 40 anni del Costanzo Show


Simona Ventura e Paola Perego
Citofonare Rai 2 slitta ad ottobre


simona-ventura-paola-perego-1
Perego e Ventura confermate nella domenica mattina di Rai 2. Simona voleva un format per il pomeriggio e sfidare la Venier. La rete lo ha bocciato

4 Commenti dei lettori »

1. paky94 ha scritto:

11 maggio 2016 alle 16:52

Simona Ventura è una vera donna di spettacolo. Crede in ciò che fa, fino in fondo, e di conseguenza trasmette la sua passione allo spettatore. E’ un personaggio che divide, ma chi non lo è nel contesto televisivo? Le auguro una annata straordinaria, magari al timone del Grande Fratello Vip!



2. sboy ha scritto:

11 maggio 2016 alle 18:46

Chi da per certa la Durso al GF VIP!!



3. ggg ha scritto:

11 maggio 2016 alle 19:01

bello, non me lo perdero´!
Simona si mette in gioco a 360 gradi come una valletta qualsiasi e questo e´ certamente da apprezzare!



4. Luca ha scritto:

12 maggio 2016 alle 17:57

Questo Uno contro tutti potrebbe essere interessante
Personaggio controverso ma almeno lei non è una delinquente poco di buono da mitizzare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.