11
maggio

CAMBIO CASA, CAMBIO VITA: NUOVI CONSIGLI D’ARREDAMENTO IN ARRIVO SU LA5

Andrea Castrignano

Tempo di ristrutturazioni in quel di La5, ma non a livello di palinsesto… proprio letterali: per il sesto anno consecutivo torna sul canale 30 dtt il docureality Cambio casa, cambio vita, che dal lontano 2011 insegna al pubblico come trasformare la propria abitazione dandole nuova linfa ed empatizzando con essa. Il messaggio resta lo stesso degli esordi: con una casa cambiata si finisce per sentirsi un po’ cambiati, e dunque dietro alla scelta di nuovi accessori e colori per l’ambiente che ci circonda può starci una vera e propria cura rigenerativa.

Cambio casa, cambio vita: da questa sera alle 23:15 su La5

Ma, si sa, per riuscire bene in un’impresa bisogna affidarsi ad un esperto. E infatti ancora una volta sarà l’interior designer Andrea Castrignano, che ha debuttato in tv come architetto di fiducia di Paola Marella, a elargire consigli ed opinioni ai suoi clienti sotto l’occhio vigile delle telecamere. Attraverso il quale quei consigli arriveranno anche al pubblico a casa che potrà, eventualmente, farli suoi.

Da oggi – mercoledì 11 maggio 2016 – alle ore 23:15 andranno così in onda i nuovi otto episodi, nei quali gli elementi predominanti saranno il colore, la creatività e la tecnologia ma non solo, stando alle dichiarazioni del protagonista, che ha affermato di voler creare per i committenti “un vero e proprio viaggio sensoriale che potesse coinvolgere tutti i sensi, utilizzando insieme al colore [...]anche fragranze e suoni che completassero ogni progetto per renderlo unico e personale”.

In questa nuova edizione ci sarà anche la prima avventura fuori dai confini nazionali, nella quale Castrignano si dedicherà ad un importante intervento di recupero; una puntata intera sarà invece incentrata interamente sulla decorazione e tra i committenti di quest’anno ci saranno un giovane professionista amante degli anni ’50, una happy family con tanto di prole al seguito, un’avvocatessa in carriera e anche una coppia “matura” che non ha nessuna intenzione di arrendersi agli anni che passano. E vuole godersi la vita a partire proprio dalla propria casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Cambio Casa Cambio Vita - Andrea Castrignano
CAMBIO CASA, CAMBIO VITA: AL VIA SU LA5 LA QUINTA STAGIONE DEL PROGRAMMA CHE ACCONTENTA VERI CLIENTI


Cambio Casa Cambio Vita
CAMBIO CASA CAMBIO VITA: TORNANO LE RISTRUTTURAZIONI DI ANDREA CASTRIGNANO SU LA5


MasterChef-Cambio casa,cambio vita-Ma come ti vesti
IL DIGITALE SI DA’ BATTAGLIA: RAI5 CON RAMSAY SFIDA MASTERCHEF, CASTRIGNANO SU LA5 CONTRO ENZO E CARLA SU REALTIME (ANTICIPAZIONI)


Andrea Castrignano VDC_1016
ANDREA CASTRIGNANO A DM: CON CAMBIO CASA, CAMBIO VITA PUNTO A MOSTRARE VERE RISTRUTTURAZIONI. REAL TIME? IO E LA MARELLA AVREMMO FATTO FATICA A COESISTERE.

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

11 maggio 2016 alle 18:35

Programma bello, interessante ed utile (soprattutto per gli addetti ai lavori che possono “scopiazzare” le sue idee).



2. Giuseppe ha scritto:

11 maggio 2016 alle 21:09

Insopportabile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.