6
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, 6 MAGGIO 2016. ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA RESURREZIONE DI CIAO DARWIN

Paolo Bonolis

Rai1, ore 21.20: I Migliori Anni

Secondo appuntamento con la nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti insieme ad Anna Tatangelo e ai personaggi di Ubaldo Pantani. Tanti gli ospiti che arricchiranno la serata di musica ed aiuteranno la Giuria, composta d ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 nani, a scegliere il decennio migliore tra quelli che vanno dagli anni ‘60 ai ‘90. Tra gli ospiti i Ricchi e Poveri con la nuova formazione, Al Bano e Francesco Renga. 

Rai2, ore 21.15: Il Monaco

Film del 2003, di Paul Hunter, con Chow Yun-Fat, Seann William Scott, Karel Roden, Jaime King. Trama: Un monaco zen, maestro di arti marziali, custode di un misterioso dipinto, deve trovare il suo successore che, secondo un’antica profezia, è Kar, un giovane borseggiatore di New York…

Rai3, ore 21.05: Miracolo a Sant’Anna

Film del 2008, di Spike Lee, con Derek Luke, John Turturro, John Leguizamo, Luigi Lo Cascio, Valentina Cervi. Trama: Toscana, 1944. Quattro soldati americani appartenenti alla 92ª Divisione “Buffalo Soldiers” dell’esercito statunitense, interamente composta da militari di colore, rimangono bloccati in un piccolo paese al di là delle linee nemiche. I quattro sono rimasti separati dal resto della compagnia dopo che uno di loro ha rischiato la vita per trarre in salvo un bambino italiano, Angelo.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin – La resurrezione

Ultima puntata per il programma di Paolo Bonolis, incentrata sulla lotta tra Reale e Virtuale. A capitanare la squadra del Reale sarà chiamato il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi, mentre portavoce della squadra del Virtuale sarà il deejay e conduttore Francesco Facchinetti. A scegliere la squadra vincente, per fissare l’ultima caratteristica antropologica dell’Uomo e della Donna del Terzo Millennio, sarà la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. Nel corso della serata verranno poi assegnati i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione. A consegnarli l’attrice Vittoria Schisano.

Italia1, ore 21.10: The Flash II – Arrow IV

The Flash 2×18: Equipaggiato con il dispositivo tachyon, Barry crede di essere veloce abbastanza per fermare Zoom (la guest star Teddy Sears) e vuole aprire una breccia per catturarlo. Harry si oppone a questo pianom ma dopo che Barry lo convince, Harry rivela che Cisco ha il potere di ri-aprire la breccia. Nel frattempo, la storia di Hunter Zoloman su Terra-Due viene rivelata. Arrow 4×18: Oliver e Diggle scoprono che Merlyn sta provando a far uscire Darhk dalla prigione. Nel frattempo, Laurel riceve un’offerta a sorpresa e Felicity ottiene un colloquio privato con Curtis.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nella puntata di questa sera verrà affrontato il caso della piccola Fortuna Loffredo, la bambina di sei anni precipitata dal balcone di un palazzo di Caivano; si tornerà sul caso di Guerrina Piscaglia, proprio nel giorno della nuova udienza del processo contro Padre Graziano; infine, verranno seguiti gli sviluppi sulla vicenda legata all’omicidio di Isabella Noventa.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie

Maurizio Crozza, dopo aver festeggiato i dieci anni su La7, torna per una nuova puntata del suo programma, con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.15: Karate Kid – La leggenda continua

Film del 2014, di H. Zwart, con J. Smith, J. Chan. Trama: Trasferito a Pechino, un dodicenne si scontra con il bullo della scuola. Per difendersi, apprenderà l’arte del kung-fu.

Nove, ore 21.15: Schegge di paura

Film del 1996, di G. Hoblit, con R. Gere, L. Linney. Trama: Un brillante avvocato accetta di difendere un chierichetto accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Le prove contro il ragazzo sono schiaccianti, ma la verità è molto più complessa e sorprendente.

Iris, ore 21.00: Training Day

Film del 2001, di Antoine Fuqua, con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes, Charlotte Ayanna. Trama: Alonzo, un agente di polizia con anni di esperienza alle spalle, viene incaricato di fare da tutore a Jake, una nuova recluta al suo primo giorno di servizio alla sezione narcotici di Los Angeles. Quando Jake scopre che il collega è corrotto, come molti altri uomini della sezione, è costretto a decidere se denunciarlo o entrare anche lui a far parte del sistema.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Telefilm

Rai5, ore 22.10: Memo – L’agenda culturale - Cultura

RaiMovie, ore 21.15: Il padre della sposa 2 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Grand Hotel – Fiction

La5, ore 21.10: Il grande cuore di Clara – Film

Italia2, ore 21.10: Rush Hour – Missione Parigi – Film

MediasetExtra, ore 21.00: Il giudice Mastrangelo – Fiction

TopCrime, ore 21.10: Major crimes - Telefilm

Cielo, ore 21.15: Valerie – Diario di una ninfomane - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK - Talent

Paramount Channel, ore 21:10: Fuga da Alcatraz - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabbani ufficio Stampa Rai-iwan390
PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA


The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca
PROGRAMMI TV DI STASERA, 27 MAGGIO 2016. SU CANALE 5 LA PRIMA TV DI THE BUTLER – UN MAGGIORDOMO ALLA CASA BIANCA


Vanessa Incontrada
PROGRAMMI TV DI STASERA, 5 MAGGIO 2016. SECONDO APPUNTAMENTO CON NON DIRLO AL MIO CAPO


The Voice 4
PROGRAMMI TV DI STASERA, 4 MAGGIO 2016. AL VIA SU RAI2 I LIVE DI THE VOICE 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.