10
maggio

MADE IN SUD: LA PUNTATA DI STASERA NON ANDRA’ IN ONDA IN SEGNO DI LUTTO

Made in Sud - Due per Duo

Nessuna risata allieterà il prime time di Rai2 questa sera. In segno di lutto per la morte del comico e cabarettista Massimo Borrelli, venuto a mancare dopo una lunga malattia nella mattinata di ieri, l’ultimo appuntamento con la comicità targata Made in Sud non andrà in onda. Al suo posto la rete trasmetterà in prima Tv Rai Captain America – The Winter Soldier pellicola con protagonisti Chris Evans, Scarlett Johansson, Robert Redford e Samuel Lee Jackson, prevista inizialmente per la serata di venerdì 13 maggio.

Una scelta – quella della trasmissione comica condotta da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta che tornerà regolarmente in onda martedì 17 maggio – più che condivisibile di fronte alla perdita di un amico e storico collega. Borrelli, che insieme a Peppe Laurato dava vita ai Due x Duo, era stato presente nel cast sin dalla prima edizione dello show.

La notizia della morte del comico ha colpito i tanti fans del programma nato nel 2009 su Comedy Central ed approdato sulla seconda rete Rai nel 2012. In tanti hanno proposto di rimandare in onda le migliori performance del comico scomparso. Non è escluso che questo avvenga nei due “meglio di”, che salvo ulteriori variazioni di palinsesto dovrebbero andare in onda il 24 e 31 maggio 2016.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Borrelli
LUTTO A MADE IN SUD: E’ MORTO IL COMICO MASSIMO BORRELLI DEI DUE PER DUO


boccia clementino
Lorella Boccia positiva al Covid. A Made in Sud conduzione di Clementino in solitaria


Clementino
Clementino positivo al Covid salta l’appuntamento di stasera con Made in Sud


Clementino e Lorella Boccia
Clementino e Lorella Boccia conducono Made in Sud

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.