9
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 9 MAGGIO 2016

Barbara De Rossi - Amore Criminale

Rai1, ore 21.20: Il Sistema – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Carmine Elia del 2015, con Claudio Gioè, Gabriella Pession. Prodotta in Italia. Farfalla Gialla: Daria scopre la vera identità di Alessandro. Però non può rintracciarlo, peiché il Rosso lo conduce  dall’avvocato Alcamo che vuole presentarlo al clan calabrese dei Talarico. Il Gico è pronto a intervenire, ma Alessandro li blocca: durante il vertice ha sentito il nome del super latitante Carapelli. Mentre la squadra invita Daria a collaborare, Alessandro torna in Turchia, dove viene arrestato e subito rilasciato. Il referente dei Talarico a Istanbul si insospettisce. Alessandro riesce a incontrare Carapelli in persona, ma quando torna a Roma trova il Rosso fuori di sé.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

6×5 – La doppia vita: Iniziano le indagini su un killer che ha eluso la cattura dopo una fuga rocambolesca e la squadra indaga nell’ambiente dei motociclisti acrobatici. Intanto Danny e McGarret si allenano per partecipare a una corsa benefica.

6×6 –  La notte di Halloween: Durante il periodo di Halloween, la squadra si trova ad aver a che fare con un serial killer ossessionato dall’idea di ricreare l’immagine del corpo di sua moglie, persa in un incidente aereo.

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale – Seconda Puntata

Volevano solamente essere libere. Questo il filo rosso che lega le due protagoniste delle storie della seconda puntata di Amore Criminale. Due donne, due destini differenti, un unico desiderio: riappropriarsi della propria vita. Onoria sopravvissuta a 23 anni di stalking e minacce da parte dell’ex marito racconta la sua storia a Veronica De Laurentis. Concetta – fatta prigioniera dall’ignoranza del marito che non accetta la fine del matrimonio – aveva avuto il coraggio di denunciare una violenza sessuale, aveva lottato per conquistare un briciolo di felicità per lei e le figlie. Ma con crudeltà il marito gliel’ha negata uccidendola e facendone sparire il corpo per sempre. La vicenda è stata ricostruita con la tecnica della docu-fiction.

Canale5, ore 21.15: L’isola dei FamosiFinale

Ultimo appuntamento con L’Isola Dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. In studio ancora una volta presenti nel ruolo di opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Chi tra i 5 finalisti riuscirà ad avere la meglio e vincere?

Italia1, ore 21.10: X-Men: Le Origini – Wolverine

Film di Gavin Hood del 2009, con Ryan Reynolds, Lynn Collins, Danny Huston, Hugh Jackman. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. Durata: 97 minuti. Trama: Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan e’ un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Rete4, ore 21,10: Quinta Colonna

L’intervista a Vittorio Sgarbi apre l’appuntamento con Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio. La trasmissione a cura di Raffaella Regoli dedica la puntata al tema delle pensioni: il governo è al lavoro per modificare le regole di accesso al sistema pensionistico, ma da più fronti si levano critiche e polemiche sui nuovi possibili criteri trapelati sui giornali. Intanto, in questi giorni, l’INPS sta inviando migliaia di “buste arancioni” ai contribuenti, che verranno così informati – in linea generale – sulla loro pensione futura. Inoltre, i bizzarri numeri del ’sondaggista’ Gene Gnocchi danno conto dell’opinione del pubblico su argomenti e ospiti del programma; in studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con PiazzaPulita. Ospiti di Corrado Formigli: Alessandro Di Battista, Gennaro Migliore, Filippo Taddei, Claudio Cerasa, e Vittorio Zucconi.

Tv8, ore 21.10: Charlie viene prima di tuo marito

Film di Mark Helfrich dl 2007, con Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 96 minuti. Trama: Come se fosse perseguitato da una maledizione, Charlie (Dane Cook), giovane e piacente medico in carriera, ha un grande successo con le donne, ma non riesce mai ad avere una relazione stabile. Accade anzi che le donne che sono state con lui, dopo averlo lasciato, finiscano tutte per trovare marito. La cosa appare vera a tal punto che la voce si spande, procurando a Charlie un successo ancora maggiore perché le ragazze che hanno saputo la cosa fanno a gara per stare con lui, sapendo che quello che seguirà sarà l’uomo giusto per loro, cosa che poi puntualmente si avvera.

Nove, ore 21.00: Johnny Stecchino

Film di Roberto Benigni del 1991, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi. Prodotto in Italia. Durata: 123 minuti. Trama: Dante è un tipo particolarmente ingenuo, spontaneo, e ha per amico Lillo, un ragazzo handicappato. Conosce Maria e immediatamente se ne innamora. Ma purtroppo Dante non immagina neppure lontanamente a cosa lo porterà questa storia d’amore.

Iris, ore 21.00: Green Zone

Film di Paul Greengrass del 2010, con Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs, Amy Ryan. Prodotto in Usa/GB. Durata: 115 minuti. Trama: Aprile 2003. A poche settimane dall’inizio della nuova guerra d’Iraq, il regime di Saddam Hussein è stato rovesciato, e le forze armate statunitensi occupano il territorio con un duplice scopo: trovare le armi di distruzione di massa che hanno costituito la minaccia che ha motivato l’intervento militare, e dare la caccia agli esponenti del gruppo di potere egemone appena rovesciato per sventare ogni possibile tentativo di restaurazione. Il militare Roy Miller comanda una squadra che ha il preciso compito di scovare le armi di distruzione di massa, ma dopo aver faticosamente raggiunto tre diversi siti sospetti non ha trovato ancora niente. Il servizio di intelligence che fornisce le informazioni riguardanti i siti che la sua squadra è chiamata ad ispezionare, sta commettendo decisamente troppi errori. Perché?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Atlantis - Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: Sim Sala Music Canzone Comica - Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Io non credo a nessuno – Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud – Intrattenimento

La5, ore 21.10:  North Country – Storia di Josey – Film

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Ottava stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Murder in the First – Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Sparkle- Film

RealTime, ore 21.00: Extreme Makeover: Diet Edition - Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.10: Hunter – Ritorno in Polizia – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.