10
maggio

ISOLA DEI FAMOSI 2016, GIANCARLO SCHERI: “UN’EDIZIONE AVVINCENTE. ALESSIA MARCUZZI INSOSTITUIBILE”

Alessia Marcuzzi

Giancarlo Scheri commenta, in una nota stampa, l’edizione appena finita de L’Isola dei Famosi:

“È stata un’edizione avvincente e adrenalinica, in certi passaggi commovente, ma soprattutto estremamente divertente. ‘L’isola’ ha appassionato ogni settimana milioni di telespettatori con risultati che hanno ulteriormente rafforzato il primato di Canale 5 nell’intrattenimento: media di 4.270.000 telespettatori e del 22.40% di share (la media dello scorso anno è stata pari a 5.257.000 spettatori con il 25.09% di share, ndDM).Grandissimo seguito anche tra i giovanissimi: 31.31% di share sul target 15-24 anni e 29.36% tra i 15-19enni. Da non dimenticare il ruolo che ha avuto nell’alimentare il day time di Canale 5 con la striscia quotidiana (media del 24.50% di share) e all’interno di Verissimo, Mattino 5 e Pomeriggio 5.

L’Isola si conferma un programma multipiattaforma con un grande successo anche sui  social e sul web. I numeri sono da capogiro: oltre 1 milione di tweet, 15 milioni e 500 mila video visti e rivisti sul portale VideoMediaset e 36 milioni le pagine visitate sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it.

Grazie alla sempre più brava Alessia Marcuzzi, meravigliosa e insostituibile padrona di casa, a Mara Venier e Alfonso Signorini, compagni di viaggio strepitosi, e ad Alvin, inviato attento e ironico. Complimenti anche alla poderosa macchina produttiva e artistica di Mediaset e Magnolia e alla regia di Roberto Cenci”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


myrta merlino
Giancarlo Scheri in difesa di Myrta Merlino: «Ottimo bilancio per il primo mese del nuovo Pomeriggio Cinque»


pio e amedeo
Pio e Amedeo tornano con Emigratis: «Abbiamo provato la marijuana con Mike Tyson. Il politicamente corretto è un’invenzione di pochi». Scheri: «Siamo più giovani delle piattaforme»


Gerry Scotti
Gerry Scotti percula Scheri (direttore di Canale 5): «Nei comunicati sbianchetta programmi e conduttori dicendo sempre le stesse cose»


Michelle Hunziker, Roberto Cenci, J Ax
All Together Now, la conferenza stampa. «Non sarà un talent ma uno show musicale». Zanicchi, Pucci, Cirilli e Boomdabash guest della première

23 Commenti dei lettori »

1. Max_86 ha scritto:

10 maggio 2016 alle 12:36

Mamma mia questo significa proprio essere fuori dalla realtà!non ci sono parole!!



2. osservo ha scritto:

10 maggio 2016 alle 12:37

Commovente è questo direttore di rete.
Commovente il suo aggrapparsi a trasmissioni che”vincono” (ma perdono pezzi rispetto ad un anno fa), evitando di guardarne i contenuti, evitando di dareuna linea a una rete che si dice GIOVANE, ma poi vive di Segreto.
Commovente, davvero però, come un direttore si spenda nel difendere una conduttrice brava si, ma che non riesce a sfruttare/creare dinamiche in un reality che di spunti ne potrebbe offrire all’infinito.



3. Gianluca ha scritto:

10 maggio 2016 alle 12:39

Quando l isola su Rai 2(e sottolineo rai2,non una rete ammiraglia) realizzò questi numeri chiusero e tolsero l isola alla Ventura!!!#Scherinonmentire !!!L isola più inutile,soporifera è noiosa della storia!!L unica cosa per cui c’è ne ricorderemo è la Ventura naufraga!Stop!



4. Lorenzo ha scritto:

10 maggio 2016 alle 12:48

Questo sta fuori di testa… Marcuzzi insostituibile ma che se la tenga e che porti alla rovina l’isola… A questo punto la vedo dura per SuperSimo e il suo approdo a Mediaset … Da quelle parti per i reality non si schiodano dalla, a questo punto ossessione,presenza della Marcuzzi!



5. Mauro ha scritto:

10 maggio 2016 alle 12:50

Hahahahahahah esilarante! questa è la barzelletta del secolo… e lo dico io, che apprezzo molto Alessia Marcuzzi… tranne che nella conduzione dell’isola!



6. Fabrizio ha scritto:

10 maggio 2016 alle 12:52

Quando l isola numero 8 realizzo su rai2(e dico rai2,non una rete ammiraglia) i numeri di questa finale,chiusero e tolsero l isola alla ventura!!!Scheri per quello che dici meriti l esilio su l isola condotta dalla marcuzzi,brava per carità,ma non per l isola,NON PER L ISOLA!!!Dentro Simo subito!!



7. Michele87 ha scritto:

10 maggio 2016 alle 13:23

Ok, Scheri è pazzo, non ci sono dubbi, ed infatti come se la passi Canale 5 in questo periodo è sotto gli occhi di tutti, mai avrei pensato di dirlo ma RIMPIANGO Massimo Donelli!!!!

Un’edizione che è stata sempre battuta (e di molto) da una fiction in replica, con una conduttrice senza carisma e senza ritmo, con concorrenti senza appeal, se non sui bimbiminkia fan di Uomini e Donne.

I comunicati stampa di Scheri sono credibili ed attinenti alla realtà quanto lo erano le notizie del TG4 di Emilio Fede….



8. Dalila ha scritto:

10 maggio 2016 alle 13:36

Se Scheri definisce la Marcuzzi come insostituibile,la prossima edizione sarà sicuramente affidata a lei,ma mi sembra che non abbia mai tenuto i tempi giusti,né fatto fronte a certe situazioni con polso,non ha reso l’ Isola adrenalinica,tutt’altro!Chi sapeva condurla decentemente era seduta tra gli altri,ieri sera,ma evidentemente questa è la conferma che per Simona a Mediaset non c’è piu’ posto..



9. R101 ha scritto:

10 maggio 2016 alle 13:37

Il commento n. 3 di Gialuca ed il commento n. 6 di Fabrizio sono simili nella prima parte (compresi gli errori di dattilografia). Non sarà mica lo stesso utente che cambia il nick?!?!?!😁😁😁😁



10. Anastasia ha scritto:

10 maggio 2016 alle 13:48

Capisco che certe cose vanno dette per forza, per diplomazia e che per questioni di “correttezza politica” bisogna dire anche quello che non si vorrebbe/dovrebbe.
Però avrei limato i toni trionfalistici che non hanno ragione di essere usati.
I complimenti non si negano a nessuno, anche davanti alla non necessità di questi ultimi, ma il resto si poteva limare o limitare.
Se ci sarà una Isola 3 targata Mediaset, ci vorranno: un buon cast (migliore di questo), una nuova conduzione (basta Insulsa Marcuzzi) e nuovi autori con nuove idee.



11. Marco89 ha scritto:

10 maggio 2016 alle 13:52

Una delle edizioni più brutte e noiose,senza senso, sarà ricordata per fattori non positivi. Penso sia uno dei pochi a ritenere la Marcuzzi insostituibile all’Isola.



12. osservo ha scritto:

10 maggio 2016 alle 13:57

R101…vero!! Gianluca e Fabrizio utente unico?! Ahahah



13. Tore ha scritto:

10 maggio 2016 alle 13:58

Sarebbe ora sostituire Scheri. Oltre che Alessia Marcuzzi, da tenere all’Isola (se mai si rifarà) ma come naufraga!



14. matt ha scritto:

10 maggio 2016 alle 14:13

Mi dispiace per il direttore, ma sta bleffando e anche di brutto!
Quasi tutti si lamentano dell´inadeguatezza della Marcuzzi alla conduzione dell´isola, l´edizione e´ stata la piu´ noiosa della storia del programma, grazie al cast sconosciuto e alle dinamiche inesistenti ed infatti i numeri sono in calo rispetto all´edizione precedente!
Ci vorrebbe un restyling completo signor dirigente, per la prossima edizione tutti in Honduras, conduttrice, inviato ed opinionisti!



15. RoXy ha scritto:

10 maggio 2016 alle 14:18

SCHERI DIMETTITI! E fallo subito!



16. xxxxx ha scritto:

10 maggio 2016 alle 14:33

Marcuzzi insostituibile? Ottima premessa per non guardare mai più le puntate serali della prossima edizione



17. Belulla ha scritto:

10 maggio 2016 alle 14:47

ma sono proprio convinti quando rilasciano queste dichiarazioni????mah…… contenti loro se si accontentano di briciole di telespettatori rispetto al potenziale che una conduzione ed una compagine autorale nuove potrebbe portare a Mediaset anche chiaramente in termini di maggiore pubblicità. Non comprendo quale sia il potere che la Marcuzzi eserciti sulla dirigenza Mediaset tanto da essere insostituibile. Per carità, il compitino lo porta a casa, lasciandosi però scappare ghiotte opportunità di scontri linguistici ed affossando qualsiasi principio di polemica succulenta per il pubblico…….. ma credo che Mediaset essendo leader nel settore Reality, debba un pò rinfrescare i volti dei conduttori e pensare ad una nuova spinta ed una nuova professionalità in grado di cogliere tutte le sfumature che un reality offre.



18. Nina ha scritto:

10 maggio 2016 alle 15:25

Bravissima Belulla, hai colto gli aspetti giusti: la Marcuzzi non ha il fiuto per le situazioni divertenti. Lei è tutta presa da sè stessa e il suo essere bimbettam…. a 40 anni passati.



19. Belulla ha scritto:

10 maggio 2016 alle 16:05

Nina ;-)



20. beppe ha scritto:

11 maggio 2016 alle 09:43

Fossi la dirigenza Mediaset offrirei la conduzione dell’Isola a Bonolis,come inviata Elenoire Casalegno o Elena Santarelli,e aggiungerei un terzo opinionista a Venier e Signorini(la Lucarelli o Barbara Alberti)



21. steve ha scritto:

11 maggio 2016 alle 10:07

ha visto un’altra trasmissione evidentemente…i



22. Franchino ha scritto:

11 maggio 2016 alle 11:00

Giancarlo tutti gli aggettivi di questo mondo potevi usare tranne la parola “adrenalinica”.

In 60 giorni di Isola gli unici 5 minuti adrenalinici sono stati quando la Henger stava per affogare sott’acqua.

Ma che programma hai visto?



23. Luca ha scritto:

12 maggio 2016 alle 18:01

Adrenalica ?
Ha visto un altro canale
Invece di digitare il 5 sul telecomando ha digitato il 5 e poi il 2 e si è trovato sul canale adrenalinico DMAX canale 52 del dtt
Ahahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.