10
maggio

FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 11 MAGGIO 2016

Fuoco Amico TF45 - Ugo Pagliai

Si conclude domani sera su Canale 5 la fiction in otto puntate Fuoco Amico Task Force 45 – Eroe per amore, che ha raccontato la ricerca in Afghanistan di Enea (Raoul Bova), un soldato deciso a chiarire le circostanze in cui suo padre è morto. La figura dell’uomo, Romeo De Santis, è stata molto presente pur nell’assenza della morte (vera o presunta?) e ad interpretarlo nei ricordi dei personaggi e nei video spuntati via via nel corso dell’indagine è stato un attore che a suo tempo ha fatto la storia della tv, Ugo Pagliai.

Fuoco Amico TF45: Ugo Pagliai nei panni del padre di Raoul Bova

Di formazione teatrale, sempre impegnato in tournée e direttore artistico della stagione di prosa del teatro comunale di Teramo, Pagliai è stato protagonista di alcuni degli sceneggiati più cari al pubblico, quelli che negli anni settanta fecero appassionare i telespettatori avvicinandoli alle opere in costume. Uno su tutti Il Segno del comando, nel quale diede vita al protagonista Lancelot Edward Forster.

In tempi più recenti Pagliai ha avuto poi modo di partecipare ad altri titoli di rilievo quali Amico Mio - era il rivale in amore del protagonista, interpretato da Massimo Dapporto -, Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi e Tutta la musica del cuore. Quanto al suo ruolo in Fuoco Amico, è diventato via via più ambiguo, tanto da mettere in crisi il caldo ricordo da lui lasciato nel figlio e nella sua pupilla Samira (Megan Montaner). Questo ricordo verrà definitivamente riscattato? La risposta nell’ultima puntata di domani sera.

Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore: anticipazioni ottava ed ultima puntata dell’11 maggio 2016

Dorrico (Luca Lionello) ha fatto perdere le proprie tracce. Enea (Raoul Bova), Samira (Megan Montaner) e Fedora sono nelle sue mani, prigionieri in una villa alla periferia di Roma. Samira ha paura per la piccola Fedora. Enea la rincuora con tenerezza e determinazione: non devono arrendersi. Intanto Rebecchi (Andrea Sartoretti) e Emma (Romina Mondello) – che ormai si e’ schierata dalla parte dei nostri – hanno portato gli altri bambini in un ospedale di Recovery. Il loro obiettivo ora e’ quello di rintracciare Enea. Nel frattempo le condizioni di Frezzo (Giuseppe Lo Console) si aggravano: accanto a lui c’e’ Giulia (Pilar Fogliati), preoccupata e in pena sia per il fratello che per il suo caro amico. Per cercare di salvare la sua Samira e la piccola Fedora, Enea compira’ un gesto eroico e coraggioso e dara’ una grande prova di amore…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.