7
maggio

CIAO DARWIN AWARDS: ECCO I VINCITORI. ‘IL MISTICO’ ELETTO PERSONAGGIO DELL’ANNO (FOTO)

Fabio Filisetti con Madre Natura e Paolo Bonolis

Una novità che ha sicuramente contraddistinto la settima edizione di Ciao Darwin è stato il forte contributo che i social network hanno dato alla creazione di veri e propri fenomeni del web, personaggi più o meno bizzarri che sono stati protagonisti delle diverse puntate e che, quest’anno, sono addirittura stati premiati con i Ciao Darwin Awards.

Le votazioni sono state aperte sul sito internet di Ciao Darwin per tutta la durata del programma (ovviamente i personaggi delle prime puntate sono stati più avvantaggiati rispetto, ad esempio, a quelli dell’ultima che praticamente non hanno potuto essere votati). E così in occasione proprio dell’ultimo appuntamento, appena prima della prova finale dei cilindroni tra il mondo del reale e del virtuale, Paolo Bonolis ha tenuto una cerimonia di premiazione in tutto e per tutto con tanto di nomination, premiati e premiatori. A fare da madrina d’eccezione l’attrice transessuale Vittoria Schisano.

Ciao Darwin Awards – i vincitori

Il vincitore della categoria Miglior Look è stato Fioravante Acierno, altresì detto “L’uomo di latta”, che fu un componente della squadra Io so’ io contro i Noi non semo. Il premio per la Miglior Performance è andato invece a Francesco Saverio Nozzolino, già attore nella web-serie di Lory Del Santo The Lady e protagonista della seconda puntata nella squadra dei Bucatini. “Oddio sono contentissimo! Se sono qui stasera è grazie a voi, vi adoro!” ha detto un euforico Nozzolino.

Un premio speciale Onan Academy (istituito appositamente per la vincitrice e quindi senza nomination) è andato a Rosana Sodrè de Farias, della squadra degli Stranieri. La ragazza, di origine brasiliana, fu protagonista di una memorabile interpretazione della famosa scena dell’orgasmo simulato del film Harry ti presento Sally.

Ma il premio più importante, quello di personaggio dell’anno, è andato a Fabio Filisetti, detto Il Mistico, che partecipò alla prima puntata nel mondo dei Diversi e che già da quella sera diventò grande protagonista sui social, con tanto di una pagina creata appositamente in suo onore e che riuscì a ottenere migliaia di iscritti in pochissimo tempo. “Vi amerò per sempre”, ha detto Filisetti. A consegnargli il premio Madre Natura, interpretata nuovamente da Jenny Watwood. La modella americana, a suo modo, è risultata vincitrice tra tutte le modelle di questa edizione che hanno interpretato questo personaggio. Anche per loro infatti era stata aperta nell’ultima settimana una votazione online.

[Madre Natura - prima puntata: Jenny Watwood]

[Madre Natura - seconda puntata: Penny Lane]

[Madre Natura - terza puntata: Rym Saidi]

[Madre Natura - quarta puntata: Romina Mosso Morais Gomes]

[Madre Natura - quinta puntata: Kristyna Teimerova]

[Madre Natura - sesta puntata: Paola Di Benedetto]

[Padre Natura - settima puntata: Terrance Miguel Hay]



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Nozzolino - Ciaone
Avanti un Altro… tormentone trash


Francesco Nozzolino
Avanti un altro: Nozzolino, la XXXL del salottino


Ciao Darwin 7 - Prova di coraggio
CIAO DARWIN 7: PAOLO BONOLIS DENUNCIATO PER MALTRATTAMENTO DI ANIMALI


Ciao Darwin 7 - Ottava puntata
CIAO DARWIN 7: NELL’ULTIMA PUNTATA LA SFIDA TRA REALE E VIRTUALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.