9
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 9-13 MAGGIO 2016. LA SOAP DI RAI3 RAGGIUNGE LE 4500 PUNTATE

Patrizio Rispo e Marzio Honorato - Un Posto al Sole

Un Posto al Sole raggiunge un nuovo traguardo. Venerdì 13 maggio andrà in onda la puntata numero 4500. Un vero e proprio record per la serialità italiana, mai arrivata a raggiungere tale longevità. L’episodio, come avvenuto già in passato in occasione di altri traguardi di Upas, rappresenterà l’occasione per tornare indietro nel tempo e rivivere alcuni momenti della soap. In particolare si ricorderanno alcune delle numerose e spesso divertenti diatribe che negli anni hanno visto coinvolti due personaggi storici come il portiere Raffaele Giordani (Patrizio Rispo) e il commercialista Renato Poggi (Marzio Honorato), entrambi presenti sin dalla prima puntata del 1996. A far scattare il ricordo delle ormai celebri “guerre Poggi-Giordaniche” sarà la rivalità in amore che vede in questi giorni coinvolti i figli di entrambi. Niko (Luca Turco), figlio di Renato, sembra, infatti, sempre meno indifferente al fascino di Amal, ragazza di cui Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), figlio di Raffaele, è ancora innamorato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4496 – Lunedì 9 Maggio 2016

Il comportamento del serial killer fa sempre più supporre che la sua prossima vittima sia Giovanna. Nostalgica di Nunzio, Chiara torna a Palazzo Palladini, dove farà un incontro inaspettato: di chi si tratterà? Dopo un confronto con Patrizio, in cui il ragazzo si mostra fintamente disinteressato ad Amal, Niko sembra dare una nuova chance alla sua vita sentimentale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4497 – Martedì 10 Maggio 2016

Mentre la consapevolezza che il serial killer possa colpire in qualunque momento mette sotto pressione tutte le persone in qualche modo coinvolte, Giovanna farà un’’inquietante scoperta. Decisa a cominciare la convivenza con Giancarlo senza ombre, Marina affronterà quello che le sembra sia l’’ostacolo principale. Dispiaciuto per Patrizio, Raffaele se la prenderà con Niko, senza prevedere che la cosa potrebbe degenerare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4498 – Mercoledì 11 Maggio 2016

Mentre Michele rivendica con Petrone la propria autonomia editoriale, Giovanna capisce di essere stata spiata dal serial killer e si dichiara pronta a tutto per difendersi da lui. Ottenuta finalmente l’’autorizzazione della procura per incontrare Angela, Giulia è travolta dai sensi di colpa per non aver coinvolto in quella richiesta Renato. Cosa deciderà di fare? Dopo una lunga attesa, Niko e Amal prendono atto della loro reciproca attrazione e si baciano ma ora dovranno fare i conti con la mentalità piuttosto chiusa di Omar.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4499 – Giovedì 12 Maggio 2016

L’’arrivo di un misterioso pacchetto porterà le indagini ad una svolta e costringerà Nicotera ad una decisione difficile ma necessaria. Mentre il progetto di fusione dei Cantieri comincia a decollare, le strade di Roberto e Marina sembrano davvero separarsi. Giulia è in partenza. Andrea pensa di essere finalmente libero e di rilassarsi, ma ha dimenticato un piccolo dettaglio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4500 – Venerdì 13 Maggio 2016

Roberto arriverà a Taurasi e sarà colto da un’’affiorante malinconia, mentre Marina sarà prossima a trasferirsi da Giancarlo: andrà fino in fondo o il ricordo del passato con Roberto prenderà il sopravvento? Balestrieri detterà a Nicotera una pericolosa condizione per collaborare mentre Giovanna resterà all’’oscuro di tutto. Renato subirà i danni di una pietanza corretta da Patrizio con dosi massicce di peperoncino, e Raffaele decreterà un nuovo inizio delle guerre “Poggi-Giordaniche”, risalendo alle loro remote origini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.