11
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 11 MAGGIO 2016. GRAN FINALE PER VELVET E FUOCO AMICO TF45

Velvet

Rai1, ore 21.20: Velvet – Ultima Puntata1^Tv

Affari di famiglia: durante la cena di fidanzamento, in cui sono presenti anche i genitori di Clara, arriva inaspettato il padre di Mateo. Suo figlio non vuole perdonargli il fatto di averlo abbandonato da bambino e gli dice chiaramente di non gradirlo alle sue nozze. Intanto, il nuovo direttore della Velvet fa intendere di voler mettere in atto cambiamenti all’interno della Galleria, provocando il malumore dei dipendenti. Dovrà vedersela anche con Cristina che, saputo della gravidanza di Anna, la va a cercare aggredendola con violenza fino a spingerla per le scale.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy – Tredicesima Puntata

Federico Russo conduce il secondo appuntamento dei Live di The Voice of Italy. Ospiti della serata saranno Malika Ayane e Giorgio Moroder. La cantautrice milanese, dopo il grande successo del suo ultimo album “Naif” e di un tour sold out, arriva sul palco di The Voice dove incanterà il pubblico con la sua splendida voce interpretando insieme ai ragazzi in gara due dei suoi brani più celebri. Mentre il re della musica elettronica, Moroder, vincitore di tre Premi Oscar per le colonne sonore di “Flashdance”, “Top Gun” e “Fuga di Mezzanotte”, accompagnerà i Talenti in una spettacolare esibizione. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sono pronti a schierare le Voci del proprio team, assistendo alle esibizioni e incoraggiando i propri ragazzi.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Trentatreesima Puntata

Dopo l’archiviazione dell’inchiesta da parte della Cassazione, per Emanuela Orlandi non c’è ancora la verità. La quindicenne figlia di un messo della prefettura della Casa pontificia svanisce nel nulla all’uscita della scuola di musica nel complesso di Sant’Apollinare il 22 giugno del 1983. Un giallo internazionale  che intreccia la vicenda di Emanuela con la Banda della Magliana e con l’attentatore di Papa Wojtyla. Se ne parla nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera. In studio con Federica Sciarelli ci sarà Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, che fa appello a quelli che sanno e non hanno ancora parlato.

Canale5, ore 21.20: Fuoco Amico Tf45 – Eroe per Amore – Ottava Puntata - 1^Tv

Fiction di Beniamino Catena, Riccardo Mosca del 2015, con Raoul Bova, Megan Montaner, Andrea Sartoretti. Prodotta in Italia. Trama: Dorrico ha fatto perdere le proprie tracce. Enea, Samira e Fedora sono nelle sue mani, prigionieri in una villa alla periferia di Roma. Samira ha paura per la piccola Fedora. Enea la rincuora con tenerezza e determinazione: non devono arrendersi. Intanto Rebecchi e Emma che ormai si e’ schierata dalla parte dei nostri – hanno portato gli altri bambini in un ospedale di Recovery. Il loro obiettivo ora e’ quello di rintracciare Enea. Nel frattempo le condizioni di Frezzo si aggravano: accanto a lui c’e’ Giulia, preoccupata e in pena sia per il fratello che per il suo caro amico.Per cercare di salvare la sua Samira e la piccola Fedora, Enea compirà un gesto eroico e coraggioso e darà una grande prova di amore.

Italia1, ore 21,10: Oblivion – 1^Tv

Film di Joseph Kosinski del 2013, con Tom Cruise, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau, Olga Kurylenko. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Siamo nella seconda meta’ degli anni 2000. La Terra e’ stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto e vinto contro gli invasori alieni. La Luna e’ stata distrutta e questo ha causato terremoti, tsunami e diversi sconvolgimenti che hanno reso il pianeta una landa desolata.In seguito alla devastazione, l’umanita’ e’ in esodo su Titano mentre sul nostro mondo gli ultimi sopravvissuti si battono per salvaguardare i macchinari che prosciugano le risorse naturali (per generare energia utile alla vita sul nuovo pianeta) dalla distruzione degli alieni. Due di questi eroi si imbattono in alcuni astronauti lanciati nello spazio decenni prima ma ora atterrati rovinosamente, che il sistema inspiegabilmente riconosce come “minacce”.

Rete4, ore 21.15: Don Camillo Monsignore ma non troppo

Film di Carmine Gallone del 1961, con Armando Bandini, Gino Cervi, Carlo Giuffre’, Fernandel. Prodotto in Italia. Durata: 117 minuti. Trama: Nominato Monsignore, Don Camillo e’ coinvolto con Peppone senatore, nei fatti del luglio 1960, a Roma. Torneranno, poi, a casa a rimettere pace tra cattolici e comunisti.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8/SkyUno, ore 21.10: Italia’s Got Talent – Nona Puntata

Italia’s Got Talent entra nel vivo, questa sera andrà in onda l’attesa semifinale del talent show. Archiviate le prime otto puntate di audizioni, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sono pronti a rivedere sul palco le esibizioni dei 24 semifinalisti 2016. Ora, solo 10 di loro avranno accesso alla finale, insieme ai 4 passati grazie al Golden Buzzer. Meno della metà dei talenti che saliranno sul palco, quindi, supererà questo ultimo e decisivo confronto con la giuria. Il cerchio si stringe sempre di più e le scelte da compiere sono sempre più difficili. Per la prima volta a Italia’s Got Talent i semifinalisti saranno suddivisi in 7 categorie associati per affinità: Acrobatica, Crew, Musica, Comicità, Illusionismo, Ballo e infine i cosiddetti ”Stravaganti”. Per ciascuna sezione, i giudici hanno la facoltà di far passare solo alcuni concorrenti, ma anche tutti o nessuno.

Nove, ore 21.15: Money Train

Film di Joseph Ruben del 1995, con Robert Blake, Wesley Snipes, Jennifer Lopez. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Nelle viscere della metropolitana di New York circola il treno dei soldi: si tratta di un piccolo convoglio blindato, protetto da agenti speciali che fa il giro delle varie biglietterie, prelevando gli incassi del giorno.  Il desiderio di impadronirsi del convoglio con tutto il suo contenuto è l’idea fissa di Charlie, giocatore incallito e piuttosto iellato che ha contratto un debito con una banda.

Iris, ore 21.00: Sole a Catinelle

Film di Gennaro Nunziante del 2013, con Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Checco Zalone, emigrato da un trentennio al nord Italia dal centro-meridione, lavora come cameriere in un hotel di grande lusso sul Canal Grande a Venezia ed ha una passione per l’alta finanza. Vive a Padova, è sposato con l’operaia siciliana Daniela ed ha un figlio di 10 anni, Nicolò, ragazzino intelligente e dotato. Nel 2013, proprio nel giorno in cui la moglie perde il lavoro a causa della chiusura della fabbrica e della Grande recessione, Checco si licenzia dal suo impiego perché lo reputa poco stimolante e si mette alla ricerca di un’occupazione più redditizia: alla fine trova impiego come venditore porta a porta presso l’azienda che vende gli aspirapolveri Fata Gaia. All’inizio le cose vanno molto bene, perché Checco vende aspirapolveri a tutto il suo enorme parentado di zie e cugine.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Conan The Barbarian – Film

Rai5, ore 21.00: OS N – Concerto apertura Salone del Libro – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Il distinto gentiluomo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Questo Nostro Amore 70 – Fiction

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi – La5 Edition – Reality Show

Italia2, ore 21.10: Shameless – Quinta stagione - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Varietà

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Los Angeles – Prima ed unica stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Extreme Bodies – Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Age of Tomorrow – Film

Paramount Channel, ore 21,10: L’ultima Vacanza – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.