7
maggio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: E’ ANCORA IVY CONTRO STEFFY

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5. E’ ancora Ivy contro Steffy.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 9 a sabato 14 maggio 2016

In ospedale Liam (Scott Clifotn) e’ furioso e vuol sapere da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che cosa sia realmente accaduto tra lei e Ivy (Ashleigh Brewer). Quando il dottor Jones (Cuyle Carvin) dice di avere degli aggiornamenti tutti entrano nella camera di Ivy, che riprende conoscenza, con la gioia di tutti. Steffy si scusa con la cugina e le dice che e’ mortificata perche’ non avrebbe mai voluto che lei si facesse male. Intanto Wyatt (Darin Brooks) affronta Thomas (Pierson Fode’) in corridoio: vuole sapere cosa e’ successo ad Ivy e se Steffy ha qualcosa a che fare con tutto cio’, ma Thomas non risponde. Alla Forrester Creations Zende (Rome Flynn) minimizza con Nicole (Reign Edwards) il fatto che lei abbia annullato il loro appuntamento per via dalla nausea, perche’, afferma, fa parte dei problemi legati alla gravidanza. Pero’, poi, si lamenta con Carter (Lawrence Saint-Victor).

Wyatt (Darin Brooks) e Thomas (Pierson Fode’) si affrontano in ospedale e Wyatt avverte Thomas di stare alla larga da Ivy (Ashleigh Brewer). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), intanto, ha una discussione con Liam (Scott Clifton) per quello che e’ successo ad Ivy allo showroom e gli dice che, forse, la soluzione migliore sia prendersi un po’ di tempo e che lei vada via di casa. Liam pero’, si oppone. Alla Forrester Eric (John McCook), Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano di quanto accaduto a Ivy.

Ivy (Ashleigh Brewer) ha richiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), perche’ teme che Steffy possa farle del male e crede che l’incidente, in realta’, sia stato un’aggressione. Quando Thomas (Pierson Fode’) racconta al padre del bacio dato ad Ivy, Ridge (Thorsten Kaye) non riesce a trattenere la rabbia contro il figlio e litiga con lui per l’ennesima volta, finche’ Caroline (Linsey Godfrey) non interviene per interromperli. Thomas, pero’, non riesce a spiegarsi perche’ suo padre ce l’abbia cosi’ tanto con lui.

Dopo l’incidente, Ivy (Ashleigh Brewer) ha richiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e, percio’, Steffy deve allontanarsi dalla Forrester per rispettare la distanza di legge da Ivy. Eric (John McCook) e’ molto preoccupato per questo fatto e Rick (Jacob Young) si offre come sostituto di Steffy. Nicole (Reign edwards) riceve una bella notizia. Infatti, la sua migliore amica, Sasha (Felisha Cooper), e’ arrivata a Los Angeles. Chi, invece, non e’ affatto felice di questo nuovo arrivo e’, inspiegabilmente, Julius (Obba Babatunde’).

Nicole (Reign Edwards) porta Sasha (Felisha Cooper) a visitare la Forrester. Qui la ragazza si prova di nascosto un abito dietro un paravento e Zende (Rome Flynn), credendo invece che ci sia Nicole li’ dietro, la vede seminuda. Ivy (Ashleigh Brewer) torna a casa dall’ospedale e Wyatt (Darin Brooks) si prende cura di lei. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), pero’, non vuole accettare di andarsene dall’ufficio e chiede a Liam (Scott Clifton) di parlare con Wyatt affinche’ convinca Ivy a ritirare l’ordinanza restrittiva. Poi va da Ivy per convincerla lei stessa. Ma Ivy, spaventata da Steffy, scivola e perde i sensi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.