8
maggio

FESTA DELLA MAMMA 2016: COME SI FESTEGGIA IN TV

Ma come fa a far tutto?

In occasione della Festa della mamma alcuni canali tv offrono una programmazione ad hoc. Oltre ai sicuri festeggiamenti nei salotti più blasonati del primo pomeriggio, infatti, oggi – domenica 8 maggio 2016 – i palinsesti si coloreranno di pellicole e programmi che parlano della mamma, e non mancherà il consueto appuntamento speciale con lo Zecchino d’Oro.

Festa della mamma 2016: alle 18 su Rai Yoyo lo speciale dello Zecchino d’Oro

Uno Zecchino per la mamma andrà in onda a partire dalle ore 18:00 su Rai Yoyo: un’ora di musica, video, letture e cartoni in compagnia di Carolina Benvenga, Laura Carusino e Oreste Castagna (nel ruolo di Gipo), che presenteranno il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna impegnato a riproporre le canzoni più belle della manifestazione dedicate alla mamma.

Festa della mamma 2016: MTV dedica l’8 maggio a 16 anni e incinta

MTV dedicherà invece la giornata alle madri giovanissime e spesso inconsapevoli, protagoniste della produzione 16 anni e incinta Italia, di cui partirà a breve la terza stagione: dalle ore 9:00 viene trasmessa una maratona di Teen Mom, 16 & Pregnant e 16 anni e incinta Italia e in prima serata ci sarà invece lo speciale 16 anni e incinta Italia – Un anno dopo, per vedere come procede la nuova vita delle protagoniste della passata stagione.

Festa della mamma 2016: tutti i film in programma

La5 e Sky, invece, festeggeranno la mamma a suon di film: sul canale 30 del dtt saranno trasmessi a partire dalle 21:10 Ma come fa a far tutto? con Sarah Jessica Parker e, dopo l’approfondimento Click&Chic di Marta Perego sulle mamme di oggi, sarà la volta della commedia romantica Baby Mama. Sky Cinema Passion festeggerà invece dalle 19:20 con Mamma ho perso il lavoro e a seguire con Rivoglio mia figlia e Mai senza mia figlia!.

E se Real Time ha intensificato nel corso della settimana la messa in onda dei format dedicati (tra cui 21 sotto un tetto, Mamma sei 2 much, Non sapevo di essere incinta, Ostetriche), su Fine Living proseguirà la maratona iniziata ieri con Come ti trasformo la casa, insieme alla “supermamma” Nicole Curtis. DeaKids, infine, continuerà ad omaggiare le bimbe di oggi e quelle di ieri con l’introduzione di Barbie Channel, canale dedicato alla bambola più amata da madri e figlie.



Articoli che potrebbero interessarti


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale


Napoli-Juventus
Coppa Italia 2017: due serate di grande calcio (e grandi ascolti) su Rai 1 con Roma-Lazio e Napoli-Juventus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.